27.

151 7 0
                                    

Sono passate 2 settimane da quando io e Taylor stiamo insieme.

Va tutto bene, benissimo. Apparte il fatto che Nadia cerca in tutti i modi di mettersi con uno dei ragazzi. Non ha ancora capito che i ragazzi possono essere stupidi quanto vuole, ma non tanto da mettersi con una come lei. Ho scoperto che l'anno scorso Cameron è stato con Nadia.

Ho stretto l'amicizia con Shawn e Jack, e ho conosciuto anche Jack Johnson e Chris Miles. Jack J va in classe con Jack G e Shawn, mentre Chris ha la mia età e va nella B.

Ho conosciuto meglio anche Angelica, l'amica di Hilary e Fran e devo dire che mi sta proprio simpatica.

Ora anche mia sorella ha la sua comitiva: Bhe apparte lei, ci sono Fran, Angelica e un'altra loro amica che ho avuto modo di conoscere a malapena, si chiama Lori. Ha capelli biondo scuro e occhi marroni. Per quello che la conosco mi è simpatica.

Ovviamente non potevano mancare i maschi nella sua comitiva. Apparte Hayes, il quale è ancora fidanzato con mia sorella. Anche Blake, che sta con Fran. Ce anche il cugino di Cameron, Jacob, un'altro loro amico della quale non ho capito se il nome è Johnny o Orlando e Brandon, il fratello di Hunter un mio compagno di classe.

Del resto anche il mio gruppo di amici è aumentato.

Apparte me, Eva, George e Asia, si è aggiunta anche Madison.
I ragazzi invece sono ovviamente Taylor, Nash, Matthew e Cameron. Ma ora anche Jack Gilinsky e Jack Johnson. Anche Chris (Miles) e attenzione attenzione.. Shawn Mendes.

Chi l'avrebbe mai detto che potessi diventare amica del più popolare della scuola e potessi fidanzarmi con uno anche abbastanza popolare. Ma troppo abbastanza.. non va bene. Non vi immaginate quanto odio le ragazze quando mentre passa Taylor fanno gli occhi dolci e che poi io ricevo occhiatacce dalle stesse galline. Le odio le odio le odio.

Trevis è diventato abbastanza popalare a scuola. Ora si è fidanzato con una certa Mahogany. Mi ha anche presentato 2 suoi amici: Carter e Aaron. Anche Hunter esce con loro.

Dal giorno dopo aver conosciuto Madison, lei e la sua famiglia vivono con noi.

~flashback~

'Ragazze siamo tornate. Abbiamo una sopresa' grida mamma entrando in casa.

So già di che sorpresa si tratta.

Io Eva e Hilary ci prensentiamo davanti ai nostri genitori metre posano le valigie a terra. Gli abbraccio, così come Hilary e Eva e poi abbracciamo Madison.

Rimangono straniti e noi spieghiamo quello che è successo ieri alla festa.

'Lei è vostra zia
Daniela' dice mamma indicando la sorella, anche se adottata. Ha capelli neri lunghi fino alla spalla leggermente scalati, lisci. Occhi chiari, quasi sembrano ghiaccio. Veste molto bene. È proprio una bella donna. Sorrido e le do un bacio sulla guancia.

'Lui è vostro zio Jared' dice indicando l'uomo accanto a zia Daniela.
Ha occhi verdi e capelli biondo scuro. Lascio un bacio sulla guancia pure a lui e sorride.

~fine flashback~

Oggi Matthew esce dall'ospedale e lunedì può tornare a scuola.

La reazione di George è stata molto azzardata. Mentre eravamo a casa di Nash, stavamo chiacchierando tranquillamente ed è uscito fuori il discorso che Matt sarebbe tornato a casa. 'Farò una cosa per lui' dice e dopodiché poggia le mani sui braccioli della sedia a rotella e tenta di alzarsi. Ce la fa per pochi secondi. Le brillavano gli occhi. Ma poi cade, verso avanti e per fortuna Chris e Shawn l'hanno presa in tempo, prima che si schiantasse a terra e l'hanno fatta sedere sulla sua sedia. È scoppiata a piangere. '5 mesi e mezzo e finirà tutto. 5 mesi e mezzo. Sembrano tanti ma passano in fretta' la consolai accarezzandole più e più volte il braccio e poi le lasciai un bacio sula guancia.

***

Eva mi ha raccontato tutto ciò che è successo con Nash. Sono stra felice per loro.

Abbiamo detto a Hilary che ci siamo fidanzate, ma proprio come ha fatto lei, crediamo non sia il momento per dirlo ai nostri genitori.

~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora