Capitolo 21

1K 77 10
                                    

Jacob Pov.

-Dov'è?Ditemi dove cazzo è!-Urlo sbattendo le mani sul tavolo,così forte che le nocche delle dita diventano viola.

Sto impazzendo...letteralmente.

Siamo a casa di Cameron e stiamo cercando un modo per trovare Jen,da quando è andata in bagno non si è più fatta viva,l'abbiamo chiamata,ma non rispondeva e alla fine il suo telefono era nel corridoio del bagno ed è strano,lei c'è l'ha sempre in mano,quindi avevamo dedotto che era scomparsa.

Dio Jen,dove cazzo sei finita...

-Jacob stai calmo hai rotto.-Dice Lauren con voce roca,appena le abbiamo detto di Jen lei si è precipitata qui,sono passate due ore e ancora nessuna notizia.

-Ragazzi dai è ovvio,sono stati..-Shawn non continua la frase,perché sa che noi ragazzi abbiamo capito.

Si,anche lui è arrivato,assieme a tutti gli altri.

-Quei bastardi,io la troverò.-E dopo di che esco sbattendo la porta.

Percorro il vialetto di casa Dallas e poi cammino velocemente lungo la strada,senza una meta.

Non so dove sia,non so dove andare,ma una cosa è certa,la salverò.

Nessun'altro può farlo meglio di me.

Jen Pov.

Sono passate due ore.

Lo so perché la sedia a cui mi hanno legata ha davanti un'orologio.

Dubito che passerò l'ultimo dell'anno a ballare assieme ai miei amici,a Jacob...

Chissà cosa sta facendo,se si è accorto che sono sparita...mi mancano i suoi baci,i suoi abbracci e le sue parole sussurrate al mio orecchio,perché non mi ha rapita lui?

Sarebbe stato molto meglio di tutto questo.

Ma poi cazzo,Lili...non mi aspettavo davvero che tutto questo si collegasse a lei.

I miei pensieri vengono interrotti da Ally che entra in salotto,sempre con la pistola in mano e con il suo sorrisetto stampato in faccia.

Mh..non la sopporto.

-Jennifer è molto semplice,tu rispondi e noi ti lasciamo andare senza farti del male,ovviamente a patto che tu non apri bocca su questa storia,altrimenti,vedi questa?-Chiede indicando la pistola,-Ti arriverà dritta su una parte del corpo che sceglieremo noi e ti lasceremo qui,sanguinante e dolorante.-E poi scoppia in una risata amara.

Ma dove sono finita?In un film horror?

-Beh invece di girarci continuamente intorno,fammi ste cazzo di domande e finiamola qui.-Lei diventa subito seria e incomincia a girarmi intorno,non smettendo di fissarmi,sbuffa e chiudo gli occhi.

-Sai,io so perfettamente cosa muori dalla voglia di sapere...-Comincia.

-Del perché sei così tanto troia?!-Sbotto.

-Ora come ora penso che la troia non sia quella in potere di farti morire,quella con in mano una pistola,ma quella legata alla sedia di un salotto,poi fai tu...-

Non rispondo,le ho già dato fine troppa importanza che di sicuro non si merita.

-Era stata ingenua proprio come te...ad una sola differenza,Jacob l'amava,che schifo..-Si blocca facendo una smorfia di disgusto,-Poi l'abbiamo presa...quello che le abbiamo fatto non puoi neanche immaginarlo..-

-Parli di Lili?-Chiedo indifferente.

-Si.-Risponde solo.

-Ma il bello deve ancora arrivare,tu non sai il perché...-

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora