Capitolo 24

794 70 13
                                    

Mi trascina in bagno,per la seconda volta in una serata.

-Ma che ti prende?-Gli chiedo confusa.

-Chi era quel tipo!?-Dice a mascella serrata.

-Si chiama Blake,mi sembra che tu abbia sentito prima..-

Metto le mani sui fianchi.

-Ma la smetti?-Mi chiede irritato.

-Ma di fare cosa,cazzo!Smettila tu,non siamo fidanzati,potrei fare ciò che mi pare.-

Non so perché ora sto facendo così.

-Dai basta,non ho voglia di litigare.-E se ne va,irritato più di prima.

-Ma che cazzo!?-Urlo,poi esco anche io da quel fottuto bagno.

Mi ritrovo Shawn davanti.

-Tutto a posto?-Mi chiede preoccupato.

-Si Shawn tranquillo,ti va di andare a ballare?-

Non saprei con chi altro andare visto che Lauren starà sicuramente litigando con Brandon.

-Certo.-Sorride.

Andiamo in pista e mi afferra per i fianchi,mentre io metto le mani attorno al suo collo.

Mi guardo intorno per cercare Jacob,ma non vedo nessuno,sta volta ho fatto una cazzata,il bello è che non so neanche perché l'ho fatto!

-Sicura che stai bene?-Mi fissa Shawn,mentre continuiamo a ballare.

-Non so...ho fatto una cazzata con Jacob.-Dico sospirando.

Lui non risponde e guarda il vuoto.

La pista ora è piena di coppie che ballano e si strusciano l'uno all'altra e io voglio Jacob.

Lo voglio ora.

Non lo vedo da nessuna parte!

-Sicura che non vuoi andare a cercarlo?-Chiede irritato il mio compagno,lasciandomi i fianchi.

-Ti dispiace?-

-No,tranquilla vai.-

Gli do un bacio sulla guancia e comincio a correre,facendomi largo tra la gente.

Vedo Brandon appoggiato ad un tavolo e gli vado subito incontro.

-Brandon dov'è Jacob?-Chiedo piazzandomi davanti a lui,che guardava il culo a Natalie.

-Jen che ne so.-Fa spallucce e incrocia le braccia.

Gli mimo con la bocca un 'vaffanculo' e ricomincio a cercarlo.

***

Ormai l'ho cercato dappertutto e non lo trovo,quindi faccio per tornare in pista,quando inciampo su un gradino e cado.

Caccio un grido irritato e mi alzo.

-Tutto a posto?-Mi chiede un ragazzo porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.

-Sisi tutto bene.-Dico fredda,rifiuto la sua mano e lo sorpasso,dandogli una spallata.

Decido di tornare da Brandon visto che non so da chi andare,non vedo nessun altro che conosco.

Ritorno al tavolo dov'era pochi minuti fa ma non trovo neanche lui.

Ah,perfetto.

Non so dove andare,con chi stare e soprattutto dove cazzo sono finiti tutti.

Vado in bagno per schiarirmi le idee e pensare a cosa fare.

E poi è arrivato lui. || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora