29. Bentornato Matthew

126 7 0
                                    

Stiamo aspettando che Matthew con i genitori escano dalla stanza. George sta tremando.

Siamo tutti abbastanza tesi.

Sono seduta in braccio a Taylor e mi sta stringendo la vita. Gli stampo un bacio sulle labbra.

Sorride.

Sorrido.

'Ragazzi arrivano' dice il dottore e poi v via.

Dopo qualche minuto vediamo Matthew seguito dai genitori. Andiamo ad abbracciarlo uno ad uno. Poi prende in braccio George e la bacia.

Ma sono troppi teneri.

Taylor mi circonda la vita con le braccia e mi lascia un bacio sulla guancia.

'Allora ragazzi per Matthew niente feste, alcool fumo o cose del genere...'. 'Se possibile anche per voi' continua.
'Solo passeggiate. Deve bere molto e gli farebbe bere l'area della spiaggia' continua. 'Ci si vede ragazzi, magari in altre circostanze'.

Salutiamo il medico e andiamo via. Questa volta con Matt.

'Da lunedì rientro a scuola' dice. 'Vi sono mancato?'

'Non ci divertiamo più nelle ore di matematica' dico.

'Come? Vuoi dire che con il fantastico ragazzo che ti ritrovi non ti diverti nelle ore più noiose di scuola?' Dice Taylor togliendo il braccio da intorno le mie spalle.

Gli prendo il braccio e lo metto di nuovo intorno le mie spalle. Intreccio le mie dita alle sue e dico 'Esatto' per poi lasciargli un bacio sulla guancia. Fa il finto broncio e io poggio la testa sulla sua spalla ridacchiando.

'Per quanto niente feste?' Chiede Nash a Matthew.

'L'inizio dell'anno prossimo' dice.

Manca poco più un mese.

'Ma alla festa di capodanno verrai vero?' Chiede Shawn.

'Ovvio' dice il biondo.

Arriviamo al parcheggio e Matt va con i suoi genitori in macchina.

Io, Tay, Eva, Nash e Madison andiamo in macchina con Jack G che essendo ripetente, ha già la patente.

Cameron, Asia, George, Jack J,Chris vanno in macchina con Shawn. Ovviamente anche lui ripetente.

***

Arriviamo davanti casa mia e dopo aver salutato i ragazzi, io, Madison, Eva, Asia e George entriamo in casa.

Passeremo la serata noi, insieme a Hilary, Fran, Angelica e Lori e dormiranno a casa...

'Arrivate' diciamo contemporaneamente io e Eva entrando in casa.

Le 4 si presentano davanti a noi già in pigiama.

Guardo l'orario e sono le 7.30pm.

'Mettevi i pigiami, starete più comode' dice Halary. 'Vi aspettiamo in salotto'.

Annuiamo e mettiamo i nostri piagiamii per poi scendere in salotto e iniziare a parlare con le ragazze.

~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora