Jen Pov.
8:00 a.m.
-Amber è tutto okay?-Chiedo guardando la mia amica,ridendo.
-Jen shht.-Sventola la mano in aria mentre continua a guardare il telefono e a camminare contemporaneamente,
probabilmente cadrà.-Ma che hai?-Chiedo ancora.
-Ecco,guarda.-Urla puntandomi il telefono davanti agli occhi.
E vedo Mark,che bacia una fan,sulla guancia!
-E quindi?-Rido.
Sbuffa e non risponde,poi guarda l'orologio che ha al polso e aumenta il passo.
In effetti stiamo facendo tardi a scuola.
***
-Jennifer?-Mi riprende Olivia in classe.
Mi giro verso di lei confusa.
In tutti questi anni non mi ha mai rivolto la parola,nonostante abbiamo fatto tutti gli anni scolastici insieme,nella stessa classe.
-Mi faresti un favore?-Si passa una mano sul maglione,come se ci fosse una piega,mentre è stirato alla perfezione.
-C-certo,dimmi pure.-Balbetto.
-Mi dai il numero di Johnny Orlando?-Ridacchia.
Oh cielo...
-Mi dispiace,non posso.-Dico irritata.
Mi giro dall'altra parte e continuo a parlare con Courtney sull'argomento dell'interrogazione di scienze,ma vengo interrotta ancora.
-Cosa c'è ancora Oliv...ma che cazzo...-Mi giro e mi ritrovo un telefono puntato sugli occhi.
-Guarda.-Dice solo.
Gli prendo il telefono dalle mani e noto una foto di Jacob,semplicissima,con una fan.
Scoppio a ridere.
-Credi di impressionarmi talmente tanto con questa foto da farmi chiamare Jacob e fargli una scenata di gelosia?Beh allora cara hai sbagliato persona,perché io mi fido di Jacob.-
-Ma poi scusa,-Aggiungo,-I cazzi tuoi non te li fai mai?Io e Jacob non siamo fidanzati,e anche se fosse non sei ritenuta a saperlo.-
Finito tutto ciò mi congratulo mentalmente con me stessa,domandandomi da dove ho preso il coraggio di rivolgermi a lei in questo modo.
Questa non sono io.
***
Cam pov.
5 p.m.
"Porcaputtana Cameron alleluia." Dice Lauren,dall'altra parte della cornetta.
"Lauren parla in fretta,perché mi hai chiamato?" Le chiedo spazientito.
"Non so,avevo voglia di darti fastidio."E sento ridere in sottofondo.
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...