È passato un mese da quella festa e dal giorno in cui ho dormito a casa di Taylor, perchè era ubriaco. Le cose vanno piuttosto bene, anche a scuola non va male, apparte un 4 in matematica, materia in cui sono sono altamente negata.
Sono appena rientrata a casa dopo che con i nonni siamo andati al ristorante per il 42 anni di matrimonio dei nonni.
Mi arriva un messaggio.
*Ehi ti va di venire a casa a vedere un film, oppure di uscire?* è di Taylor.
Che rispondo?
*Ehm.. Vabbene, il film*
*Okay*
*Tra dieci minuti sono lì* dico.
*Vabbene* dice.
Mi cambio, metto un jeans, una t-shirt bianca con il logo dei 5sos e una felpa nera perchè siamo a metà novembre e inizia a fare freschetto. Metto il mascara e lascio i capelli sciolti.
Sono davanti casa di Taylor. Suono.
Apre una donna molto bella, sarà la madre.
'Ciao. Sei l'amica di Taylor?' Chiede.
'Si' dice.
'Mamma, non dovevi uscire?' Arriva Tay. Ma è senza maglia... O-D-D-I-O.
'Si me ne vado... che film vedrete?'
'Non lo so' dico.
'L'evocazione' dice Taylor.
'È horror?'
'Si' dice.
'Mm... vabbene' dico respirando profondamente.
'Comunque io sono Marianne' mi dice la mamma di Tay. 'Io Camila' rispondo sorridendo.
'Bene ciao mamma' dice Taylor.
'Ciao ragazzi' dice Marianne.
'Vieni' mi dice Taylor.
Lo seguo fino in salotto e mi fa accomodare sul divano. Prende la coppetta di pop corn e si mette accanto a me.
Comincia il film e non sembra tanto horror. Almeno pensavo questo dei primi 15 minuti.
In una scena troppo brutta metto la testa sul petto di Taylor e chiudo gli occhi.
Lui mi accarezza i capelli mentre ride. Ride per la mia reazione.
Alzo lo sguardo e incontro il suo, rimaniamo così per almeno 5 minuti fino a quando non si avvicina arrivando a 2 centimentri dalle sue labbra. A disturbarci è il suo telefono. Riconosco la canzone. È She look so perfect dei 5sos.
'Ti piacciono i 5sos' chiedo.
'Si, vedo anche te' dice indicando la mia maglia.
'Si, sono i miei idoli' dico.
Prende il telefono e risponde.
'Cam che c'è?'
'Cosa? - Come? - Arrivo.'
Chiude la chiamata e si passa una mano tra i capelli si alza e tira un calcio a una sedia 'Cazzo' grida.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...