'Cazzo' Grida.
Mi avvicino a lui e gli metto una mano sulla spalla 'Che è successo?' Chiedo.
Mi abbraccia. 'Matthew e George hanno fatto un'incidente in moto' dice.
'Oh cazzo' dico.
Si stacca dall'abbraccio.
'George si è fratturata il polso e ha dolori alla testa e alle gambe. Non riesce a camminare.'
'Oddio mio' dico mentre le lacrime iniziano a rigarmi il viso.
'Matthew non si sveglia' dice e noto che sta cercando di trattenere le lacrime. Ha i pugni stretti.
'Dobbiamo andare in ospedale. Sono tutti li'
'Come?'
'In.. in moto' dice.
Saliamo sulla moto e in mezz'ora siamo in ospedale.
Taylor chiama Cameron e gli chiede dove sono.
Gli raggiungiamo e c'è tutto il gruppo. Ci sono i loro genitori. La mamma di George con quella che credo sia la mamma di Matt si stanno abbracciando e piangono.
Piangendo corro ad abbracciare Asia e Eva.
'Dove sono?' Chiedo
'Dentro questa stanza c'è George. I medici la stanno controllando.' Dice Eva.
'Matthew l'hanno portato in un'altro reparto. Non può avere visite' continua Asia.
Dopo poco escono i medici dalla stanza di George.
'Chi sono i genitori della ragazza?' Chiede il dottore.
'Si mettono davanti al dottore e chiedono'
'Signori, mi dispiace ma... la ragazza, almeno per il momento, dovrà usare la sedia a rotelle' dice il dottore. Io rimango sconvolta. I ragazzi abbassano lo sguardo. Asia scoppia a piangere e subito dopo io. Eva sta abbracciando Nash mentre la sento singhiozzare.
La mamma di Geo ha la testa affondata nel petto del marito mentre piangono entrambi.
Anche la madre di Matthew sta piangendo.
'Possiamo entrare?' Chiede Asia ancora piangendo.
'Credo sia meglio entrano prima i genitori' risponde il dottore.
Annuiamo.
I genitori entrano e noi aspettiamo. Asia non sta un attimo ferma. Fa avanti e dietro per il corridoio.
'Com'è successo?' Chiede Taylor.
'Una macchina gli è andata addosso' risponde Nash.
'Da quello che dicono le persone che hanno visto la scena, colui che guidava la macchina, lo ha fatto apposta. Anche perchè non si è fermato' continua Cam.
'Ma perchè avrebbe dovuto farlo?' Chiede Taylor.
'Dove è stato?' Chiedo.
'Difronte al Bar 21'
'Sapete se ci sono telecamere li intorno?' Chiedo.
'Il bar 21 dovrebbe averne una dall'esterno, dato che ha i posti a sedere anche fuori' dice Nash.
'Chi ne ha la certezza?' Chiedo.
'Si c'è la telecamera dall'esterno' dice Tay.
'Bene'
'Che hai intenzione di fare?' Chiede Eva.
'Di andare a vedere la targa e scoprire chi è stato' dico.
'Come?'
'Chiederò al proprietario del Bar se gentilmente può farmi vedere ciò che ha registrato la telecamera esterna'
'Io ci sono' dice Asia.
'Anch'io ti voglio aiutare' dice Tay.
'Anche io' dice Nash.
'Ci sono' dice Eva.
'Contate su di me' conclude Cameron.
'Allora. Dopo aver visto George, andiamo al bar' dico.
Annuiscono tutti.
I genitori escono dalla stanza e noi entriamo.
Mi fiondo ad abbracciarla facendo attenzione.
L'abbracciano tutti e poi Eva gli chiede 'Come ti senti?'
'Bhe apparte i dolori dappertutto, il fatto che non sento le gambe, il gesso al braccio e il mal di testa, bene' dice.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanficQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...