Che sta succedendo?

34 2 0
                                    

Mi alzai mi vestì e andai a scuola a piedi... arrivata vidi Logan lo salutai e ci incamminammo verso l'entrata della scuola ma ad un tratto vidi Andrew e Genny passare davanti a me.. li seguì con gli occhi fino a quando non li vidi andare da Angy..
Io:-Logan vieni con me...
Trascinai logan con me verso quella scena che stava per succedere..
Andrew:- Amore mio devo farti una bellissima sorpresa oggi.
Angy:- Amore non avresti dovuto..
Angel iniziò a piangere, ma quelle erano lacrime di gioia che tra poco sarebbero svanite e diventate lacrime di odio verso di loro..
Genny:- beh. La sorpresa è questa!
La strega prese il viso di Andrew e lo baciò, Andrew continuava... non si staccava..
Guardai Angy negli occhi, era diventata seria si avvicinò a loro e tirò uno schiaffo ad Andrew e prima di andarsene urlò "Puttana"
A Genny... Corse via, si fermò mi guardò per un istante con gli occhi pieni di rabbia e lacrime e mi sussurrò da lontano un "avevi ragione, scusa".
E riprese a correre..
Ero più arrabbiata di lei, presi il braccio di Logan e lo portai con me in classe.. dopo però aver guardato con disgusto quella strega di Genny.
Le ore di lezione passavano ma Angy non c'era in classe, mi chiedevo dove fosse andata..
Terminarono le lezioni, salutai Logan e mi incamminai verso casa. Mi squillò il telefono..
Sconosciuto
"MIO FIGLIO VUOLE ARRIVARE SOLO AD UNA COSA SCIOCCA"
Mi spaventai spensi il telefono e corsi verso casa impaurita!.
Kevin:- Allora sorellina come è andata oggi?
Iniziai a raccontare tutto sia del fatto di Angel e sia del fatto di questo messaggio..
Kevin:- Sarà stato uno stupido scherzo, stai tranquilla😘
Mi baciò la guancia e andò in cucina, iniziavo ad avere un po di paura.. prima quel sogno, ora questo strano messaggio.. andai in cucina a mangiare con mio fratello e poi salì in camera mia.
Iniziai a fare i compiti ma dopo un quarto d'ora mi stufai e chiusi tutti i libri. Volevo sapere come stava Angy allora le telefonai..
Angy:- Pronto?
Io:- ehy.
Angy:- Ale..
Io:- Come stai?
Angy:- Un colpo di Pistola avrebbe fatto meno male...
Io:- Io ti avevo avvertito, ma hai pensato che ero gelosa. È vero o no?
Angy:- si mi dispiace Alexis.. la prossima volta ti ascolterò promesso, scusa ora devo andare mi chiama mia madre.. ti voglio bene.
Io:- Anch'io, ciao!
Non avevo nulla da fare mi stavo annoiando moltissimo e Kevin era andato a lavoro.. Chiamai Logan al telefono e restammo in chiamata per 3 ore fino a quando non mi si spense il telefono. Erano le 19:00 i miei occhi iniziarono a chiudersi lentamente fino a quando mi addormentai.. sognai dinuovo quell'uomo che mi disse:- Lui non si affezionerà mai a te sciocca.. ti sta facendo soffrire piano piano per poi ucciderti.. Logan non è come sembra e credimi che ti ha mentito perché io lo conosco più di quanto tu creda.. rise maleficamente.. mi svegliai di botto.. guardai l'ora ed erano le 20:30. Mi alzai dal letto e andai in bagno a sciacquarmi il viso visto che ero sudatissima. Accesi la luce del bagno e quello che vidi mi fece Spaventare tantissimo... sullo specchio c'era scritto con un colore rosso o addirittura sangue "MORIRAI"
Corsi di sotto ma KEVIN non era ancora arrivato.. Iniziai ad urlare e scappai fuori casa corsi verso la strada e l'unica cosa che vidi erano due fari di una macchina venire verso di me e poi buio..
Sentivo delle voci lontane parlare di me..
Dottore:- È fuggito!
Kevin:- Bastardo se so chi è stato la pagherà molto cara..
Lentamente riuscì ad aprire gli occhi..
Mio fratello corse verso di me..
Kevin:- Alexis!!! Come stai? Cosa è successo? Ricordi qualcosa?
Io:- Kevin
Sussurrai...
Kevin:- Se non te la senti non parlare sorellina riposati..
Io:- Kevin cosa mi è successo.
Kevin:- Ho ricevuto una chiamata da parte dell'ospedale che diceva che eri stata investita e chi unque sia stato è scappato. La polizia è andata a casa e ha trovato la porta aperta con le luci accese.
Io:- Ma chi mi ha portata qui?
Kevin:- Non lo so, non lo sanno nemmeno i medici.. dicono che ti hanno trovata stesa a terra fuori dall'ospedale qui davanti..
Io:- Ma cosa diavolo sta succedendo? Prima quel messaggio poi... oh mio dio Kevin. Adesso ricordo!
Kevin:- Cosa?
Urlò lui!
Io:- Mi ero addormentata in camera mia e ad un tratto ho fatto uno strano sogno.. dove c'era un signore che diceva che Logan mi sta mentendo. Mi sono svegliata sudata e spaventata e andai in bagno.. e li...
Kevin:- Li cosa?
Mi iniziò a girare la testa e mi si chiusero gli occhi.
L'unica cosa che sentii fu Kevin gridare e il medico avvicinarsi.
Sognai.. dinuovo quell'uomo...
Diceva:- Non dire niente a nessuno o altrimenti ti farai molto male. E ANCHE TUO FRATELLO.
POV. KEVIN
Io:- Ti prego sorellina svegliati.
Dottore:- Vada fuori Signore la prego.
Io:- Non me ne vado da nessuna parte.
Dottore:- Lei adesso vorrebbe restare da sola..
Guardai il suo viso per un secondo e andai via da quella maledetta stanza di ospedale. Mentre tornavo a casa incontrai Logan.
Le raccontai tutto quello che era successo ad Alexis.
Logan:- Devo andare subito da lei... quale uomo? Cosa stai dicendo?
Sembrava molto preoccupato o addirittura spaventato..
Io:- Logan nascondi qualcosa?
Logan:- No. Devo andare in ospedale.. grazie per avermi detto tutto, ci si vede.
Lo seguì con lo sguardo fino ad un pezzo di strada e poi mi incamminai verso casa mia.. quella casa dove ormai non volevo più tornarci.
Pov. Logan
Non può essere... un uomo! Nei sogni, nei suoi sogni.. chissà cosa gli metterà in testa quel bastardo!
Il mio vero maledetto padre.. è ancora vivo.. lo sapevo! Non deve avvicinarsi ad Alexis..
Entrai in ospedale e chiesi alla dottoressa dove era la stanza di Alexis.
Dottoressa:- Stanza 38.
Quella stanza.. era sempre in quella stanza, perché?
Andai da lei ed era sveglia.
Pov. Alexis
Io:- Logan😍
Logan:- Amore..
Andai da lei e l'abbracciai forte per 5 minuti senza mollarla di niente.. ero preoccupato e avevo paura... sarebbe sicuramente successa qualcosa..
Logan:- Devo dirti una cosa...
Io:- cosa è successo? Mi fai paura Loggie..
Logan:- Ascoltami, ho incontrato tuo fratello per strada e mi ha raccontato tutto quello che ti è successo. Dimmi una cosa.. quell'uomo che sogni molto spesso
Che aspetto ha?
Io:- È alto e ha i capelli neri col ciuffo come il tuo ed ha una camicia bianca in qualsiasi sogno che io faccia, ha le fossette come te sul viso e ti somiglia abbastanza. Ma perché mi fai ste domande amore?
Logan:- Ale, devo parlarti.. non ti ho detto proprio tutto su di me!

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora