-Io lo sapevo.-Dice Lauren andando da una parte all'altra della stanza arrabbiata.
-Perché cazzo ha fatto così!-Esclamo non ascoltandola.
-Perché è un bastardo,io te l'avevo detto!Non può fare così...umiliare la mia migliore amica davanti a tutti gli stati uniti,gli faccio vedere io adesso.-Dice poi assumendo la faccia assassina.
-No Lauren,evidentemente quello che ha detto era vero,voglio solo delle spiegazioni,ma non da lui...-Dico asciugandomi le lacrime e prendendo il telefono,lei mi guarda confusa e io metto il vivavoce.
-Maddie abbiamo bisogno di te.-Dico appena risponde,Lauren mi guarda severa,ma lei può aiutarci.
-Ti giuro che non so niente di tutto ciò che è successo.-Dice prevedendo già ciò che stavo per dire ed a quanto pare,tutti in quel giorno stavano guardando quel programma,perfetto...
-'Io ho Maddie'-Dice Lauren alzando la voce e imitando Jacob.
-Ci mancherebbe altro che io sono sua!-Esclama Maddie scocciata.
-Evidentemente lui lo pensa...-Dico ovvia.
-Evidentemente è stato costretto...-Dice Maddie.
-Non penso.Se io tengo a una persona,anche se mi costringono non direi mai delle
cattiverie.-Dice Lauren.-Va beh io devo andare,se sapete qualcosa ditemi tutto,ciao sceme.-Dopo di che riattacca.
-Cambiando discorso...-Comincia Lauren,-Devo raccontarti di Brandon!-Dice poi felice.
-Dimmi tutto!-Esclamo cambiando espressione.
-L'altro giorno è stato troppo carino,non puoi capire!Mi ha portata al parco e aveva organizzato un picnic al tramonto!E poi ovviamente ci siamo baciati e bla bla bla...-Dice gesticolando,tutto questo mi fa ricordare Jacob,a quanto mi abbia preso in giro...
-E Joey?-Chiedo preoccupata.
-Bah...-Si limita a dire facendo una smorfia.
-Parla.-
-L'altrogiornocisiamoquasibaciatimatigiuroioamobrandontipregonondirloanessuno!-Dice tutto d'un fiato.
-LAUREN!-La rimpreovero.
-Ho detto quasi,Jen!-Sbuffo e la spingo sul letto,sta notte dorme da me e menomale,o avrei tentato un suicidio dalla finestra,ormai lei è la terza figlia di mia madre,nonostante dica le parolacce come nessun'altra persona e ha un particolare carattere che di solito non piace a molta gente,cerca in tutti modi di piacere a tutti.
-Tiffany!Cosa ce per cena!?-Chiede a mia madre dal salotto.
-Tesoro ce il pollo,ti va bene?-Risponde lei.
-Certo!-Esclama entusiasta.
-Cosa guardiamo?-Mi chiede.
-The outfield.-Dico entusiasta.
Lei alza gli occhi al cielo,scocciata.-Quante volte hai visto quel film?Sarà la centesima volta!Ti prego Jen qualcos'altro!-Dice implorandomi.
-Dai quel film è bellissimo e poi voglio continuare a prendere in giro Cam e Nash perche erano orribili in quel film,e poi quando Frankie bacia Olivia è la scena più bella e piango sempre perché Cam sembra davvero innamorato.Quindi mettilo.Su su muoviti.-Dico prendendo il telecomando dalle sue mani.
-Sei ossessionata da quel film,lo sai a memoria cazzo!-Sbotta.
-Sisi lo so.Vado a fare i popcorn tu aspettami e soprattutto non fare iniziare il film finché non ci sono anche io.-Dico correndo in cucina.
STAI LEGGENDO
E poi è arrivato lui. || Jacob Sartorius
FanfictionJennifer,detta Jen,capelli castani e occhi verdi,solita ragazza che va bene a scuola e non pensa ai ragazzi.Ma arriverà un momento in cui la sua vita cambia,forse totalmente,dovrà iniziare a sopportare i suoi idoli ogni giorno,e tra loro ce anche lu...