Capitolo 23

737 75 8
                                    

-Jacob dai torniamo di là,tra poco é mezzanotte.-Mi supplica Jen,una volta in bagno.

-Mmh che noiosa.-Mi lamento.

-Ti do dieci minuti,non di più va bene?-

-D'accordo.-Acconsento.

-Non senti anche tu questi rumori?-Mi chiede prima che possa baciarla.

-Ma di che parli?-Chiedo confuso,grattandomi la nuca.

-Si cazzo,Jacob c'è qualcuno in bagno...-Abbassa la voce.

Mi si illuminano gli occhi.

-Hai visto Lauren da qualche parte?-Le chiedo altrettanto a bassa voce.

-Perché me lo chiedi...-

Deglutisce.

-Non so,è che prima l'ho vista con un tipo...mi sembra si chiami Luke o una cosa del genere,ma ha detto che era solo un'amico.-Dico.

-Conoscendo Lauren...-Fa una pausa.

-Sarebbe capace di tutto.-Conclude.

-Non ho intenzione di entrare a vedere in quel bagno,okay?Quindi o quella porta la apri tu o rimarremo con il dubbio per sempre.-Dico schifato.

-Mmh come se certe cose non le avessi fatte anche tu no...-Sbotta.

Va sicura verso la porta e quando la apre ci sono due ragazzi,mai visti fino ad ora,che pomiciano.

Si staccano l'uno dall'altra e ci guardano confusi e imbarazzati.

Avranno sedici anni nemmeno.

-Ohmmioddio scusate.-Dice Jen tutto d'un fiato,richiudendo la porta di botto.

Cominciano a sentirsi di nuovo quegli schifosi rumori.

-Jacob vedi le figure che mi fai fare...-Mi dice arrabbiata,uscendo dal bagno.

Io la rincorro e la prendo per il braccio,ormai mancano pochi minuti alla mezzanotte.

-La smetti per un attimo di fare la cretina e inizi a goderti la serata,tra poco inizia il conto alla rovescia e a meno che tu non voglia passare i primi minuti del nuovo anno a fare l'asociale,vieni con me,andiamo dagli altri.-

Ancora una volta la trascino dagli altri,che sono sul retro del locale,c'è anche Lauren,ma senza Luke.

-Eheh dov'eravate?-Ci chiede Hayes con la faccia da scemo.

-A farci i cazzi nostri.-Rispondo,sedendomi nel cerchio come gli altri.

Jen fa lo stesso.

-Ma Cameron dove cazzo è?-Chiedo non vedendo il mio amico.

-Mah indovina...-Dice Hunter.

-Si è trovato una tipa ed è andato nel retro del palco,di sicuro lui comincerà bene il nuovo anno.-Dice poi Austin,ridendo.

-Il solito...-Dice Mac esasperata.

-Cosa c'è di male scusa...-Dice Mark,leccandosi il labbro superiore.

-C'è che fate parecchio schifo.-Dice Amber,guardandolo male.

Vedo Lauren dire qualcosa nell'orecchio a Jen e lei annuisce.

-Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa.-Dicono poi in coro.

Tutti ci giriamo nella loro direzione.

-Dite dite.-Dice Nash.

-I manager hanno detto che possiamo venire con voi nel magcon tour...ha partire dalla quinta tappa però,cioè tra più o meno cinque settimane,che ne dite?-Chiede Lauren.

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora