'Io chiamo la pizzeria, voi mettete il film' dice Asia, subito dopo esserci infilate i pigiami.
'Domani pomeriggio ci incontriamo per sistemarci per domani sera' George.
'Ma come mai così agitate per questa festa?' Chiede Eva.
'È la prima dell'anno scolastico' risponde.
'E?' Dico.
'Più belle si è, più si viene rispettati... questa cosa ovviamente vale per le ragazze. I ragazzi più rispettati li conosciamo già'
'Sarebbero?'
''Matt Nash Tay Cam, e poi Shawn, Jack, il fratello di Nash e il suo migliore amico Blake e poi altri che conoscerete' dice.
'Gli ultimi 4 non li conosciamo' dice Eva.
'Io Shawn lo conosco. È il più popolare della scuola' dico.
'Comunque avete un modo strano di farvi conoscere' dice Eva.
'Dai mettiamo il film' dice Geo.
'Arrivano le pizze' dice Asia.
Ci sediamo sul divano e subito dopo suonano.
George va a prendere le pizze e quando torna iniziamo a mangiare guardando il film.
***
'No Jack non morire' grida Asia mentre sembriamo 4 rincoglionite che piangono come matte.
'Rose resisti, tienilo per la mano' grida George e il momento dopo Jack finisce in mare.
'Nooooo' grido.
'Non può finire così' grida Eva piangendo.
'Noo, uno bono come lui non può moriree' grida Asia sbattendo un cuscino per terra.
Io piango e basta, stretta ad un cuscino.
***
*Alle 18.30 a casa mia*
Questo è il messaggio sul gruppo di noi 4 da George. Dobbiamo prepararci per la festa.
Ieri dopo il film siamo andate nel letto a chiacchierare poi ci siamo addormentate.
'Eva sono le 6.10pm, tra 20 minuti da Geo' dico.
Usciamo di casa alle 6.21pm e esattamente alle 6.31pm siamo a casa di George.
***
'Andiamo?' Chiede George quando siamo pronte.
'Non vedi l'ora di vedere Matt?' Le chiede Asia.
'Dai andiamoo' ripete Geo.
'Vabbene andiamo' dico.
'Io e te dobbiamo parlare' mi dice sottovoce George.
'Di cosa?' Chiedo anche se so benissimo di cosa.
'Non fare la finta tonta, lo sai benissimo' dice.
'Uff... ma cosa vuoi sapere?'
'Ti piace?'
'No'
'Si. Ti piace Tay'
'No' ripeto dandogli uno schiaffo sul braccio.
'Vedremo'
Sbuffo.
'Attenta' dico a George.
'Perchè?'
'Attenta a Matt, sei così bella stasera che...' non mi fa neanche finire la frase che mi punta il dito 'Non provare neanche a finire la frase' dice.
Iniziamo a ridere e in pochi minuti ci troviamo davanti al locale.
Vediamo subito i ragazzi e ci avviciniamo.
Geo salta in braccio a Matt che la prende come fosso una piuma e la bacia.
Troppo cucciolosi.
'Vomito' dice Taylor.
'Ma stai un po' zitto' gli dico.
'Uff non rompere perfavore'
'Non rompere tu'
'Non ti innervosire'
'Stammi lontano stasera che già non ti sopporto più' dico allontanandomi da lui e mettendomi vicino Nash.
'Ciclata la ragazza?' Chiede Taylor.
In effetti.
'Un po' dei cazzi tuoi una volta ogni tanto?' Chiedo.
'Okaaay' dice.
Solo ora noto la sua bandana che si abbina perfettamente al mio vestito. Stessi colori.
Matt e George si allontano per andare a ballare e io vado con Cam a bere qualcosa.
'Cosa ti porto signorina?' Chiede il barista.
'Vodka redbull grazie' dico.
'È molto alcolica, sei sicura? Mi chiede Cam.
'Sicurissima' rispondo.
'Per me vodka alla pesca' dice Cam al barista.
'Per me alla fragola' si avvicina Mr. Bandana.
Oggi non lo posso vedere.
Mi alzo e faccio per andarmene non appena arriva la mia vodka, ma mi sento bloccare il polso.
'Che vuoi?' Chiedo al ragazzo che mi ha bloccato il polso.
'Ce l'hai con me?'
'Probabile' dico.
'Vuoi ballare?'
Ma se gli ho appena detto che ce l'ho con lui perchè mi chiede di ballare.
Annuisco.
Mi prende la mano e mi trascina in pista, iniziamo a scatenarci sulle note di una canzone che non conosco.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...