La domenica e il lunedì passano velocemente.
È il momento di partire.
Non posso crederci.
Salgo in aereo e prendo il mio posto accanto a Eva.
Saranno 9 ore di viaggio e io le passerò ascoltando le parole dei 5 second of summer. I miei idoli. I miei 4 cucciolotti.
***
'Ti amo' mi dice Ashton.
Il mio cuore si è fermato. Mi ha detto che mi ama. ASHTON IRWIN HA DETTO CHE MI AMA.
'Ti amo anch'io' rispondo.
Si avvicina al mio viso e io resto immobile.
'Camila' dice.
Io non rispondo. Non è ho la forza. Non viglio neanche rovinare un momento così perfetto con le parole.
'Camila' dice dinuovo.
'Camila' ripete. Ma questa volta la voce sembra un po' diversa.
'Camila' ripete. No. Questa non è la sua voce. Apro gli occhi e vedo Eva che continua a dire il mio nome. È stato solo un sogno. Ashton Irwin mi ha detto 'Ti amo'... ma è stato solo un sogno. Uno stupido sogno. Uffa.
'Siamo arrivati' dice Eva.
'E tu mi svegli per dirmi che siamo arrivati, sul più bello? Tu ti sei permessa di svegliarmi mentre Ashton Irwin mi stava per baciare?' Dico.
'Perdonami. -dice ridacchiando- ma ora dobbiamo scendere dall'aereo'
Sbuffo e insieme a Eva scendo dall'aereo.
Dopo aver recuperato le valigie ci dirigiamo verso le nostre case.
Sono una affianco all'altra.
Sono enormi.Papà prende le chiavi e apre il cancello della nostra casa.
Fuori c'è un giardino immenso, bellissimo. Giro intorno alla casa e rimango a bocca aperta quando vedo l'amore della mia vita disteso lungo questo prato.
'ABBIAMO UNA PISCINAAAAA' Grido.
Mia madre sorride 'Certo tesoro'.
È una piscina davvero tanto, ma tanto grande.
Entro dentro casa. È già arredata. Ed è davvero enorme. Una bellissima finestra scorrevole in salotto porta ad una veranda arredata con un'amaca a sinistra e un'altalena a dondolo a destra e un tavolo con 12 sedie. Questa veranda a sua volta porta alla piscina.
Il salotto è arredato benissimo. C'è un divano bianco messo a mezzaluna e una tv gigante.
Le stanze sono stupende. La mia ha una porta che la unisce a quella di Eva.
Il mio letto è abbastanza grande e spazioso e assomiglia tanto al mio vecchio letto...
L'armadio non è grande come quello che c'avevamo a Londra. Però è abbastanza spazioso per la metà della roba.
Alla fine io e Eva abbiamo deciso di divederci le robe negli armadi. Comunque io andrò nel suo armadio esattamente come lei verrà nel mio.
Prendo le valigie e inizio a disfarle.
Prendo il mio poster abnorme e lo metto sopra il letto.
Questo poster me lo sono fatta personalizzare. È la foto di quando incontrai i miei 4 cucciolotti.
Mi piace particolarmente perchè il mio sorriso molto spontaneo e poi perchè la foto rappresenta me al centro con Cal e Mike che mi baciavano tra i capelli. Cal a sinistra e Mike a destra. E poi Ash e Luke che mi baciavano sulla guancia. Ash a destra e Luke a sinistra.
Noto un'altra porta e la apro. Il bagno della mia stanza. Perfetto. Vado a prendere l'intimo e un paio di pantaloncini di jeans con una maglia nera con scritto 'I Prefer The Drummer ~Ash Xx'.
Mi infilo sotto la doccia e quando esco vedo l'orario e mi rendo conto che è già ora di cena.
Mi vesto velocemente e scendo in cucina dove trovo mamma che apparecchia.
'Lascia faccio io' dico prendendo le posate dalle sue mani.
Mi sorride e dice 'Allora? Ti piace qui?'
'Eccome se mi piace' rispondo.
'Sono contenta' dice.
'Mai quanto lo sono io' dico.
Ridacchia e poi mi dice 'Aspettiamo Tiffany e Walter Fran Trevis e Cristian che arriveranno a momenti e poi iniziamo a mangiare'
'Vabbene' rispondo e vado in veranda.
Mi sdraio sull'amaca. È davvero comoda.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...