-Buonanotte Jacob.-Dico entrando nel sacco.
-Notte piccola.-Sorrido troppo a quella parola e cerco di dormire,ovviamente non riuscendoci.-JENNIFERRRRRRR SVEGLIATI MUOVITIIIIIIII!!!!!!!-Mi urla nell'orecchio qualcuno.
Io pensando che sia o Nash o Cam,mi giro dall'altra parte e continuo a dormire.
Ad un certo punto sento un peso enorme sulla schiena,mi giro e vedo tutti sopra di me,comincio ad urlare e loro ridono,non spostandosi di un millimetro.
Faccio finta di non respirare e loro si tirano su,Cam sembra preoccupato,rido e mi fa il medio.
-Alloooora...,-Comincia a dire,-Quindi giochiamo ancora?-Chiede buttandosi a peso morto sul divano.
Sbuffiamo ma alla fine accettiamo.
-Ragazzi cosa avete fatto questa notte?-Chiede Aaron alzando un sopracciglio.
-Niente.-Rispondiamo.
Però quasi tutti diventiamo rossi,quindi qualcosa hanno fatto anche gli altri!!!
-Amber,Mark,sputate il rospo.-Dice Hunter incrociando le braccia al petto.
Loro si guardano imbarazzati e Amber parla.
Non è mai stata brava a tenere i segreti.
-Abbiamo dormito abbracciati.-Confessa deglutendo.
Partono gli 'uhh' e Mark diventa un pomodoro.
-Johnny,Mac?-Chiede Maddie,poi.
-Nienteee!!!!-Esclama Mac.
Johnny sbuffa e la guarda come per dire 'Glielo diciamo o no?' ma lei lo fulmina e quindi se ne sta zitto.
-Dai fratellone dillo!!!-Dice Lauren spazientita.
-Ma niente Lauren!Abbiamo parlato nello sgabuzino E BASTA.-Dice seccato.
-Mckenzie!-Urla Maddie.
-Maddie non ho fatto niente!Lo giuro!-Si giustifica.
La sorella sbuffa e incrocia le braccia al petto con sguardo severo.
-Lauren,Brandon?-Chiede ancora Hunter,curioso.
Che impiccione questo ragazzo!
-Niente coglione.-Sbotta Brandon al fratello.
-Abbiamo limonato.-Dice vaga Lauren,sospirando.
-Lauren!-Spalanca gli occhi Brandon.
-Stupido l'avrebbero scoperto!-
Johnny sghignizza.
-Ahaha lo dico a mamma.-Le dice.
-Potrei fare la stessa cosa io.-Dice lei in tono di sfida.
-Cogliona io sono piu grande di te.-Dice facendole la linguaccia.
-Okay okay okay non mi interessa,-Dice Cam,-quelli che mi interessano sono Jacob e la piccola Jen.-
Si girano tutti a fissare curiosi,troppo curiosi.
-Niente Cam,abbiamo dormito.-Dico io.
-Non ci credo.-Dice lui.
-Neanche io.-Dice Nash.
-Neanche noi.-Dicono tutti.
Noi ci guardiamo e sbuffiamo,Maddie sorride.
-Ragazzi non sono affari vostri okey?-Sbotta Jacob.
-Devo dirvi una cosa.-Dice Daniel.
-Vi ho sentiti stanotte uscire.-Aggiunge.
Dio Daniel...
Jacob alza gli occhi al cielo e io faccio lo stesso.
Cam sembra molto felice,come Nash.
-Non chiedo altro okay.-Dice Cam alzando le braccia al cielo,poi decide (con la scusa che è il festeggiato),di non giocare più perché tanto le cose che voleva sapere le ha scoperte già,quindi andiamo in cucina a fare colazione.
Ha praticamente un ristorante in casa,ha di tutto per fare colazione!
-Lauren biricchina...-Dico a Lauren mentre mordo una ciambella.
Lei ridacchia imbarazzata.
-Parla lei!-Dice dandomi una gomitata.
Sbuffo divertita e non rispondo.
Ad un certo punto,mentre parlo con Amber,qualcuno mi tira per i polsi e immagino che sia Cam.
-Cam lasciamiii!-Dico,poi mi giro e vedo che non è lui,è Jacob che ride.
-Oh scusa pensavo fossi Cameron ahah.-Dico.
-Tranquilla.-Risponde solo.
-Perché mi hai portato in giardino?-Chiedo confusa.
-Volevo dirti che tutto quello che è successo non devi dirlo a nessuno,per favore.-Dice implorandomi.
-Si ehm non l'avrei detto a nessuno comunque.-Dico sempre confusa,sapevo che dirlo avrebbe creato problemi,ma non pensavo che me lo doveva pure dire lui....
-Okay grazie.-Dice stampandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene.
Io rimango li,con mille pensieri confusi nella testa.-Raga che si fa?-Chiede Mark quando siamo seduti a guardare la tv.
-Non so,Cam?-Domanda Maddie a Cameron.
-Acquapark?-Esulta.
-Deficente il costume dove lo prendiamo noi?-Chiede Amber ovvia.
-Ehm...parco?-Chiede ancora.
Decidiamo che è un'ottima idea e ci prepariamo per uscire.
La fila per il bagno è lunga come ieri sera,peccato che sono una delle ultime,con Cam dietro che ha dovuto spostare delle altre cose dal bagno,questo ragazzo è un mistero unico!
-Piccola Jen...-Mi sussurra nell'orecchio sghignizzando.
Io mi giro di scatto e lo vedo parlare con Nash.
-Devi dirci qualcosa?-Chiedono in coro vaghi.
-Assolutamente niente.-Dico alzando gli occhi al cielo e mi rigiro,loro ci rinunciano subito e continuano a parlare,io origlio ovviamente...
-Ma ti ha dato il numero?-Chiede Cam all'amico.
-No cazzo,è quello il problema,non so come si chiama,dove abita,quanti anni ha e se le piaccio,l'ho solo vista in faccia.-Sbotta Grier.
-Oh...chiedi a qualcuno della festa no.-Dice Cam facendo spallucce.
Io mi giro ridendo e loro mi guardando confusi.
-Ma è mai possibile che non conosci neanche gli invitati della tua festa?-Chiedo esasperata al 'festeggiato'.
-Piccola Jen sei tu che hai fatto la lista!-Dice passandosi una mano tra i capelli.
-Esatto.Quindi potrei sapere chi è la ragazza di cui state parlando.-Dico sorridendo.
A Nash gli si illuminano gli occhi.
-Quindi stav...-Nash non gli fa finire la frase.
-Aiutami ti pregoooo!-
-Va bene.E comunque si Cam,ho origliato-Dico entrando in bagno.
Lo sento urlare come una femminuccia e rido,mentre Dallas sbuffa e ride.Bambini...
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...