13. Georghew

149 9 0
                                    

George si avvicina a me piangendo con la mano stretta a quella di Asia.

'V-vieni co-con me, ti p-rego' dice Piangendo a singhizzi.

Lascio Tay in mezzo la pista e con Geo e Asia mi dirigo fuori, dopo aver preso anche Eva.

'Che succede?' Chiedo.

'M-matt' dice.

'Che ha fatto?' Chiede Eva

'Stava baciando Nadia' dice Asia al posto di George.

'Cosa?' Chiedo.

'Stava bac..' inizia. 'No. No. Ho capito. Ma siete sicure?' Chiedo.

'S-si' dice George scoppiando nuovamente in lacrime.

La abbraccio.

Matt esce correndo 'Georgeee' grida.

'Nascondetemi' dice George.

'No, affrontalo' dice Eva.

'Non riesco' dice.

Troppo tardi.

'George possiamo parlare?' Chiede avvicinandosi.

'Certo. Allora sentimi bene...' inizia alzandosi dal gradino sulla quale era seduta. 'Se hai intenzione di lascirami per una puttana come Nadia, per me va bene'

'Non lo farei mai'.

'Non si poteva dire così 10 minuti fa'

'È stata lei' ribatte Matt.

'Noi ce ne andiamo' dice Asia.

'No rimate qua' dice Geo.

Annuiamo.

'George ti prego, è stata lei' dice Matthew.

'Matthew Espinosa, sentimi bene, lei è la mia... nostra migliore amica, tu la fai soffrire e noi ti uccidiamo, hai capito bene?' Chiede Asia.

'Asia ci lasci parlare per favore?' Chiede il biondo.

'Senti Matthew, vai da Nadia e lasciami stare' dice Geo.

'Perchè dovrei?'

'L'hai appena baciata' grida.

'George...' le prende la mano. 'Mi dispiace. Ascolta bene quello che sto per dirti, non mi interessa se le ragazze sono qui, non mi interessa di tutti quello che possono sentire, non mi interessa di Nadia e di tutte le altre puttane come lei, non mi interessa di nient'altro apparte te, ecco, mi importa solo di te perchè, si, io ti amo...' dice.

Oddio se George non lo perdona la ammazzo.

George sta piangendo mentre lo guarda negli occhi.

Siccome Matthew ha gridato di amarla, tutti i ragazzi che sono qui intorno si sono girati a guardare la scena.

'Non dici niente?' Chiede Matt a George abbassando lo sguardo.

George si avvicina a lui e gli mette le mani sul viso. Matt la guarda e George lo bacia.

Oddio mio che dolci.

No vabbe, li shippo. Da ora saranno gli Mattrge o gli Georhew. Georhew mi piace di più. Vada per Georghew.

'Ti amo' ripete Matthew staccandosi dal bacio.

'Ti amo anch'io' risponde Geo.

'Camila vieni a ballare?' Mi chiede Taylor avvicinandosi, barcollando.





~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora