Kevin:- Svegliaaaaa Alexis...
Un urlo mi fece sobbalzare dal letto... aprì gli occhi ancora assonnata.. e vidi mio fratello Kevin che metteva dei vestiti in una valigia...
Io:- Buongiorno.. ma che stai facendo?
Kevin:- Ahhh finalmente ti sei svegliata dormigliona... devo parlarti... vieni qui...
Mi alzai dal letto e raggiunsi mio fratello...
Io:- Ti ascolto...
Kevin:- Alexis.. mi sto per trasferire a Los Angeles.. ti va di venire con me???
Io:- Oddio ke.. ma stai scherzando???? Che bellissima Proposta..
Kevin:- però devi sapere che mamma e papà resteranno qui in Italia...
Io:- oh!... allora non credo che possa venir..
Kevin:- Ti lascio qualche ora per scegliere okay? Tra 4 ore devo partire.. scegli in fretta sorellina...
Mi baciò la fronte e uscì dalla camera...
E adesso? Cosa avrei scelto? Iniziare una nuova vita con mio fratello a Los Angeles.. o restare qua con la mia famiglia ma continuare ad essere odiata da tutta la scuola e continuare a restare senza amici...?
Mi serve del tempo.. se vado con kevin mi mancheranno i miei genitori ma se resto qua mi mancherà Kevin. Oddio che devo fare??? Coscienza dammi.una mano...
VAI A LOS ANGELES FORSE POTRAI TROVARTI AMICI E ANCHE UN FIDANZATO BRUTTA SCEMA..
era meglio che non chiedevo consoglio a te, ma credo che tu abbia ragione.. vabene ho deciso...
Iniziai a mettere i vestiti in una valigia... ma visto che avevo troppi vestiti ne presi un altra e iniziai a ripensare a tutti i momenti belli passati qui con i miei genitori...
Qualche lacrima uscì dai miei occhi... appena fui pronta scesi giù e vidi Kevin pronto ad andare via..
Corsi verso i miei genitori e li abbracciai forte..
Mamma:- mi mancherete bambini miei... vi voglio bene...
Papà:- Alexis comportati bene.. chiama appena arrivi... buon viaggio.
Io:- Vi voglio bene... a presto..
Sciolto quel bellissimo abbraccio kevin prese una mia valigia e la mise nel taxi e poi anche l'altra.. entrammo in macchina e partimmo verso l'aeroporto...
Le lacrime minacciavano di uscire ma li cacciai via con la manica della felpa... kevin mi guardò
Kevin:- Si inizia una nuova vita sorellina...
Arrivati all'aeroporto prendiamo i passaporti... e li mostriamo all'hostess.. lei ci guida fino al nostro posto... dopo qualche minuto decolliamo.. e vedo la mia amata Italia farsi sempre più piccola e lontana da me...
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...