-E comunque,-Aggiunge,-io ti amo.-
-Jacob...io...-
-Ti prego,-Mi interrompe,-Chiudi quella bocca e baciami.-
Senza farmelo ripetere due volte lo prendo e lo bacio,mi erano mancate le sue labbra,il solo pensiero che ci è stata anche Molly,mi fa subito staccare da lui.
Mi guarda interrogativo,poi abbassa lo sguardo.
-Jacob...posso fidarmi di te?-Gli chiedo senza pensare.
-Jen io non voglio farti del male,non ti lascio scappare,non di nuovo,Molly...cazzo come faccio a spiegartelo? Non significa niente per me,te lo posso assicurare...dai Jen che ci vuole,proviamoci...ti prego...-Mi supplica prendendomi la mano e mettendola sulla sua gamba,facendoci dei cerchi immaginari sopra.
-Mmh...Jacob...non lo so.-Dico.
Sono confusa!Se d'ora in poi staremo insieme cambieranno molte cose,in meglio,ma probabilmente anche in peggio,ho paura,di qualunque cosa.
-Voglio sapere solo una cosa...-Aggiungo.
-Chiedimi qualsiasi cosa.-Dice convinto.
-Cos'hai fatto a Lola la sera di Natale a quella festa?-Chiedo.
Non so se credere che Lola dica davvero la verità o pensare che sia tutta una grande cagata,sta di fatto che io amo Jacob,voglio che sia del tutto sincero con me.
-Niente Jen,non so di cosa tu stia parlando.-Dice facendo spallucce.
-Andiamo Jacob,la verità!-Quasi urlo.
-Jen te lo giuro non le ho fatto niente.-
Come faccio a credergli?Come faccio a sapere che dice la verità,che non mente e che non ha stuprato Lola?Lo so,é troppo dire questo,ma non riesco a credergli,un rapporto vero si basa sulla sincerità,e qua non c'è.
-Va bene,-Dico alzandomi,-Finché non dici la verità,solo amici.-Lo guardo negli occhi e me ne vado.
Sento che mi chiama,ma proseguo dritta.
Anche se diciamo che 'gli piaccio',se una persona ti piace,ti va bene anche solo stargli vicino,ma forse i baci,le coccole e tutto il resto,mancano.
Non gli vieto niente,voglio solo la verità,o amici.
Rientro nella baita e mi siedo calma,comincio a fare ciò che facevo prima,ovvero trasformare del formaggio in poltiglia,sono troppo nervosa,dio,Jen basta!È-solo-un-fottutissimo-amico.
-Hei piccolina,-Dice Shawn al mio orecchio,-È okay?-Deduco che si riferisce a Jacob.
-Oh sì,tutto a posto,solo amici.-Dico sforzando un sorriso.
Non risponde e,nel mentre,arriva Jacob,si siede in silenzio e lavora non distogliendo mai lo sguardo dalla forma di formaggio.
Dopo vari procedimenti,diamo le forme ormai quasi fatte al signore-dalla-lunga-barba-bianca e usciamo mettendoci sulle panchine.
Non so il perché,ma non riesco a smettere.
È così bello...
Fissarlo é inevitabile.
Si gira.
Mi vede.
Mi fissa.
Distolgo lo sguardo.
Arriva,mi bacia.
Ricambio,ovvio.
Lo amo,proprio perché è imprevedibile,non si sa mai cosa sia capace di fare,ti sorprende ogni volta.
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...