Capitolo 27

854 62 22
                                    

Jacob pov.

È inutile descrivere le emozioni che ho provato nel vedere Jen per la prima volta,dopo tante settimane.

E si,è inutile anche dire che quando l'ho abbracciata si è subito immobilizzata,forse per il fatto che si è sentita la mia erezione su qualche parte del corpo,probabilmente sul fianco,però non capisco perché mi è successo.

Era li,seduta sul letto con dei jeans strappati -che lasciavano intravedere solo le ginocchia,nient'altro- e una maglietta abbastanza corta ma non più del dovuto,della supreme,ma se le metteva sempre di questo tipo e non mi era mai successo di farmelo venire eretto solo abbracciandola.

Abbiamo parlato per svariati minuti,forse anche ore,poi è arrivato Cameron che come al solito deve interrompere ogni cosa.

Lei ovviamente gli è saltata addosso,ci tiene davvero a lui e lui ci tiene a lei,gli ha lasciato un veloce bacio sulla guancia,poi mi ha guardato male di sfuggita.

Non che io sia geloso,ci mancherebbe.

Ma mi da fastidio,si,mi da fastidio il fatto che lei tiene più a lui che a me,credo.

Shawn pov.

-Arriva Lauren.-Dice Jack con tutta tranquillità,sedendosi all'enorme tavolo del ristorante dell'hotel.

Io e Mark siamo al tavolo da mezz'ora.

Si,siamo gli affamati del gruppo,quelli che hanno sempre fame.

Strabuzzo gli occhi e mi alzo immediatamente dalla sedia.

-C'è anche Jen?-Chiedo nervoso.

-Si,è con Cam di sopra mi sembra...-Mi guarda strano Jack.

Non rispondo e mi dirigo immediatamente su per le scale.

Incrocio Lauren per il corridoio e l'abbraccio,poi mi dice dov'è Jen.

In camera di Jacob,ovviamente.

Sbuffo e apro la porta della camera 310.

Jen è seduta sul letto di Hunter,Cameron è in piedi appoggiato all'armadio e vedo Jacob in bagno che si lava i denti.

-Shawn amoremio!-Urla Jen venendomi incontro e saltandomi addosso.

Dapprima la guardo storto poi ricambio l'abbraccio,respirando a fondo il buonissimo profumo dei suoi capelli.

-Sisi ti amo anche io Jen.-Rido e la stessa cosa fa lei.

Peccato che è proprio vero.

Jacob esce fuori dal bagno e va verso l'armadio.

-Cameron,ti levi dal cazzo?-Sposta con forza il suo amico,nonostante la differenza di corporatura,e apre l'armadio.

Jen si stacca da me e esce dalla stanza,come se nessuno la vedesse.

Jacob si gira verso di lei e le guarda il culo,mentre raggiunge la porta.

Alzo gli occhi al cielo e gli do un pugno sulla spalla.

-Che c'è?-Si gira verso di me come se nulla fosse.

-Niente lascia stare.-Lo liquido con una mano.

-Cristo santo Shawn come faccio a farmi passare una fottuta erezione schifosa vaffanculo.-Lo sento imprecare di nuovo e poi ritorna in bagno,credo per farsi una doccia,utile in questi casi.

Faccio spallucce ed esco dalla stanza.

Appena arrivo giù al ristorante mi siedo al mio posto,ovvero di fianco a Jack G,e mi metto a fissare Jen.

Devo smetterla o prima o poi se ne accorgerà.

Jen pov.

-Jen?-Mi sussurra all'orecchio Jack appena ritorniamo in stanza.

-Dimmi.-Mi giro e mi trascina per un braccio in bagno.

-Ho un problema.-Sussurra a denti stretti.

-Che hai fatto?-Sospiro.

-Nulla.-

-Vai dritto al punto.-

-Ho scopato una.-

-E dovrebbe interessarmi?-Chiedo ovvia.

-Si Jen,era una fan.-Sbuffa.

Spalanco la bocca.

-MA SEI SCEMO?-Urlo tirandogli uno schiaffo sulla spalla.

-Cerca di capirmi.-Urla a sua volta.

-No che non ti capisco,proprio non riesco.Ma dico Jack sei impazzito?Cioe ti rendi conto in che casini ti sei messo?-Dico abbassando la voce,ma sempre esasperata.

Questo ragazzo proprio non ha cervello.

-Mi dispiace.-Si passa una mano davanti alla faccia.

-Ma per cosa,ti dispiace per cosa?Immagino che se ti ricapitasse quella ragazza davanti la scoperesti un'altra volta.Ma chi è?E soprattutto quanti anni aveva?-

-Jen non ne ho idea,è stata una botta e via ma avrà avuto sedici anni che cazzo ne so.-Sbuffa.

-Nel giro di una settimana finirai su tutti i giornali,su tutte le reti e ovunque,e mi immagino già i titoli "Jack Gilinsky porta a letto una fan." e finirai nei cazzi fino al collo,ma poi non hai pensato a Ray?Giá è un'incazzato perenne,poi viene a sapere ste cose,ma come minimo ti caccia dai Magcon.-

-Si lo so,ne ho già parlato con Jacob,ma non succederà niente fidati.-Dice irritato.

-Me ne auguro,ora vado da Jacob,ci vediamo dopo.-

Esco dal bagno lasciandolo li,in piedi a fissare il vuoto.

Mi sdraio sul letto di Jacob a pancia in giù e comincio a inspirare il suo profumo,in pochi minuti mi addormento.

***

-Cos'hai?-

-Io non ho nulla Cameron smettila di chiedermelo.-

-No perché si vede.-

-Ma si vede cosa?Non capisco.-

-Si vede che sei in ansia per qualcosa.-

-Ho ricominciato.-Sento sospirare.

È Jacob.

-A fare cosa?-

Ormai sono sveglia,ma faccio finta di dormire mantenendo il respiro pesante.

-Vieni in corridoio qui c'è Jen,ho paura che senta tutto.-

-Jacob,sta dormendo.-Sospira Cameron.

-Non importa,vieni di là.-Sento i loro passi farsi sempre piu lontani e poi la porta che si apre e che si chiude.

Cosa mi sta nascondendo?Cosa sa Cameron che io non so?

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora