Capitolo 16

1K 77 12
                                    

Per scendere al paesino, percorriamo un sentiero molto più facile rispetto quello dove sono scivolata,anche se Matt aiuta a sorreggermi perché faccio ancora parecchia fatica a camminare.

Il posto dove si sarebbe tenuta la festa non era proprio un club,anzi penso che qui non esistano,ma più che altro una sala conferenze preparata per l'occasione,ma non era affatto male,appena entrati c'era un palco davanti a noi,con sopra un dj,poi un tavolo con del cibo,il bancone per prendere da bere ed infine,metà sala era vuota,mentre l'altra piena di sedie rivestite in stoffa,tipo quelle dei teatri.

-Andiamo a prendere da bere noi!-Mi trascina Maddie al bancone.

-Ma che hai?-Le chiedo vedendo che continua a guardarsi intorno impaurita e a mangiarsi le unghie nervosamente.

-Lui è qui...-Dice solo.

-Lui chi?-Chiedo non capendo.

-Il mio ex,si chiama Lucas,ha 16 anni,vive a Glendale che non è esattamente vicino a noi diciamo,però è un fottuto pervertito schifoso,se mi vede penso che non finirà bene...l'ho lasciato e lui mi odia...-Dice mettendosi le mani in faccia,come per coprirsi.

Gliele levo immediatamente e la abbraccio.

-Hei,tranquilla,non può capitarti nulla se ci siamo noi,lui è uno e noi siamo come minimo dieci,cerca di stare tranquilla perché lui vuole solo questo,cioè metterti paura,come tutti quelli come lui...-Dico schifata sciogliendo l'abbraccio.

-Si ma non lasciatemi sola nemmeno un attimo,per favore!-Mi supplica quasi piangendo.

-Ma certo!Aspetta,andiamo a chiamare Joey e gli altri...-Dico trascinandola,arriviamo e troviamo i ragazzi ad un tavolo e le ragazze in pista che ballano.

Appena mi sporgo un po,vedo Matt,Jacob e Daniel che parlano con quattro ragazze,una di loro sembra Molly,ed infatti è proprio lei.

Deglutisco e cambio rotta,andando verso Cam e Nash,ma a quanto pare ci stanno dando dentro anche loro,quindi non mi resta che andare da Johnny,Mark e Joey,visto che gli altri non li trovo.

-Ascoltate,-Dico secca,-Tenete d'occhio Maddie,non dovete perderla di vista okay?Ce in giro il suo ex ed è uno stupratore quindi molto attenti.-Dico.

-Ora non esagerare...-Mi sussurra Maddie divertita.

-Scusa!-Dico ridendo.

-Okay,ehi Maddie dai vieni.-Dice Joey indicando le sue gambe,lei non se lo fa ripetere due volte che è già su di lui.

-Bene,ehm divertitevi eh!-Dico accennando un sorriso malizioso,per poi andare dalle mie amiche in pista.

-Ciao ragazze!-Esclamo mettendomi a ballare insieme a loro.

-Ehm...c-ciao Jen.-Dice Lauren distratta,prendendomi le spalle e girandomi dall'altra parte.

-P-perché?-Chiedo confusa.

-Ehm...-Ci pensa su e mi sorride nervosa.

-Lauren,parla,ORA.-Urlo.

-Jen ti prego,non vuoi saperlo...-Senza rispondere mi giro,e vedo Molly strusciarsi su Jacob.

Mi giro lentamente e faccio a Lauren un sorriso forzato,mentre lei mi guarda dispiaciuta.

-No Lauren,-Dico rifiutando il suo abbraccio,-Tranquilla,sto bene...-Dico tratenendo le lacrime.

-Andiamocene.-Dice Mac all'improvviso.

-No voi restate,non voglio rovinarvi la serata.-Dico girandomi e andando all'uscita.

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora