Entro in casa e senza degnare nessuno di uno sguardo corro in camera mia,chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto,piangendo.
Non so che mi abbia preso,davvero,non so neppure perché ora sto piangendo.
So solo che ne ho abbastanza,non voglio problemi,non voglio soffrire,lo voglio come amico,e basta.
In realtà non è vero e lo sanno tutti,ma è l'unica cosa ragionevole da fare.
Mio dio,stasera ce anche la cena,me n'ero dimenticata,cazzo.
Comincio ad urlare e qualcuno bussa alla porta con foga.
-Non rompete il cazzo fino a nuovo ordine.Grazie.-Urlo scocciata.
-Jen ma che minchia hai?Vieni fuori o ti spacco la porta e i tuoi meravigliosi poster di Dallas verranno rovinati.-Dice serio.
Già,dimenticavo che non ho tolto tutti i poster di Cameron dalla porta,dall'armadio e infine su tutto il muro.Ero proprio cotta di lui,eppure non lo conoscevo,ora è il mio migliore amico e lo odio profondamente,anche Nash,col suo faccino tanto carino,occhi azzurri e fin troppo sexi ecco beh,è un'emerito stronzo.
Sbuffo e gli apro.
-Se cominci a dire stronzate giuro che vado da Ashley e le dico cose poco appropriate su di te.-Dico puntandogli un dito contro.
-Fai quel cazzo che vuoi,ci siamo lasciati.-Dice facendo spallucce.
Io spalanco gli occhi.
E si,me lo aspettavo,però sembravano innamorati,ma in realtà era la solita botta e via che fa sempre,perché in realtà lui è così,ha la 'fortuna' di essere il solito stronzo della scuola che si scopa tutte e tutte le vanno dietro,non me ne puo fregare di meno,infatti sapevo che Ashley era una troia,ecco perché la odiavo e non la sopportavo.
Quando fa così lo odio,ha diciotto anni,eppure svergina le quattordicenni innamorate,povere illuse,conosco ragazze della mie età che vanno in giro a vantarsi di questo,poi quando scoprono che sono state usate per piacere continuano a farlo per sfogarsi con persone diverse.Io davvero non capisco certa gente...
-Si okay non mi interessa,succede sempre tesoro quindi ci sono abituata.-Dico tranquilla.
-Dai Jen,che ti prende?-Dice sospirando e incrociando le mani al petto.
Nonostante sia così stronzo è molto protettivo nei miei confronti,se venisse a scoprire che qualcuno mi ha fatto qualcosa di male,anche solo farmi soffrire,penso che ucciderebbe tutti.
-Niente Zac,problemi alla cazzo e basta,ora vai,so che hai da fare.-Dico asciugandomi le lacrime e sbattendogli la porta in faccia.
Quando sono sicura che se ne sia andato,chiamo Amber.
'Quindi stasera non te la senti di uscire?' Mi chiede dopo averle raccontato tutto.
'Non so Amber,non voglio rovinarmi la serata..'
'Va bene,se decidi di venire,fammi uno squillo,ciao bambola.' Dice e io metto giù.
Penso che andrò,insomma sono miei amici,non posso non frequentare gli altri solo perché non mi va di incontrare Jacob.
Verso le cinque del pomeriggio,decido di scendere in cucina a farmi un panino,piangere mi mette una tale fame...
Mentre mangio,mi squilla il telefono,lo prendo e leggo che è Jacob.
Oh mio dio...
Decido di rispondere,non voglio che la nostra amicizia si rovini,ci tengo a lui.
'Hei piccola.' Mi dice appena rispondo.
'Hei Jacob.' Dico quasi sussurrando.
'Devi trovarmi un nomignolo!' Dice ridendo.
'Ahah va bene.' Dico ridendo a mia volta.
'Ascolta,mi dispiace per prima,hai ragione,dobbiamo rimanere amici,per adesso almeno.' Dice facendosi improvvisamente serio.
'Certo Jacob,amici.' Dico.
'Va bene,a dopo Jen.'
'A dopo scemo.' E anche il suo nomignolo l'ho trovato,gli si addice molto.
Si,ho deciso di andare a mangiare con loro,voglio vedere come va a fine questa cosa e soprattutto come va con Amber e Mark,solo non so cosa mettermi,chiamo Lauren che viene in due minuti netti.
Io e lei siamo diventate molto amiche in questo periodo,migliori amiche direi,di lei mi fido ciecamente,e per lei è lo stesso.
Entra in casa ed è molto nervosa.
-Lauren.-La chiamo mentre si siede sul divano.
-Jen...-Dice.
-Che hai?-Chiedo sedendomi accanto a lei.
-Jen devo dirti una cosa...-Dice.
-Spara.-Le ordino curiosa.
-Beh...io e Brandon ci siamo...insomma...ci siamo fidanzati ecco.-Dice,ed io comincio a saltare e gridare per tutta la casa,lei mi guarda e ride.
-Ma è fantastico Lauren!Perché sei così nervosa allora!-Dico confusa.
-Non so se davvero mi piace,voglio dire...è probabile che mi piaccia un'altro,ma davvero,non lo so.Jen sono confusa!!!-Dice sull'orlo di piangere.
-Lauren,tesoro,stai tranquilla,prima di tutto non piangere,e soprattutto chi è questo tipo?-Chiedo abbracciandola.
-Joey,Joey Birlem cazzo,quello stronzo fottuto.-Dice piangendo.
-Ma non è uno stronzo!Sembra un cucciolotto!-Esclamo arrabbiata.
In realtà non lo conosco per niente,ma da snapchat,musically e instagram sembra proprio che sia un tesoro di ragazzo,ma se lei dice così allora non so,mi piacerebbe conoscerlo...
Lei fa una risata sonora.
-Spero che tu stai scherzando.È stronzo e basta,poi è cotto di Maddie,lascia stare è tutto molto inutile.-Dice tranquillizzadosi,ma non più di tanto.
-Allora,andiamo a vedere cosa puoi metterti.-Aggiunge trascinandomi per le scale.
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...