Finirono le lezioni e avevo scoperto che io ed Angel avevamo molte cose in comune, ad entrambi piaceva cantare.. non avevo mai avuto un'amica simile a me... Decisi di invitarla a casa mia questo pomeriggio per studiare insieme...
16:30
Diin doon
Suonarono alla porta, era Angel..
Aprì...
Angy:- Ciaoo Alee
Io:- Ciao.. benvenuta!
Angy:- Wow che casa da urlo!
Io:- Ti ringrazio...
Angy era molto popolare conosceva quasi tutta la scuola e tutti le portavano rispetto perché lei sapeva comandare.. tutto il contrario di me.. io ero solo un ingenua.. non sapevo difendermi difronte a nulla..
Salimmo in camera mia e iniziammo a studiare...
Fino a quando sentì mio Fratello Kevin urlare.. corsi subito giù per le scale e lo raggiunsi..
Vidi un uomo difronte a mio fratello con un coltello in mano...
Urlai così da attirare l'attenzione di "quel uomo".. si voltò ed era lui.. L'uomo che aveva cercato di uccidermi con un coltellino svizzero.. ma chi era e cosa voleva.
Kevin:- Alexis scappa!!!
L'uomo si girò verso di me...
Iniziai a correre su per le scale e mi chiusi a chiave in camera mia..
Angy:- Ehiii Alexis che è successo?
Io:- Shh shh... Angy nasconditi in bagno presto!!!
Ci chiudemmo in bagno..
Sentivo dei passi farsi sempre più vicini.. fino a che lui era dietro la porta.. iniziò a tirare calci e pugni nella porta urlando queste parole..
X:- aprite... Alexis tu me la pagherai...
Io:- Cosa vuoi da me.. chi seei..
X:- Voglio farti soffrire.. perché nessuno ha il diritto di trasferirsi a casa mia!!!
Io:- Chi sei!
Logan:- Sono Logan.. il tuo peggior incubo!.
Buttò giù la porta... io indietreggiai ..
Prese per un braccio Angel e la Buttò a terra facendole sbattere la testa e facendole perdere i sensi...
Cacciai un urlo... si avvicinava sempre più fino a quando non fu 10 centimetri dalla mia faccia..
Logan:- Ti sto dando del tempo per vivere sciocca... sfruttalo.. vivi questi ultimi giorni divertendoti perché tra poco tu morirai...
Prese la forbicina che era in bagno e me la conficcò nella ferita che mi aveva fatto prima nella gamba...
Urlai... ma lui andava sempre più a fondo... cercai di spingerlo via.. mi alzai ma scivolai, e sbattei la testa nel muro... da li tutto buio..
POV. LOGAN
Quando svenì la sdraiai nel suo letto... andai a casa dove c'erano i miei amici che ormai abitavano con me perché ero solo!..
Fin:- Ehi Loggie... come è andata? Lai già fatta fuori per averti rubato la casa?
Io:- No!. Lascia perdere..
Teo:- Ehi Loggie.. avresti già dovuto ucciderla molto tempo fa.. appena è entrata in casa tua..
Io:- Lo farò.. ma non adesso! Prima devo farle del male e dopo la ucciderò..
Ma cosa mi stava succedendo.. io sono uno psicopatico avrei già dovuto ucciderla da tempo... perché non lo fatto!
POV. ALEXIS
Mi risvegliai con un forte mal di testa.. Ero .. ero nel mio letto?
Guardai vicino a me e c'era ancora Angel a terra... mi alzai dal letto e corsi verso di lei..
Io:- oh Dio.. Angy? Angy stai bene? Svegliati Angy... ti prego...
Aprì un occhio e poi l'altro..
Angy:- Al-Ale..
Io:- stai bene ?
Angy:- Si.. credo.. ma chi era quel uomo cosa voleva...
Io:- non preoccuparti lui non ti sfiorerà mai p... oh no! KEVIN...!
Scesi giù le scale e trovai mio fratello a terra in una pozza di sangue... ero terrorizzata.. chiamai l'ambulanza ed in 10 minuti fu subito qui...
Dtt:- Stia tranquilla signorina Alexis.. suo fratello cadendo si è spaccato la testa.. era quello il sangue che ha visto.. adesso le metteremo dei punti e ritornerà apposto!
Io:- Grazie Dottore...
Uscì dalla stanza dell'ospedale e incontrai Angel...
Ci abbracciammo...
In lontananza vidi Logan... corsi verso di lui.. ora basta me l'avrebbe pagata...
Logan:- Ciao Alexis..
Io:- Sei un grandissimo bastardo.. come ti permetti di far del male alla mia famiglia... a me puoi fare di tutto! Ma non devi mai più toccare mio fratello... hai capito.!?
Logan:- Io tocco chi mi pare! Tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare.. Già sai la fine che ti spetta.. smettila di essere forte.. tanto morirai lo stesso!
Mi scappò uno schiaffo e lo stampai in faccia al mio "assassino". Iniziai a piangere... e scappai via!
Logan:- Non avresti dovuto farlo..
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...