44° Capitolo

2 0 0
                                    

MI squillò il telefono e aprì gli occhi!!!
Che ore erano?
Le 7,10
Chi poteva chiamarmi a quest'ora?? Guardai il cellulare è vidi scritto sul display "LOGAN".
Cosa voleva alle 7 di mattina?
Risposi ancora assonnata..
Conversazione
Io: Mhh? Pronto?
Logan: Alexis. Stavi dormendo?
Io: No! Ero in giro per negozi alle 7 di mattina!!!
Logan: Mi dispiace per averti svegliato.
Io: Cosa vuoi?
Logan: Oggi non venire in ufficio!
Io: Perché? Sono stata licenziata per averti mandato a fanculo?
Logan: Non dire cazzate! Invece di venire alla I.C.L.H, vieni al bar che c'è dietro l'edificio! Devo parlarti.
Io: e tu mi chiami alle 7 di mattina per dirmi questo??
Logan: Non urlare. Te lo detto adesso perché dopo avrò da fare e lo scorderò.
Io: Vabene ciao!
Logan: Alexis?
Io: Che c'è???
Logan: A fanculo ci vai te!
Riattaccò!! Ma che cazz!!
Spensi il telefono e mi riaddormentai per un' oretta
8,20
DRIN!!!
Ecco che suona quella fottuta sveglia. 😝
Mi alzai dal letto e andai in bagno a prepararmi...
9:00
Ero davanti il bar, feci un grosso respiro ed entrai al bar.. lui era seduto in fondo al locale in un tavolo...
Lui alzò gli occhi verso di me e mi fece segno di andare verso di lui, così feci... lo raggiunsi e mi sedetti.
Logan: Buongiorno.
Io: Giorno!
Logan: Prendi qualcosa da mangiare?
Io: Non voglio niente! Parla.
Logan: Alexis, respira.
Io: muoviti a parlare, sono stata licenziata??
Logan: No, ma se mi parli ancora così lo sarai!😉
Mi fece l'occhiolino.
Stetti zitta e lo ascoltai...
Logan: Per prima cosa, mi dispiace per ieri, ho avuto un imprevisto con Genny e quindi non sono potuto venire, scusami!
Prese una pausa e continuò.
Logan: Ti dirò tutta la verità, tutto quanto!!! Sono stanco di mentire.
Mi guardò serio e parlò...
Logan: Quando ero piccolo, avevo una sorella, un madre ed un padre... ci fu un incidente che uccise mia madre e mia sorella...
Io: Questo lo so!
Logan: Aspetta! Fammi finire. Mia sorella morì, e mia madre insieme a lei. Quando l'auto stava per schiantarsi io uscì e mi Salvai, mentre il mio vero padre morì insieme a mia madre e mia sorella. Rimasi un orfano che venne adottato da un signore molto ricco, cioè mio padre adottivo, ricordi James?
Io: Certo che lo ricordo!
Logan: Lui.. è mio padre, quello che mi ha adottato.
Io: Ma cosa c'entra tutto questo, voglio sapere perché prima uccidevi le persone? Perché mi hai rapita e mi hai mentito su tutto?
Logan: Sto per arrivarci!!! Smettila di interrompermi Alexis!
Io: Okay. Sto zitta!
Logan: finalmente!
Lo guardai male e lui continuò.
Logan: Comunque. La casa dove adesso abitate era la mia prima che i miei genitori morissero..
Conobbi I miei due amici molto famosi, li ricordi?
Io: Come poter dimenticare Fin e Teo!!
Logan: Già, loro... ecco loro mi dissero che avrebbero sicuramente demolito la casa dei miei genitori, io non volevo, era molto importante per me quella casa!!! Così dissi al mio papà adottivo che non volevo lasciare quella casa, ma lui ne aveva una più bella e più grande, cioè quella dove ti ho portato l'ultimo giorno di 3 anni fa... comunque mio padre mi disse di eliminare tutte le persone che si trasferivano li.. e così feci, però io non le uccidevo! Le facevo solo paura, poi scappavano tutti quanti..
Io: Tu non hai mai ucciso nessuno allora???
Logan: No Alexis! Non ho mai ucciso nessuno. Comunque dopo che sei arrivata tu non sapevo che fare, mio padre diceva di farti andare via, e la stessa cosa mi Dicevano Fin e Teo. Li ascoltai, ma tu non ostante ti facessi del male non andasti via.. ed in oltre io Non volevo farti andare via perché mi ero innamorato, però loro mi obbligavano. E poi tu avresti mai guardato uno che ti ha fatto del male?? Si lo hai fatto! Eravamo così felici... non potevo credere che dopo tutto quello che ti avevo fatto passare tu mi volevi con te.
Alcuni ricordi mi tornarono in mente! Quando Logan parlava era come se mi incantassi a guardare ogni sua parola che usciva dalle sue labbra... lui era come se stesse male a raccontare queste cose.. ma era ovvio, non voleva perdermi ma dopo successe, non per colpa sua ma neanche mia... era colpa di suo padre!
Logan: Quando Dea mi baciò tu non hai voluto più vedermi! Non mi credevi che era stata lei a baciarmi.. non sapevo come farmi perdonare.. non ne volevi sapere più di me ed io non volevo perderti!! Quindi parlai con mio padre e le dissi che mi ero innamorato di te e lui capì... mi disse di parlarti ma tu non volevi parlarmi quindi lui mi disse di prenderti con la forza ma solo per parlare!! Non voleva farti niente...
Io: Logan perché tuo padre parlava di matrimonio quando sono venuta da te??
Logan: Sono stato stregato da mia nonna! Lei era una maga.. mi avrà Messo qualcosa in un drink.. non so quello che ho detto te lo giuro.. non ero io che parlavo, però ero lì che ascoltavo parlare un'altra persona dentro me. Se tu fossi rimasta ancora lì mio padre ti avrebbe uccisa!
Io: Ecco perché Lisa mi diceva che non eri tu!!! Oh mio dio! Perché lui voleva uccidermi?
Logan: Perché dicevi che non mi volevi più parlare... ti giuro che non ricordo niente di quel giorno...
Io: Cosa è successo dopo che sono andata via io???
Logan: Questo edificio era di mio padre, ma lui dopo che scoprì che tu eri andata via da me mi disse che ero un idiota e che lui non poteva avere un figlio così, che si faceva fuggire le ragazze. Già. Lui pensa che nella vita solo le ragazze contino! Comunque dopo che disse questo andò via in un altra città, non mi vuole più vedere e Neanch'io credimi Alexis. Comunque questo edificio venne affidato a me, e venne cambiata la lettera J, con la L😍. Tutto ciò successe dopo un mese che tu andasti via. Dea non mi scrisse più, lei voleva solo farmi lasciare da te, e indovina un po chi mi scrisse invece di lei? GENNY!
Mi disse che le mancavo e altre smancerie del genere. Mi fidanzai con Genny per cercare di dimenticare te, però di Genny mi stancavo subito così chiamavo Ellie, la nostra compagna di classe quando tu andasti via. Comunque credevo che Ellie soddisfasse tutto quello di cui avevo bisogno, ma nessuno mi avrebbe fatto dimenticare di te! Infatti dopo 3 anni non ti ho mai dimenticata, non ho mai cancellato il tuo numero e non ho mai eliminato le nostre foto insieme. Ci avevo fatto l'abitudine ormai di non averti qui, Ma quando ti ho vista presentarti qualche mese fa al mio ufficio il cuore mi si riempì pieno di gioia, Però con te c'era Derek e con me c'era Genny!
Scusami per averti mentito, ma le mie intenzioni erano solo per farmi notare da te.
Io: cercando di uccidermi volevi farti notare?
Logan: Ti ripeto che mi obbligavano a farlo! Ma io ti amavo troppo per farti male anche se l'ho fatto e mi dispiace! E poi non ho mai ucciso nessuno, mio padre voleva che uccidevo tutti, ma io li facevo solo fuggire, non volevo che andavi via tu quindi mi dichiarai a te, è tutta colpa tua Alexis, se non venivi qui io stavo bene! E anche tu!
Io: Logan, sono contenta che tu mi abbia detto tutto! Grazie mille!
Logan: Tu meritavi di sapere tutto!
Io: Non ci posso credere, sembra tutto un film, sembra impossibile che sia accaduto tutto questo.
Logan: purtroppo è vero, e sono felice che adesso non debba più nascondermi!
Io: Logan.. posso farti una domanda?
Logan: Certo.
Io: Perché non sei venuto ieri?
Logan: ecco io, quello è un altro discorso..
Io: Dimmelo ti prego, così saprò che non volevi darmi buca.
Logan: Genny. Mi è letteralmente saltata addosso e non mi ha lasciato uscire.
Io: Non ti ha lasciato uscire? Non potevi respingerla???
Logan: Si ma non volevo.. ecco mi piaceva..
Io: basta! Mi sale lo schifo.
Lui mi guardò negli occhi e mi disse sincero.
Logan: MI piaci un casino!
Rimasi immobile senza dire niente...
Logan: Mi piaci tantissimo Alexis... non sai la voglia che ho di abbracciarti quando arrivi a lavoro e mi dai il buongiorno... non sai niente di quello che vorrei farti adesso. Finalmente ti ho detto tutto quanto. Mi sono tolto un peso di dosso..
Lo guardavo senza dire niente.
Logan: Alexis parla cazzo!
Io: Ecco io.. non so che dire.
Logan: Mi credi su tutto quello che ti ho detto??
Io: Si.
Logan: Dimmi la verità.. ti sono mancato in questi 3 anni...
Io: Ehm..
Logan: Alexis la verità per favore!
Io: All'inizio.. mi mancavi tanto per i primi due mesi.. ma dopo ho iniziato a Dimenticarmi di te... e adesso sono dinuovo qui, Con te.
Logan: ecco io, invece non ho mai smesso di pensarti. Ed ora che sei qui con me farò di tutto per renderti dinuovo mia. Anche se tu non vuoi perdonarmi io ti riprenderò.! È una promessa!
Lui si alzò dalla sedia e andò via lasciandomi seduta in quel bar..
Cosa dovevo fare adesso? Andare a lavoro o forse no? Erano le 11:30 quindi questo voleva dire che non c'era bisogno che tornavo a lavoro. Mi alzai dalla sedia uscendo dal bar e andai a casa... entrai e mi sdraiai nel divano.. non c'era nessuno a casa, avevo bisogno di stare un po da sola.. avevo il cervello in tilt.. io volevo Logan..lo volevo troppo ma non potevo, non dovevo!.
I miei occhi iniziarono a farsi sempre più pesanti fino a quando mi addormentai sul divano.

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora