Mi svegliai con l'arrivo di un messaggio inaspettato!
Da Derek
"EI piccola! Ti va di vederci pomeriggio alle 16??"
Il mio cuore saltava di gioia. Ero felicissima di vederlo.. cioè è solo da 2 giorni che ci conosciamo ma a primo impatto mi è sembrato molto carino!!
Da Alexis
"CERTO DEREK! ALLE 16:00 ci vediamo al parco vabene per te??"
Da Derek
"Perfetto! A dopo piccola"
Inziai a saltare di gioia, ma mamma con chi sarebbe stata?? Non avrei potuto lasciarla sola..
Scesi giù ma non la trovai.. dove era andata?? Vidi un foglietto sul tavolo.. mi avvicinai
DA ZIA TERESA
"Tesoro ho portato mamma un po a respirare aria fresca, spero non ti dispiaccia. La riporterò a casa sana e salva domani sera, oggi resta con me a dormire a casa mia.. stai tranquilla.. Tu esci e divertiti piccola, non meriti di stare a casa da sola alla tua età!"
Adoravo la zia!!
Mangiai della pizza che c'era in forno e salì sopra a fare una doccia veloce..
Appena uscita indossai dei legghins neri con delle vans nere ed un top bianco e nero molto attillato. Sciolsi i capelli e misi del ayliner nero e un rossetto bordeaux! Pronta!
Oh mio dio! Sono le 16:00 in punto devo andare...
Presi il telefono e corsi di sotto! Presi le chiavi ed andai al parco.
Eccolo! Seduto su una panchina.. era molto bello!!😍
Io:- Ehi..
Lui smise di fissare il telefono e concentrò i suoi occhi su di me..
Derek:- Alexis!
Si alzò dalla panchina e venne ad abbracciarmi.. uhm che buon profumo...
Io:- Tutto bene??
Derek:- Si benissimo te?
Io:- Bene bene, è da molto che aspetti???
Derek:- No non preoccuparti!!
Ci fu un minuto di imbarazzo da parte mia e un minuto di silenzio da parte sua!! Non faceva altro che fissarmi...
Io:- allora.. questo è un appuntamento giusto?
Derek:- Certo piccola. Vorrei parlarti.
Io:- Oh, certo. andiamo.
Salimmo sullo scivolo per i bambini e restammo sopra, seduti a parlare.
Derek:- ricordi in spiaggia ieri??
Io:- Certo!
Derek:- Io stavo per.. per baciarti giusto??
Io:- Si...
Il mio cuore batteva a mille.. era così dannatamente bello!
Derek:- Se io lo facessi ora, tu ti tireresti indietro?
Oh mio dio! Non potevo credere a quello che mi stava dicendo.. voleva baciarmi? Stavo per svenire lì davanti a lui!!
Non riuscivo a fiatare, perché alla fine anch'io sono un po timida.. già non si direbbe ma è così.
Derek:- Alexis???
Io:- Mhh?
Derek:- Rispondi per favore.
Io:- Non mi tirerei indietro!
Derek:- Allora posso farlo?
Io:- Nessuno ti dice di no.
Mi prese il volto tra le sue mani, stava per avvicinarsi, mancava pochissimo ma il mio dannato telefono squillò e lui mi lasciò il viso. Cazzo! Stupido telefono!
Era Dana.. cosa voleva ora?
Io:- Pronto?
Dana:- Ale!! Stasera megafesta a casa di Cristian. Oh sii!!!
Io:- dovevi dirmelo ora??
Dana:- Ho interrotto qualcosa?
Io:- Si! Dopo ti spiego.
Dana:- Sai che verrà il figo di Derek Mhh???
Io:- oh, capisco.. ora devo andare ci vediamo stasera..
Dana:- Da Cristian alle 20:30. Ciao!
Riattaccai..
Derek:- Era Dana?
Io:- Mhh si..
Derek:- Ti ha invitata alla festa vero??
Io:- Come lo sai tu??
Derek:- mi hanno invitato stamattina e mi dissero che lo avrebbero detto a te nel pomeriggio!
Io:- Uhm bene...
Derek:- Dove eravamo rimasti??
Io:- qui.
Mi misi a cavalcioni su di lui e lo baciai!! Lui rimase immobile, forse non si aspettava questo! Piano piano iniziò a sciogliersi e prese il controllo della situazione.
Mi sdraiò sullo scivolo e iniziò a baciarmi sul collo, lasciandomi un segno. Stava salendo con le mani dentro il mio top fino alla mia schiena.. ma si fermò.
Derek:- Non è il caso di farlo qui.
Io:- Già.
Derek:- Allora.. Alexis, da questo deduco che io ti piaccia giusto?
Io:- giusto.
Si era da 2 giorni che lo conoscevo ma le emozioni che sapeva farmi provare lui non riusciva a farmele provare nessuno!
Mi baciò di nuovo e mi spinse dolcemente giù dallo scivolo.
Ci prendemmo per mano e andammo in giro per un po...
19:30
Io:- Allora Derek ci vediamo più tardi..
Derek:- Vabene piccola vado a prepararmi e vengo a prenderti.
Io:- Vabene Derek. A dopo.
Lo baciai nella guancia e andai a casa dove in men che non si dica iniziai a prepararmi visto che erano già quasi le 8.
Indossai una gonna a vita alta stretta e rossa, una maglietta nera aderente, scarpe col tacco, un po di trucco e pronta.
Sul collo si vedeva il succhiotto che mi aveva lasciato Derek. Come lo avrei nascosto??? Boh. Era ormai troppo tardi quindi lo lasciai in bella vista!
Erano le 20:35 e Derek aspettava di sotto..
Mentre sistemavo i capelli lo vidi entrare in camera mia..
Mi voltai e lui mi fissava!
Derek:- Sei bellissima!
Arrossì dolcemente e abbassai la testa.
Derek:- Non vergognarti piccola. Sei pronta?
Io:- Si.. andiamo..
Mi prese la mano e mi portò con sé... aprì lo sportello della macchina e mi fece salire..
Mentre eravamo in macchina lui mi poggiò una mano sulla coscia.
Persi dei battiti!
Derek:- Non hai parlato di niente piccola, tutto bene??
Io:- SI.. tranquillo e che sono un po timida.
Derek:- Mi piacciono le ragazze timide, e poi vedrai che ti passerà.
Annuì e sorrisi.
Arrivati alla festa scendemmo dall'auto ed entrammo in casa di Cristian..
Cristian:- Alexis!!!
Venne ad abbracciarmi...
Io:- Grazie dell'invito Cristian.
Lui mi guardò con un sorrisetto pervertito, mentre guardava la mia mano e quella di Derek che erano incrociate.
Io:- ti spiegherò.
Lui mi sorrise e parlò.
Cristian:- allora Derek.. tu che non sai come è la mia casa mentre la signorina alla tua destra si, perché è già venuta a casa mia tante volte ti spiego dove sono i bagni e il bar.. seguimi.
Derek mi baciò sulla fronte e andò con Cristian, mi lasciarono da sola.
Da lontano Dana si avvicinò a me con Tara... Tara era una ragazza della nostra scuola..
Dana:- Ciao Aleeee!!
Io:- Dana, Tara.. tutto bene?
Risposero in coro di si..
Dana:- Devi spiegarmi cosa ce tra te e il bello Derek.
Io:- Shh, ti spiego dopooo!!!
Lei mi baciò la guancia e mi disse che sarebbe andata con Tara a bere qualcosa...
Rimasi sola aspettando che tornava almeno Derek e lui mi spuntò davanti.
Derek:- Piccola ti stai annoiando?
Io:- senza te si!
Derek:- Devo portarti in un posto.. vieni??
Io annuì e lo seguì.. era una spiaggia piena di scogli dietro la casa di Cristian..
Derek:- Togli i tacchi e sali con me su questo scoglio!
Così feci anche se avevo paura di poter cadere.. era buio non si vedeva niente!
CI sedemmo sullo scoglio e lui parlò...
Derek:- Io venivo qui da piccolo quando volevo stare da solo. Quando ero triste o arrabbiato.
E avevo pensato di portarti qui.. credevo ti sarebbe piaciuto il mare... ma ti ho portato qui anche per un'altra cosa.. per una cosa più importante...
Sai Alexis, io non ho amici. Se non avessi incontrato Dana e Cristian sarei rimasto da solo.. ma la più importante sei tu. Se non ci saresti stata tu sarei stato male.. mi sto affezionando molto a te! E sei.. sei bellissima cazzo!
Io:- Derek..
Derek:- Alexis.. So che è da poco che ci conosciamo.. e sto per farti una domanda che spero tu non cambi idea su di me... ecco... Alexis tu vorresti essere la mia ragazza?
mi emozionai troppo.. iniziai a piangere come una bambina. Lo abbracciai e lo baciai..
Io:- Certo che si!! Sarò la tua ragazza...
Lui mi fece scendere dallo scoglio e mi prese in braccio, mettendomi le gambe intorno a lui...
Io:- Derek ho la gonna!!!
Derek:- Non mi importa! Sono troppo felice...
Mi baciò e mi fece scendere..
Le presi la mano..
Io:- Ti amo..
Derek:- Anch'io ti amo Alexis.
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...