Capitolo 28

840 72 38
                                    

Dopo quella strana conversazione ho ignorato Jacob per tutto il giorno seguente,anche se lui cercava sempre contatto con me.

È assurdo questo comportamento,lo so,ma finché mi nasconde le cose non posso fidarmi di lui.

Avevamo detto niente più segreti,e ora perché mi tiene nascosta questa cosa?

Sto con Jack G e Shawn la maggior parte del tempo,perché Lauren sparisce sempre con Brandon e non so mai dov'è.

-Jack a che ora c'è il soundcheck?-Chiedo mentre mi alzo svogliatamente dal letto.

-Tra due ore.-Risponde Shawn al suo posto.

-Ah,perfetto.-Mi alzo e vado in bagno.

***

Appena finisco di prepararmi manca esattamente mezz'ora all'inizio della prova,così mi affretto a raggiungere il pullman con dentro già tutto lo staff e i ragazzi.

E indovinate un po',l'unico posto rimasto libero sul veicolo è quello vicino a Jacob,questo stronzo l'ha fatto apposta.

Sbuffo e mi siedo di fianco a lui,ignorandolo completamente.

-Mi vuoi dire che cazzo hai o vuoi fare la bambinetta orgogliosa per tutto il tour?-Sbuffa girandosi verso di me.

-Non per tutto il tour.-Rispondo non alzando la testa dal mio telefono.

-Allora mi vuoi dire cos'hai?-

-Per tutta la vita ti ignorerò finché non capirai cosa mi da fastidio di te.-

-Ma se non me lo dici come faccio a saperlo!-Stavolta alza il tono di voce.

Nash si gira a guardarci e ride,se fosse una femmina sarebbe una troia,la odierebbero tutti,e sarebbe un'oca,perché ride sempre ed è uno stupido.

Ma è dannatamente sexy quindi anche se fosse femmina sarebbe comunque una strafiga.

Perché ora mi metto a insultare lui?Cos'ha fatto?Sono dannatamente stressata,ecco tutto.

Non rispondo a Jacob e mi metto a parlare con Lauren,anche se è dall'altra parte del pullman.

***

Mentre ci incamminiamo verso il palco mi affianca Ray e mi dice di andare immediatamente a parlare con gli agenti della sicurezza,ovviamente assieme a Lauren.

Vado a chiamare la mia amica e ci indirizziamo verso un'ufficio,entriamo e ci sono tre uomini giganti,un po' come Ulk,si girano verso di noi e uno ci viene incontro.

-Okay perfetto siete arrivate,tra circa un'ora facciamo entrare un po' alla volta tutta la gente che assisterà al concerto,voi accompagnerete quelle del Meet and Great a incontrare i ragazzi e ci assicurerete che non facciano niente di troppo sconsiderato,ce la potete fare?-Dopo questo discorso di 'incoraggiamento' ci mostra i pollici in su e ci fa uscire dall'ufficio.

-Tu hai capito qualcosa?-Chiedo a Lauren appena l'uomo chiude la porta alle nostre spalle.

-Assolutamente no.-Dice lei sospirando.

-Perfetto.-Dico sarcastica.

-Andiamo all'entrata a vedere quanta gente c'è.-

Acconsento e la seguo verso un'enorme portone,lo apre e ci ritroviamo in un'enorme piazzale dove in fondo si vede una marea di gente che cerca di varcare un cancellone,senza risultati ovviamente.

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora