24°Capitolo

25 3 0
                                    

Logan mi portò a fare una passeggiata con la sua macchina..
Io:- Grazie...
Logan:- Per cosa?
Io:- per non avermi abbandonato anche tu...
Logan:- Non lo farei mai, sappi che ti amo troppo per abbandonarti😍
Io:- Anch'io Logan❤
Dopo una ventina di minuti iniziai a sentirmi stanca e chiesi a Logan di accompagnarmi a casa per andare a dormire.. non avevo voglia di vedere Kevin ma dovevo rientrare a casa prima o poi, altrimenti se restavo con Logan Mio fratello mi avrebbe fatto la ramanzina e chi lo avrebbe sopportato..
Arrivammo davanti casa mia..
Abbracciai Logan.. mi stavo affezionando troppo a lui, quando io non mi affezionavo molto facilmente alle persone.. non mi ero mai fidata di nessuno perché tutti mi avevano tradito.. Tutti!
Scesi dall'auto e andai davanti la porta.. feci un grande respiro e suonai la porta visto che non avevo le chiavi. Io e la mia dannata testa🤔.
Lui aprì
Kevin:- Sorellina
Fece per abbracciarmi ma io mi scansai..
Pov. KEVIN
Io:- Sorellina
La stavo per abbracciare ma lei si spostò...
Io:- Alexis... sei ancora arrabbiata?
Lei non rispose, guardavo i suoi occhi ed era come se lei stesse per piangere..
Io:- Ale.. parlami..
Le lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi e lei per non farsi vedere scappò in camera sua..
Pov. Alexis
Scappai in camera mia ma lui mi seguì. Arrivata nelle scale Mi afferrò il polso e mi fece voltare verso di sé.. caddi sul gradino e rimasi seduta...
Kevin:- Perché piangi?
Singhiozzando risposi..
Io:- Lasciami stare..
Mi voltai e corsi in camera mia.
Chiusi la porta con tutta la FORZA che avevo e chiusi a chiave..
Mi buttai sul letto a peso morto e iniziai a piangere come una bambina che aveva perso il lecca lecca.. Mio fratello doveva aprire gli occhi...
Restai col trucco ed il vestito e pian piano mi addormentai..
Pov. LOGAN
Presi le chiavi di riserva che avevo per la camera di Alexis..
Ed entrai in camera sua...
Era sdraiata sul letto con la matita nera sbavata e il cuscino nero pieno di trucco.. il vestito corto, molto corto che si era alzato fino al limite, quelle scarpe col tacco vertiginoso.. sembrava una ragazza da non frequentare.. ma perché io la lasciavo uscire così? Non ero forse un buon fratello? Avrei dovuto riportarla da mamma e papà in Italia? Quante Domande che sarebbero rimaste senza risposta.. perché lei era arrabbiata con me.. ma per quale motivo.. l'avevo lasciata perdere a Genny.. perché ancora era arrabbiata? Domani mi avrebbe ascoltato con la forza o senza.
Pov. Alexis
Mi svegliai coperta e col pigiama.. oggi dovevo andare a scuola. Non avevo voglia di vedere Kevin.. ma per andare a scuola dovevo vederlo per forza.. così mi alzai e mi vestì con dei legghins neri e una felpa bianca che copriva il sedere.. e poi le Nike bianche.. misi del rossetto rosso presi lo zaino e  scesi.. mentre guardavo nello zaino controllai se ci stavano le sigarette...
Io:- eccole! Ne avevo bisogno. arrivai di sotto e lui era lì che mi guardava..
Non salutai.. presi una brioche..
Kevin:- Buongiorno!
Lo ignorai
Kevin:- Mi spieghi cos'hai?
Finalmente decisi di rispondere sempre acidamente però.
Io:- Lo sai benissimo cosa ho!
Kevin:- avevi detto che mi avresti perdonato!
Io:- lo avevo fatto! Ma dopo che hai rifatto lo stesso errore non ti perdonerò una seconda volta!
Kevin:- Quale errore avrei rifatto?
Io:- Non fare il finto tonto!
Kevin:- Smettila adesso di farla tu la tonta e parla!
Io:- Che bel messaggino che hai mandato alla tua Genny.. non te ne frega nulla di me da quanto ho visto! Mi hai rovinato la serata ieri!
Kevin:- quale messaggino? Quello dove dicevo che non volevo più avere niente a che fare con lei?
Io:- No quello dove Dicevi che ero solo una mocciosa! Ma senti adesso non voglio parlare.. me ne sto andando a scuola.. ciao.
Kevin:- Non è ancora finita qua! Cosa ti stai inventando.. al tuo ritorno ne riparleremo.
Così Andai a scuola ignorandolo..
Chiamai Logan per sapere dove era ma non lo trovavo.. e non rispondeva al cellulare.. così iniziai a cercarlo per tutta la scuola..iniziavo a preoccuparmi.. non riuscivo a trovarlo, andai nei bagni nelle classi e ovunque.. fino a che vidi Genny avvicinarsi a me..
Genny:- Ciao cognatina..
Io:- Non chiamarmi così.
Genny:- Stai cercando il tuo amore? Prova a vedere in classe di chimica..
Si mise a sghiggnazzare..
Preoccupata corsi verso la classe di Chimica e appena aprì la porta quello che vidi mi fece quasi svenire...

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora