Ormai siamo tornati a casa,a Los Angeles,e nell'aria c'é una tristezza assurda.
Anche da parte dei ragazzi che al contrario dovrebbero essere felici del loro successo,ma dovremmo separarci tutti,e questo fa male.
Abbiamo deciso che queste due settimane dobbiamo passarle al massimo,tra quattro giorni è capodanno e lo passeremo in un locale che conoscono i ragazzi,poi nei giorni dopo li passeremo sempre insieme,spero.
Negli ultimi due giorni i ragazzi si fanno sentire raramente,hanno un mucchio di lavoro da fare e noi ragazze usciamo tra di noi,escludendo le tre troie ovviamente.
-Jennifer è pronto da mangiare!-Esclama mia madre dalla cucina,oggi siamo solo noi due, Zac è a casa di una sua 'amica' o per meglio dire scopamica,mentre papà è a Londra per lavoro.
-Arrivo ma.-Entro in cucina e l'odore di lasagne mi invade le narici,io amo il cibo italiano!Inoltre mia mamma é una cuoca eccezionale!
-Allora,com'è andata su in montagna?Apparte la caduta ovviamente...-Dice ovvia,con una punta di rimprovero.
-Oh,molto bene direi...sai mamma,i ragazzi partono per il Magcon tour,stanno via cinque mesi...-Dico.
-Mi spiace tesoro...-Si vede che non sa cosa dire,cambio discorso per non farla imbarazzare.
-Ah Jennifer...-Mi ferma quando sto per andare in camera mia.
-Ricordati che domani pomeriggio hai la visita dal dottore,per le ferite e oltre tutto deve toglierti i punti.-
Oh mio dio me n'ero completamente dimenticata!Il solo pensiero mi fa rabbrividire.
***
-Ragazze ho una splendida notizia!-Esclama Natalie arrivate al parco.
Lei ha deciso di restare a Los Angeles tre settimane,sta da Cameron.
-Dicci dicci.-Dice Mac.
-Hayes e io stiamo insieme!!!-Esulta battendo le mani come una bimba.
-Oddio Natalie sono troppo felice!-Esclamo abbracciandola.
-Ma Natalie...non hai pensato che tu abiti dall'altra parte del paese?-Chiede Maddie.
-La solita guastafeste...-Scherzo,lei mi da una gomitata e si finge offesa.
-Abbiamo deciso che nel weekend mi viene a trovare lui e una volta al mese vengo qua io,del resto non è molto lontano...-Dice.
-Quanto vorrei abitare qui come voiiii!!!-Aggiunge piagnucolando.
-Se vuoi ho una camera in più!-Scherza Lauren.
-Per me va bene..-Dice Natalie.
-Eh no Lauren,quella camera è per Brandon!-Dico categorica.
-Ma Jen Brandon dorme con me ovviamente.-Dice liquidandomi con un gesto alla mano,ridiamo e andiamo in gelateria.
Il pomeriggio passa tranquillo,come al solito,alle sette torno a casa,faccio un doccia veloce,mi metto la felpa di Jacob e sto tutta la sera sul letto ad ascoltare musica e fare video per musically.
Io amo la felpa di Jacob,mi fa sentire con lui,vicino a lui e soprattutto mi fa sentire sua.
1:22 a.m
Ormai sto per addormentarmi,sono distrutta,quando sento delle voci provenire da fuori.
Mi alzo cautamente dal letto e vado alla finestra,dove vedo due ragazzi parlare di fronte a casa mia,uno è magro e alto,vestito con delle catene e fuma,mentre l'altro é semplice,jeans chiari,o almeno credo perché è buio,e una felpa grigia,indossa un cappello di lana e ha in mano un sacchetto,é abbastanza alto e corporatura media,mentre l'altro è un grissino.
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...