l'incubo ha inizio..

140 5 0
                                    

Mi avvicinai al letto... la finestra era aperta.. andai per chiuderla fino a quando non si spense la luce e la porta si chiuse...
Io:- K-Kevin sei tu?.
Nessuna risposta..Ad un tratto qualcuno mi tappò la bocca..
X:- Tu! Come ti permetti di essere entrata in casa mia e di esserti presa la stanza della mia sorellina!! Stupida ingenua!
Ero spaventata non sapevo chi era... cercai di scappare ma lui con una mossa veloce mi afferrò il polso e mi scaraventò a terra con forza.. indietreggiai fino al muro.. lui si avvicinò e mi infilzò un coltellino svizzero nella coscia..
Mi fece un taglio evidente.. buttai un gridolino..
Io:Sei pazzo!!!
X:- esatto. Sono psicopatico e non finisce qua stupida ragazzina..
Uscì dalla finestra e scappò...
Mi bruciava la gamba..
Chi era? Cosa voleva.?
Bussarono alla porta di camera mia...
Kevin:- Alexis tutto bene?
Io:- K-kev-in..
Kevin:- Alexis che c'è.. aprimi la porta..
Strisciai fino alla porta e aprì..
Kevin:- Allora mi dici che è succ.. oh santo cielo Alexis che hai fatto alla gamba?..
Non potevo rispondere che era appena entrato un pazzo e mi aveva conficcato un coltello nella gamba, mio fratello mi avrebbe potuto prendere per pazza..
Io:- Ehm niente sono caduta..
Kevin:- Si ma ora dobbiamo medicare la ferita..
Prese il cotone e l'olio medico e iniziò a tamponare la ferita.. a volte bruciava e quindi sussultavo per il dolore... ma dentro di me c'era la paura che dominava su tutto!
Appena finito di pulire la ferita misi il pigiama e andai a dormire..
Ebbi un incubo bruttissimo che mi fece svegliare sudata e accaldata  alle 4 di mattina.. scesi giù in cucina e bevvi un sorso d'acqua.. e risalì in camera.. mi addormentai..
7:20
Kevin:- Svegliaa dormigliona..
Io:- vabene mamma!
Mi girai dall'altra parte e chiusi gli occhi..
Kevin:- oh No Ale son le 8 non c'è la farai mai per il primo giorno di scuola...
Io:- Oddio come le 8???
Mi alzai di fretta e preparai lo zaino.. guardai l'orario..
Io:- oh ma.. Keee sono le sette e mezza...!!
Kevin:- lo so! Sennò non ti svegliavi... giorno..
Mi baciò nella guancia e andò via..
Presi l'intimo e andai a fare una doccia calda.. appena uscì mi asciugai per bene e andai a scegliere i vestiti.. presi dei jeans chiari con i risvoltini e strappati dalle ginocchia.. superstar blu e maglietta nera con scritto " Fuck "
Misi la matita nera...
Pronta!
Scesi giù e presi una fetta biscottata le spalmai la nutella e la mangiai... appena finito di mangiare andai a scuola.. kevin mi aveva spiegato la strada quindi era facile...
Arrivata a scuola era piena di ragazzi e ragazze che camminavano nel parco...
Erano ancora le otto e un quarto ed io entravo alle otto e mezza quindi mi sedetti su una panchina e aspettai la campanella...
Tre ragazzi si avvicinarono a me..
Edmond:- Scusa ma tu sei seduta su una panchina che non ti appartiene.. alzati!
Io:- questa è la panchina della scuola.. non è tua!
Rayan:- se Ed dice una cosa tu la fai!
Io:- e sentiamo chi sareste voi i bulli della scuola?
Gary:- L-E-V-A-T-I
Io:- Altrimenti?
Avevo paura ma non volevo farmi vedere debole già il primo giorno di scuola...
Mi presero per un braccio e mi portarono dietro la scuola..
Ed:- Sai non si vedono ragazzine così belle qui in giro.. ed io amo le ragazze dagli occhi verdi..
Io:- Che cosa volete da me..
Rayan:- avresti dovuto fare quello che ti avevamo detto ora ti finisce male piccola...
Si stavano per avvicinare fino a quando qualcuno li spinge via con dei pugni e li fa cadere a terra..
Guardai chi mi aveva salvato..
Un ragazzo dagli occhi verdi.. boh non so chi sia.. ma aspetta! Lui è quel ragazzo che è entrato a casa mia e quello che mi ha infilzato un coltello nella gamba.. non sapevo se urlare o meno.. avevo paura di lui...
Io:- p-perche lai fatto??
X:- perché io devo farti soffrire.. non loro! Io sarò la tua unica grande paura... ti ho salvato perché io devo farti provare dolore che sia chiaro!
Si girò e andò via...
Suonò la campanella e corsi in classe... mi sedetti nell'ultimo banco dell'aula.. vicino a me si sedette una ragazza un po in carne dai capelli rossi e le lentiggini sul viso...
Angel:- Piacere Angel ma per gli amici Angy..
Io:- Alexis...

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora