Capitolo 13

1.4K 100 13
                                    

Sento le mie labbra a contratto con qualcosa di profumato,morbido e che soprattutto conoscevo perfettamente.

Ed è quello a svegliarmi,Jacob era davanti a me,ancora mezzo addormentato,che mi teneva la mano e mi guardava.

-Giorno tesoro!-Dice alzando l'angolo della bocca.

-Da quando mi chiami tesoro?-Dico sussurrando colpita.

Lui non risponde e continua a guardarmi,approfitto per vedere gli altri e noto che stanno tutti dormendo profondamente.

-Me lo dai un bacino?-Chiedo ad un certo punto,senza neanche pensarci.

Lui sbarra gli occhi e poi si mette a ridere,ed in pochi secondi ci stiamo baciando con foga.
Altro che bacino...

Finisco sopra di lui continuando baciarlo,ma in poco tempo travolge la situazione e mi ritrovo sotto di lui.
Comincia a lasciarmi dei baci sul collo e poi sento succhiarmi la pelle.

-Jacob!-Urlo piano.

-Dimmi!?-Dice ridendo facendo finta di niente.

-Cosa dico ora?-Chiedo indicando il succhiotto.

-Che sei mia.-Esclama ovvio ritornando a baciarmi sulle labbra.

Poco dopo,però,sentiamo un mugolio dal letto di Lauren e Brandon e qualcuno che si muove sotto le coperte,ridiamo pensando a cosa stanno facendo e continuiamo a guardarci negli occhi.

-Sai cosa ti dico?-Dice dopo un po,posizionandosi vicino a me,giocando coi miei capelli.

-Dimmi Jacob.-Gli dico incitandolo ad andare avanti.

-Me ne fotto di Maddie,me ne fotto di Starnews,e me ne fotto di tutti.-Dice.

-Approposito,-Dico ricordandomi,-Ti ricordi che dovevi dirmi cosa hai detto a Lauren quel giorno?-Dico alzando un sopracciglio.

Lui diventa tutto rosso e sorride imbarazzato.

-Ehm...-Dice gesticolando.

-Jacob!-Dico risvegliandolo.

-Che io...insomma...tu...no io...-Continua a balbettare finché non prende un respirone.

-Tu mi piaci.-Dice mandando fuori l'aria.

Sgrano gli occhi e comincio anche io a balbettare.

-Anche tu mi piaci.-Dico tutto d'un fiato.

-Ma non possiamo fare niente,-Dico poi,-Jacob stai con Maddie!-

-Jen io voglio stare con te,non con lei...-Dice,ma io lo blocco.

-Devi starci per forza,finché non vi lasciate,non possiamo fare niente.-Dico alzandosi per andare a fare la doccia.

-Dove vai?-Mi chiede bloccandomi per il braccio.

-A fare la doccia.-

-No,resta.-Dice.

-Cosa?-Esclamo girandomi.

-Si,ho bisogno di te Jen.-Dice alzandosi e prendendomi i fianchi.

-Io penso che...-

-No.Ti ho detto un milione di volte che non voglio Maddie,io voglio te.-Dice baciandomi.

Io ricambio e poi mi stacco per parlare.

-Né parlo con Maddie va bene?-Dico.

Sono rimasta molto colpita dalle sue parole,voglio accontentarlo perche infondo è quello che voglio anche io.

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora