31.

161 5 0
                                    

Pov's Tay

'Ragazzi come passerete le feste?' Chiede Nash.

Siamo tutti a casa di Nash.

Io, Cam, Matthew, Jack e Jack, Shawn e Chris. E poi anche Jacob, il cugino di Cam, ovviamente Hayes che è il fratello di Nash, poi Blake, Johnny e Brandon.

Dato che le ragazze sono insieme, abbiamo pensato di stare insieme anche noi. Togliendo la parte del pigiama party.

'Non lo so' dico. E mi accorgo che la mia risposta è uguale a quella di tutti gli altri.

'Che ne direste di passarlo tutti insieme anche con le ragazze?' Ci chiede Hayes.

'Si ma dove?'

'Tutte le feste le faremo in una casa in montagna. È della nostra famiglia e i nostri genitori ci hanno dato il permesso di poterla usare per le feste con degli amici.' Dice Hayes.

'Tranne il giorno di Natale' dice Nash. 'Infatti la partenza sarebbe per il 26' continua.

'Mi piace l'idea' dico.

Annuiscono tutti e ora ci resta solo di dirlo alle ragazze.

'Domani lo diciamo alle ragazze' dice Blake.

'Okay. Ma per forza anche Angelica?' Chiede Jacob.

Mi vien da ridere perché per me quei 2 si metteranno insieme alla fine.

'Si' dice Hayes.

'Ma quanto sei testardo?' Dice Brandon.

'Tanto si sa che vi metterete insieme... te lo dice il tuo migliore amico' dice Johnny.

'Certo e tu quando ammetterai che stai molto, ma molto sotto per Lori?' Chiede Jacob al biondo.

'Ma smettila'

Noi più grandi iniziamo a ridere.

'Che regalo farete alle vostre ragazze?' Chiede Cam.

'Non ne ho idea' dice Nash.

'Io so che Camila impazzisce per i 5sos e che gli mancano. A febbraio verranno a Miami e io gli regalerò il biglietto per il concerto e il pass vip' dico. Lo so che sarebbe stra felice.

'Geniale' dice Nash più a se che a noi.

'Cosa?' Chiedo.

'Anche a Eva piacciono i 5sos' dice. 'Che ne dite se le portiamo tutte?'

'Oookay' dice Cam.

'Un unico regalo di Natale per tutte?' Chiede Jacob.

'Esatto' dico.

'Perfetto. George a volte sembra che ama più i 5sos di me.. e quindi si, ci sto. Poi piacciono anche a me' dice Matt.

'Ci sto. Anche a Hilary piacciono' dice Hayes.

***

Pov's Camila

'Buongiorno' mi dice George appena apro gli occhi.

'Ehi. Buongiorno' dico lasciandole un bacio sulla guancia.

Le altre dormono ancora.

'Le svegliamo?' Chiedo sorridendo.

'Come?' Chiede sorridendo a sua volta.

Ha capito che il mio intento non è quello di scuoterle leggermente.

Prendo lo stereo e metto English love affair al massimo del volume e lo posiziono vicino a loro.

Sobbalzano e io e George iniziamo a ridere come 2 pazze.

'Siete delle stronze' dice Asia.

'Dai vestiamoci che dobbiamo vederci con i ragazzi per la colazione'  dico ancora ridendo.

Piano piano le nostre comitive sembra che si stiano unendo...

'Matt mi ha detto che devono chiederci una cosa' dice George.

'Ovvero?' Chiede Hilary.

'Non lo so' dice.

Iniziamo a prepararci e noto come si cambia George.

Vado verso di lei e Eva sembra avere la mia stessa idea.

La aiutiamo ad alzarsi piano tenendola finché si infila i jeans neri.

Scoppia a piangere mentre la facciamo risedere sul letto.

Mi siedo accanto a lei e la abbraccio. Non ce la faccio a vederla così.

'Qualche mese e si sistemerà tutto. Tranquilla' dico stringendole una mano mentre con l'altra gli accarezzo i capelli.

Si asciuga le lacrime e si infila la maglia bianca.

Prendo la camicia a quadri bianca e nera e poi metto sopra un felpone nero. Poi metto i jeans neri e le all star nere.

Quando siamo tutte pronte usciamo di casa e raggiungiamo i ragazzi l bar.

***

'Ehi' diciamo appena vediamo i ragazzi di fronte al bar.

Matt si avvicina e prende George.

Asia sembra non voler calcolare minimamente Cameron e lui invece sta cercando di incontrare il suo sguardo.

Le mie sorelle vanno dai fratelli Grier.

Vedo Blake che prima non c'era dietro di Fran mentre Fran lo sta cercando con lo sguardo. La abbraccia da dietro e le lascia un bacio sulla guancia. Francesca si spaventa e gli mena uno schiaffo. Rido mentre Blake si massaggia il punto del suo volto dolorante.

Jack ha il suo braccio intorno alle spalle di Madison.

Johnny sta fissando Lori. Brandon e Jacob stanno ridendo per lo schiaffo che Fran ha tirato a Blake.

Angelica sta parlando con Lori.

Shawn, Jack J e Chris si lamentano di tutte le coppiette e mi fanno ridere.

Io mi volto per cercare Taylor.. ma.. ma dov'è?

'Taylor?' Chiedo.

'Arriva.. ha combinato un casino alla casa' dice Cam ridacchiando insieme a Nash e Matt.

'Che ha fatto?' Chiedo.

'No niente. Se vuoi farti un bagno puoi andare a casa sua' dice Matt.

'Perchè?'  Chiedo.

'Ha lasciato il rubinetto nella vasca aperto e se ne è dimenticato' dice Nash ridendo.

'Ma come diavolo ha fatto?' Chiedo ridendo.

'Eccomi' dice Taylor mettendosi vicino a me col fiatone. Mi lascia un bacio sulla guancia e poi mi chiede 'Perchè ridi?'

'Mi hanno detto cos'hai combinato' dico.

'Ma non è colpa mia' dice sbuffando.

'E di chi allora?' Chiede Shawn ridendo.

'Vabbe dai entriamo a fare colazione' dice mr. Bandana mettendomi un braccio intorno le spalle.

Entriamo e ordiniamo.

'Ragazze che avete da fare per le feste?' Chiede Nash.

'Niente' dice Eva.

'Natale pranzo in famiglia poi niente' dice Angelica.

'Stesso' dice Lori.

Ci dicono della casa in montagna di Nash e Hayes.

Dopo aver annuito tutte Hayes ci chiede 'È un problema se con noi viene anche la nostra sorellina Skylynn?'

'No assolutamente no' dice Hilary.

'Amo quella bambina' dice Eva.

'Ci sarà anche lei perché i miei ci accompagneranno con il camper e poi andranno a New York per le vacanze' dice Nash.

Non vedo l'ora.. sarà bellissimo passare le vacanze con gli amici.






~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora