Dopo 4 mesi una disgrazia colpì mia madre.. la depressione riuscì ad avere la meglio su di lei. Purtroppo morì di depressione!
Tutta colpa di mio padre.. lui non tornò mai più e mia madre non riuscì a superare questa cosa! Lei stava male da più di 5 mesi e adesso è volata lassù...
Quel pomeriggio di pioggia
Tutti vestiti in nero, Kevin vicino a me solo per il funerale... Dana dietro di me insieme a Cristian.
La zia Teresa stava seduta piangendo, Derek difronte a me con gli occhi gonfi a causa mia, Ed io accasciata su quella tomba mentre la pioggia cadeva forte sulle nostre fronti.
Dopo, tutto questo finì in un istante... il suo corpo sotto terra e la sabbia che la ricoprì... ed io stanca ormai di piangere e stanca di tutti abbracciavo mio fratello che stava peggio di me!
In un istante passò quel giorno e ci ritrovammo a casa mia.
Kevin:- Sorellina io sto partendo.. sicura di non voler venire con me?
Io:- No kevin.. voglio restare qui con Dana, Cristian e Derek starò a casa di Dana..
Kevin:- Vabene. Ci rivedremo presto!!
Io:- Buon viaggio!
Cristian:- Tesoro, io vado a casa okay? Ancora condoglianze!!
Io:- Grazie Cri...
Dana:- Andiamo a casa Ale?
Io:- Si... andiamo!!
Io:- Derek ci sentiamo domani okay..? Buonanotte amore!
Derek:- Vabene piccola.. a domani.
Chiusi la casa con la chiave e andai via! Ho sperato di non rivedere mai più quella casa.
Adesso abito con Dana!
Se non ci sarebbe stata lei come avrei fatto?
3 ANNI DOPO
Dana:- Diventeremo coinquilini!!
Io:- Come sono felice!!!
Cristian:- Io più di voi...
Io:- Adesso che abbiamo 18 anni possiamo farci la nostra vita finalmente!
Dana:- Allora si va a Los Angeles???
Tutti:- Siii!!!
Io:- Devo chiamare Kevin e darle la bellissima notizia!
Conversazione
Io:- Fratellone!!!
Kevin:- Alexiss!
Io:- Ehm, posso dirti un cosa??
Kevin:- Certo che si!
Io:- Ecco.. visto che una settimana fa ho compiuto 18 anni posso venire a Los Angeles da te??😍
Kevin:- Oh mio dio! CERTO CHE SIII!!! È da 2 anni e mezzo che non ci vediamo non vedo l'ora che tu sia qui davvero!! Ho mio dio!
Io:- Aspetta Kev.. c'è altro!
Kevin:- Cosa?? Sei incinta?
Io:- No scemo!! Ricordi Dana e Cristian?
Kevin:- Certo che li ricordo...
Io:- Loro vogliono anzi meglio dire.. loro possono venire ormai che sono maggiorenni.. ed io non voglio lasciarli qui in Italia. Li voglio portare con me! Tu potresti ospitarci fino a quando non troviamo una casa per tutti e tre?
Kevin:- Che domande fai?? Certo che potete venire... ho 3 stanze libere!!!
Io:- Grazie Kevin!!! Dopo Domani pomeriggio siamo lì... adesso compriamo i biglietti e partiremo al più presto!
Guardavo Dana che saltava dalla gioia e Cristian che sorrideva e batteva le mani come un ritardato.
Kevin:- VI aspetto! Baci..
Riattaccai e saltai in braccio a Cristian che ormai era il mio migliore amico anzi meglio dire il mio secondo fratello! Io e Angy eravamo ancora in ottimi rapporti.. però non le avrei detto che sarei tornata da lei... volevo farle una sorpresa!
Oh mio dio!!! DEREK????
Corsi a casa sua per parlargli e dirle se sarebbe venuto con me a Los Angeles...
Derek:- Amore non posso.. devo stare qui, devo lavorare.. ti giuro che ci sentiremo tutte le sere okay???
Io:- Non voglio lasciarti Derek. Mi mancheresti troppo!
Derek:- Amore verrò a trovarti okay? Per le vacanze estive vengo a trascorrerle da te okay?
Io:- Vabene Derek.. prima di partire verrò a salutarti, ti amo!
Ormai erano 3 anni che io e Derek stavamo insieme. Era troppo importante per me!
Lo baciai e andai a casa dove Cristian e Dana mi aspettavano!!
Andammo a comprare i biglietti e iniziammo a preparare le valigie!
Dana:- ragazzi!!! Dopodomani si parte!!!
Ero felice di partire da una parte. Insomma avrei rivisto Angy e Kevin!! Però dall'altra parte non volevo lasciare Derek qui!!
Gli ultimi 2 giorni li passai insieme a Derek 24 su 24..
2 Giorni dopo.
Dana:- Buongiorno dormigliona!!!
Svegliaa c'è già Cristian di sotto!
Io:- Mhhh?
Dana:- Crii??aiutami a svegliarla!!
Cristian saltò sul mio letto e mi tolse la coperta di dosso mentre Dana mi spinse fuori dal letto!
Io:- Che bel risveglio!
Cristian:- Sbrigati! Tra un'ora si parte!
Mi alzai e iniziai a vestirmi mentre Dana e Cristian portavano le valigie di sotto!
Dana non faceva altro che gridare "Addio Italia" mentre Cristian mi chiamava!!
Io:- Sono pronta! Sono pronta!
Scesi le scale e vidi Dana che rideva come una pazza isterica!
Cristian:- Potevi anche cambiarti le scarpe Alexis 😂.
Mi avevano fatto talmente tanta fretta che avevo scordato di togliere le ciabatte! Suonarono alla porta.. era Derek..
Io:- Amore!!
Derek:- Piccola mia!
Io:- Mi mancherai tanto...
Derek:- Anche tu Alexis!
Arrivò il taxi che ci avrebbe portato all'aeroporto. Dannato taxi.. deve essere sempre così puntuale???
Dana:- presto!!! C'è il taxi Alexis. Mi cambiai le scarpe e infilammo le valigie in macchina...
Io:- Addio amore!
Derek:- ti amo!
Lo baciai e lo abbracciai forte e una lacrima mi uscì... lui mi sorrise, mi asciugò la lacrima e mi disse che ci saremmo rivisti.. entrammo in macchina e partimmo...
A metà viaggio mi arrivò un messaggio da Derek..
Da Derek
"RICORDATI CHE LA DISTANZA NON È NIENTE CONFRONTO AL NOSTRO AMORE"
Sorrisi a quel messaggio e le risposi..
Da Alexis
"TU SEI LA COSA PIÙ BELLA DI QUESTO MONDO"
Da Derek
"ANCHE TU PICCOLA MIA"
quanto volevo averlo qui in questo momento... mi mancava di già.
Arrivati all'aeroporto chiamai Kevin e le dissi che saremmo arrivati stasera nel tardi... dissi a Kevin di far venire Angy a casa sua verso le 23:30 e inventarle una scusa come se dovesse parlargli urgentemente! Le avrei fatto una bellissima sorpresa! Era da 3 anni che non la vedevo... non vedevo l'ora di abbracciarla.
Comunque salimmo sull'aereo e attendemmo per almeno una mezz'oretta... dopo di che decollammo...
Io:- Addio Italia! Mi hai solo fatto del male...
Se tornerò un giorno sarà solo per Derek.. a meno che non verrà lui qui.
Cristian:- Non ci pensare ora!
Dana:- Saremo coinquilini!!
Ridemmo tutti insieme... Atterrammo a Los Angeles.. che bello!!! Io mi sentivo di appartenere a questa di città!
Scendemmo dall'aereo..
Dana:- È bellissima!! È una città meravigliosa!
Cristian:- Già!
Io:- Mi mancava tutto questo!
Dana:- Adesso prendiamo il taxi che ci porta a casa tua presto!!
Salimmo sul taxi e in 10 minuti massimo vidi la casa di mio fratello difronte ai miei occhi!
Scendemmo dal taxi e bussai alla porta.
Kevin aprì la porta in tutto il suo splendore.. quanto era bello!
Kevin:- Sorellina!
Io:- Fratellino!
Ci abbracciammo..
Kevin:- Mi sei mancata tanto piccola mia!
Lo guardai negli occhi ed era come se stesse per piangere...
Io:- Adesso sono qui! Non ti lascerò mai più!
Io:- Ah.. li conosci Dana e Cristian vero??
Kevin:- Si, li ho conosciuti quel triste giorno...
Io:- Bene... ehm dove è Angy???
Kevin:- Deve ancora arrivare!
Io:- Capisco.. sono molto stanca non vedo l'ora di andare a dormire!!!
Kevin:- e Derek dove lo hai lasciato???
Io:- oh.. lui è rimasto in Italia! Aveva da fare lì quindi non è potuto venire con me..
Ripensandoci delle lacrime scapparono veloci.
Kevin:- Non pensarci ora.. vi rivedrete sicuramente!
DRIIIN
Il campanello...
Mi incamminai verso la porta e appena fui pronta la aprì...
Lei era bellissima! Non sapeva che dire.. iniziava solo a piangere al suo solito...
Angy:- Al-Alexis? Non... non ci posso c-credere..
Si fiondò tra le mie braccia e pianse tanto.. pianse di gioia.. le lacrime sincere di un'amicizia che durava da anni! Mi commossi anch'io, e anche Dana.
Angy:- Non ti vedo da 3 anni Alexis... non se mai tornata!
Io:- ora sono qui...
Angy:- Come sono felice Alexis! Perché non me lo hai detto che venivi qua?
Io:- Volevo farti una sorpresa. Ti è piaciuta??
Angy:- È stata bellissima! Mi sei mancata tantissimo amica mia!
Le guardai il collo e aveva ancora la mia collana ed io la sua...
Io:- c'è l'hai ancora??
Angy:- Non l'ho mai Tolta.
Io:- Neanch'io.
Angy:- Sono troppo felice! Davvero! Troppo! Devi tornare in Italia???
Io:- Mai più..
Lei sorrise e mi disse
Angy:- Ah comunque auguri per la settimana scorsa maggiorenne!
Io:- Gli auguri me li hai già fatti..
Angy:- Il telefono non conta ormai!
Ridemmo abbastanza.. ma poi la presentai a Dana e a Cristian...
Angy:- Io sono Angel ma per gli amici Angy😉
Presero subito confidenza...
Angy mi raccontò della sua storia con Andrew e mi disse che non era riuscita.
Andai da Kevin...
Io:- Ehi...
Kevin:- Ehi..
Io:- A cosa pensi?
Kevin:- A tutto! Come eravamo tristi 3 anni fa e ora sorridiamo tutti insieme... non c'è niente di meglio.
Io:- sorridiamo insieme solo grazie a te che ci hai ospitati qui..
Kevin:- Sei mia sorella! Ovvio che ti avrei ospitata!
Io:- Grazie davvero! Oh.. domani andrò a cercarmi il lavoro e la stessa cosa vale per Cristian e Dana! Così potremmo aiutarti in casa.. non credi?
Kevin mi sorrise e mi baciò la guancia...
Kevin:- Adesso tutti a dormire che sono quasi le 2:00 abbiamo parlato troppo per oggi! Angy vuoi dormire qui??
Angy:- Mi piacerebbe dormire nello stesso letto della mia migliore amica dove non dormo da anni!
Andammo tutti di sopra, Dana e Cristian si scelsero le camere mentre io rientrai nella mia Vecchia camera insieme ad Angy.
Io:- Wow.. te la ricordi così bella?
Angy:- È ancora più bella di prima..
Io:- Il mio adorato letto ad una piazza e mezza!!!😍
Angy:- Sto morendo di sonno!
Io:- Sai che domani andrò in giro a cercare lavoro? Uffa! Però devo farlo così aiuterò kevin a pagare la luce l'acqua e metterò dei soldi da parte anche per Me!
Mi voltai per capire perché Angy non rispondeva e vidi che si era addormentata sulle coperte!
Io:-Uhm.. non è cambiata di niente!
Misi il pigiama e infilai Angy sotto le coperte... vicino a me... eravamo piccoline entrambi quindi eravamo molto larghe in quel letto!!! Adesso si che ero felice!
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...