Una luce mi fece aprire gli occhi... ero nel mio letto, ma LOGAN dove era? Sicuramente era andato via..
Mi alzai, mi lavai e mi vestì per la scuola... scesi giù.. Kevin dormiva ancora! Al solito..
Trovai sul tavolo una busta e la colazione pronta...
Aprì la busta..
"PER LA MIA PRINCIPESSA PREFERITA.. BUONGIORNO AMORE" L.
Mi scappò un sorriso a 32 denti.. quanto ero felice.. non ero mai stata così felice da quando avevo 7 anni... da li la mia vita si rovinò.. ma adesso sono dinuovo felice...
Mangiai tutto.. e andai a scuola..
Vidi Angy Corrermi incontro ..
Angy:- Aleeee .
Io:- Ehi ehi perché sei così felice?
Angy:- Io ed Andrew.. stiamo insieme ..
Io:- davvero! Auguri amica mia..
Angy:- Grazie mille tesoro...
Io:- Adesso devo dirti io una cosa... sai quel ragazzo che è venuto da poco nella nostra scuola?
Angy:- Chi quel Logan??
Io:- sisi.. beh stiamo insieme...
Angy:- veramente.. auguri anche a te allora.. ma vi conoscete da poco non credi sia troppo presto..
Io:- Angy io lo conoscevo già da prima che venisse a scuola...
Angy:- Allora benissimo...
Entrammo in classe e finirono le lezioni in men che non si dica..
Logan non era a scuola chissà perché.. gli telefonai..
*conversazione*
Logan:- Pronto?
Io:- Ehi...
Logan:- Amoreee!
Io:- Logan perché non sei venuto a scuola?
Logan:- perché sono stato tutta la mattina occupato..
Io:- Occupato a fare cosa?
Logan:- È una sorpresa. Sta sera vengo a prenderti.. ciao amore.
Io:- Logan aspetta..
Staccò.. chissà quale sorpresa sarebbe stata... mi avviai verso casa...
Entrai...
Kevin:- Alexis..
Io:- Ehiii..
Kevin:- Come è andata a scuola?
Io:- Uhm... la solita noia.. tu a lavoro???
Kevin:- Benissimo.. oggi ho il pomeriggio libero.. possiamo stare insieme fino a domani..
Io:- ah!.. ecco vedi Kevin oggi io, non.. io non posso stare con te.. perché io devo... Uhm..
Kevin:- Alexis tu devi cosa?
Non potevo dirgli che uscivo con Logan.. kevin si sarebbe arrabbiato molto perché diceva che non era un buon amico e che non voleva che lo frequentavo..
Io:- Io devo uscire con Angy..
Kevin:- Nono sorellina chiama alla tua amica e digli che oggi sei con me...
Io:- Ma kevin. Io gli elo avevo già promesso.
Kevin:- Basta Alexis.. oggi ho un giorno libero. E forse sarà anche l'ultimo. Non posso mai passare del tempo con te. Quindi oggi non esci..
Io:- Kevin non è giusto. Li passeremo altri giorni insieme. Oggi devo andare con Angy.
Kevin:- Alexis hai 14 anni. Non puoi decidere dove andare senza il mio permesso. Ed oggi non esci punto.
Io:- prima cosa ne sto per fare 15, seconda cosa lo promesso ad Angy e terza cosa io esco.
Corsi di sopra è mi chiusi in camera.. sentì Kevin gridare...
Kevin:- Ti chiuderò in camera..
Mi buttai sul letto. Quando odiavo kevin quando voleva che stavo con lui. Telefonai a Logan..
Logan:- Amoreee
Io:- Logan. Non farmi nessuna sorpresa perché kevin non vuole che esco!
Logan:- ma daii... ora ci penso io a dopo...
Ma perché questo ragazzo riattaccava sempre in faccia!
Andai a lavarmi.. e misi il pigiama... Kevin entrò.
Io:- cosa vuoi! Vattene...
Kevin:- Vuoi scendere con me? Prendo una pizza?
Io:- Non ho fame. Voglio dormire.
Kevin:- e dai vieni stiamo insieme un po...
Io:- VATTENE!
Kevin:- visto che non vuoi passare del tempo con me resti qui in camera tua. Chiusa a chiave almeno non cercherai di scappare dalla tua amica..
Io:- Fanculo..
Lui uscì e mi chiuse a chiave, presi il vestito che avrei dovuto mettere sta sera.. e lo indossai..
Io:- almeno lasciami fantasticare..stupido fratello!
Mi stava benissimo era blu elettrico, con le scarpe ci stava benissimo... ad un tratto sentì un rumore nella finestra.. mi voltai e vidi Logan arrampicato su una scala..
Io:- Oddio!
Aprì la finestra e lui mi guardò.
Logan:- Sei bellissima..
Io:- oh.. ma io non posso venire..
Logan;- allora perché sei vestita..
Io:- volevo immaginarmi con questo vestito...
Logan:- metti dei cuscini dentro le coperte.
Io:- ma sei pazzo? Lui se ne accorgerà...
Logan:- No amore non si accorgerà.. sbrigatii!
Feci come mi aveva detto e andai da lui..
Logan;- ciao amore.
Io:- Ciao..
Risi per quella scena... mi aveva salutato dopo 3 ore..
Mi fece salire sulla scala e scendemmo... arrivammo davanti la sua Mercedes e salimmo...
Logan:- pronta alla sorpresa?
Io:- prontissima...
Mi mise una benda negli occhi e partimmo... ero un po in ansia se kevin avrebbe scoperto che non c'ero mi uccideva...
Dopo un quarto d'ora arrivammo... mi tolse la benda e davanti a me vidi un ristorante enorme si chiamava "le due torri"
Io:- Logan è bellissimo!
Logan:- abbiamo i posti migliori...
Io:- Ti amo..
Logan:- anche io..😍
Entrammo e un cameriere ci portò nel nostro tavolo... sopra il tavolo era apparecchiato e c'era un vaso con delle rose blu... le mie preferite!
Io:- Come facevi a sapere che erano le mie preferite..
Logan:- Lo so e basta! 😆
Ci stavamo godendo questa bellissima serata...
Pov. Kevin
mi annoiai a stare solo quindi decisi di salire da Alexis...
Bussai per vedere se dormiva.. nessuna risposta...
io:- Alexis so che sei arrabbiata con me, ma adesso basta scendi un po con me, mi annoio...
Io;-Alexis???
Non rispondeva nessuno! Forse dormiva.. aprì la porta con le chiavi... vidi che dormiva.. mi avvicinai a baciarle la fronte.. aprì il piumone.. e.... DOVE ERA ANDATA ALEXIS! controllai in bagno ma non c'era nessuno..chiamai a lei e alla sua amica Angy.. gli telefonai ad entrambe mettendo in attesa Angy... ero indignato!
Pov. ALEXIS
Questa serata stava andando benissimo... ero felicissima fino a quando una chiamata mi fece preoccupare...
Logan:- Amore che hai?
Io:- è è. K-KEVIN..
Logan:- Rispondi..
*conversazione*
Io:- P-pronto?
Kevin:- Dove cazzo sei andata?
Io:- Da Angy..
Kevin:- prendi per il culo Alexis? La tu amica è dall'altra parte del telefono... dice che non sei con lei.. ritorna subito a casa perché giuro che ti picchio..
io:- Lasciami impace..
Kevin:- Ritorna a casa! Alexis vengo a prenderti per i capelli...
Io:- Sei un fratello di merda.. volevo essere figlia unica.. vaffanculo!
Kevin:- Ti do 10 minuti.. poi ti finisce male. Chiamo papà e torni in Italia..
Staccò e le lacrime iniziarono ad uscire sole veloci...
Corsi fuori dal locale...
Logan diede dei soldi al cameriere e venne con me...
Logan:- Amore aspetta..
Io:- Logan... logan se Kevin sa che io sono con te.. me ne ritorno in Italia...
Logan mi abbracciò forte e mi asciugò una lacrima...
Logan:- Io non ti lascerò mai andare via! Dai ora ti porto a casa...
Io:- Ho paura... kevin era indignato per telefono...
Logan:- È tuo fratello non ti dirà niente... su sali in macchina..
Partimmo e in 15 minuti arrivammo a casa, scesi... baciai logan e bussai alla porta..
Un Kevin rosso e furioso uscì dalla porta...
Kevin:- con chi cazzo sei Stata...
Io:- non ti importa...
Mi prese per il braccio e mi fece entrare.. chiuse la porta e mi fissò..
Kevin:- Non sei stata con Angy, che ti avevo detto? Potevi uscire? Allora?? Alexis...
Mi voltai ma tenni la testa bassa..
Kevin:- Dimmi con chi sei stata!
Io:- Da sola...
Kevin:- Cazzo Dimmi la verità, o ti giuro che ti mando in Italia..
Io:- Io... sono stata con un mio amico...
Kevin:- Chi.?
Io:- L-Logan!
Kevin:- Che coosaaaa???? Con chi cazzo sei Stata????? Vaffanculo Alexis tu te ne vai in Italia..
Io:- Ti prego Kevin non voglio andare via...
Iniziai a piangere ma lui era severo... troppo severo...
Kevin:- Mi stai disobbendo ogni fottuta volta. Ti avevo detto di non uscire e lai fatto. Ti avevo detto di stare con me e non lai fatto. Ti avevo detto di non frequentare Logan è lo hai fatto! Adesso basta. Vai in camera tua..
Io:- Non mandarmi in Italia...
Kevin:- Vai in camera tua!
Salì di corsa e chiusi la porta con tutta la forza che avevo... mi buttai nel letto e piansi... bagnando il cuscino... tolsi le scarpe ma restai col vestito... mi arrivò un messaggio..
Logan
"Allora amore? Tutto bene?"
Spensi il telefono senza rispondere e mi addormentai sentendomi triste..
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...