Non capisco!

117 4 0
                                    

Mi svegliai alle 7, avevo un mal di testa pazzesco.. sarà stata la sbronza di ieri sera.. ma quanto avrò bevuto? Non ricordo un bel niente... mi alzai dal letto e andai verso il bagno... non sapevo se andare a scuola o meno.. alla fine decisi di andare anche se sapevo che Angy mi avrebbe riempita di domande .. avevo ancora i vestiti di ieri sera..mi spogliai e mi vestì con dei jeans a vita alta e una maglietta blu.. scesi giù è trovai Kevin...
Io:- Keeeviinn..
Corsi ad abbracciarlo!!
Kevin:- Ehi sorellina.. buongiorno!
Io:- ma quando sei arrivato?
Kevin:- Ora.. ma adesso vai sennò farai tardi...
Io;- Okay a dopo..
Uscì di casa e mi incamminai verso la scuola.. fino a quando vicino a me si presenta.. Logan??? Comeee? ..
Logan:- Buongiorno Alexis..
Io:- Ehm.. ciao!
Logan:- Passata la sbronza?
Mi bloccai!
Io;- e tu come fai a sapere che ero ubriaca ieri..?
Logan:- Lo so e basta.. io so tutto!
Io:- Ascolta, perché continui a parlarmi se so che tu vuoi uccidermi senza che abbia fatto nulla.. perché continui a starmi vicino.. perché mi parli come se fossimo amici da tempo.. perché?
Logan:- Non lo so Alexis..
Io:- Come fai a non saperlo! Tu hai minacciato di uccidermi... io ho paura di te! Capisci?
Logan:- Tu devi averne...
Io:- Tu non vuoi farmi niente ed io lo so!! Ma perché dici che mi ucciderai quando non lo fai..
Logan:- Perché... io!...
Io:- Devo andare adesso!
Logan:- Aspetta...
Io:- Che vuoi ancora..
Logan:- Devo ucciderti per forza perché tu sei entrata in casa mia..
Io:- Dinuovo la stessa storia.. Logan lasciami impace..
Corsi via.. lontano da lui.. è Pazzo.. prima mi vuole uccidere e adesso mi parla come se non fosse successo niente!
Arrivai a scuola e Angy corse verso di me riempiendomi di domande.. fino a quando la campanella suonò..
Entrammo in aula e durante la lezione io e Angy parlavamo..
Angy:- Ehi Ale.. che hai?
Io:- Niente perché?
Angy:- Dimmi la verità..
Io:- Mhh.. ecco vedi.. non è semplice...
Angy:- ti ascolto..
Io:- c'è un ragazzo.. Mhh che lo odio alla follia.. e lui odia me.. però mi parla come se fossimo amici da sempre... ma in realtà lui.. se fosse un assassino mi ucciderebbe..
Angy:- Tu lo odi???
Io:- Si certo!
Angy:- Aleeexiiisss
Io:- che c'è?
Angy:- Sicura che lo odiii??
Prof:- Allora voi due avete ancora molto da discutere.?
Io:- No ci scusi prof..
Finirono le lezioni e andammo a casa...
Mentre ero per strada mi squillò il telefono... un messaggio..
Da sconosciuto
"È colpa tua se non riesco ad ucciderti".
Mi spaventai e allungai il passo...
Entrai a casa e chiusi la porta dietro di me... salutai Kevin e andai di sopra senza pranzare..
Misi le cuffie e mi sdraiai nel letto..
Sentii bussare alla porta ed andai ad aprire... Logan!
Io:- che ci fai tu qui.?
Logan:- Basta cazzo! Devo ucciderti mi stai facendo risvegliare i sentimenti.. non è possibile capito... io sono cattivo! Non risparmio nessuno e adesso è arrivata la tua ora..
Quanto era bello quando era arrabbiato... oh ma Alexis che stai pensando svegliati sta per ucciderti...
Urlai il nome di mio fratello..
Logan:- Non ti sentirà..
Io:- Cosa gli hai fatto maledetto! Ti odio con tutto il mio cuore..
Logan:- Lo solo chiuso in camera..
Per sbrigarmii con te.
Si avvicinò sempre di più fino a quando mi fece sbattere nel muro.. avevo paura..
Uscì un coltello dalla tasca e me lo conficcò nella spalla... urlai dal dolore... le uniche parole che sentii furono.. "mi dispiace"..
Poi buio!
Mi risvegliai in una camera bianca,spoglia senza decorazioni.. Ero in ospedale.. non riuscivo a muovere la spalla e neanche il braccio.. ma il dolore più grande era dentro di me.. avevo un miscuglio di sentimenti mischiati..
Lo amii mi gridava la coscienza.. Ma era assolutamente falso.. come potevo amare la persona che mi ha fatto del male da quando sono arrivata qui! È vero è un ragazzo bello ma lo odio.. lui mi ucciderà se non racconto tutto a Kevin... ma ho paura che possa fare qualcosa a lui.. non parlerò!
Kevin entrò dalla porta..
Kevin:- Alexis ti sei svegliata finalmente.. chi cazzo mi ha chiuso nella camera e perche avevi un coltello nella spalla chi è stato?? Non dirmi che è stato il tizio dell'altra volta.. che vuole e chi è.. dobbiamo chiamare la polizia...
Io:- Kevin è tutto apposto, è un mio amico che gioca a fare scherzi... Non ti preoccupare! Non chiamare la polizia...
Kevin:- ma che dici.. scherzi.. quello ha cercato di uccidermi con un coltello.. se è stato lui davvero io..
Io:- Kevin calmati.. è un mio amico gli piace scherzare con i coltelli...
Kevin:- Tu come stai..
Io:- Bene fa un po male.. ma sto bene..
Kevin:- puoi per favore dirmi perché avevi un coltello nella spalla?
Io:- Kevin ti spiegherò, promesso ma adesso voglio solo dormire...
Kevin:- okay riposati!! Ciao..
Uscì dalla camera.. ed entrò un medico..
Logan:- Alexis!
Io:- L-Logan?
Logan:- Mi conosci ormai..
Io:- perché non fai altro che tormentarmi...
Logan:- Lo sai già..
Io:- Logan uccidimi.. fallo! Ora!
Logan:- ma che stai dicendo..
Io:- Non posso continuare a vivere così, sapendo che un giorno tu mi ucciderai, quindi fallo ora!
Logan:- Io non voglio farlo, ma devo! Non puoi capire...
Io:- Logan perché non vuoi farlo adesso? quando prima mi dici che Volevi uccidermi.. adesso cambi idea?
Logan:- Non lo so! È colpa tua, è solo colpa tua.. così ingenua e spaventata.. mi manca il coraggio..
Io:- Tu sei pazzo..
Logan:- Si lo sono! Di te.. maledetta ragazza!
Logan uscì dalla sua tasca un coltello stava per colpirmi alla testa.. ma colpì il cuscino!
Logan:- Non posso uccidere la ragazza che mi ha fatto risvegliare i sentimenti!
Io:- Logan ma che stai dicendo..
Logan:- Alexis tu mi stai cambiando... Io non sono così...
Io:- Io? Sei tu qui l'unico psicopatico che prima dice di volermi ammazzare e adesso cambia carattere in due giorni!
Logan:- Che cosa mi stai facendo!
Lui uscì dalla mia camera e andò via...

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora