31° Capitolo

23 2 0
                                    

UNA SETTIMANA DOPO
Mi svegliai con le urla di mia madre, al solito.. Ormai mi ero abituata, tutte le mattine faceva così, gridava fino a quando qualcuno non la calmava.. oltre tutto la capivo. Il medico le scrisse delle pasticche da prendere ogni giorno ma non funzionavano, avevo perso le speranze. Fino a quando non lo superava sarei dovuta abituarmi!
Scesi le scale con il mio pigiama anzi quello di kevin, ed entrai in cucina. La mamma stava sdraiata sul divano che piangeva. Stavo peggio di lei ma non lo dimostravo!
Le feci prendere le pasticche e mi squillò il telefono..  era una mia vecchia zia che stava qui in Italia!!! Voleva venire a trovarci.. le dissi che non era un buon momento per le visite e lei mi disse che voleva vederci proprio per questo, così le diedi l'indirizzo ed in mezz'ora fu davanti casa nostra.
Zia:- Alexis!! Nipotina mia...
Io:- Ehm, ciao zia!!
Zia:- La mamma?
Io:- È sul divano, entra che ti spiego tutto quello che  è successo in questi giorni..
Le dissi con la faccia triste!
Le raccontai tutto dall'inizio alla fine e lei venne ad abbracciarmi...
Dopo un quarto d'ora mi squillò il cellulare... Cristian...
Ormai io e Cristian eravamo molto Uniti dopo tutte queste cose successe lui riusciva a capirmi, forse molto più di Dana...
*Conversazione*
Io:- Cri, dimmi?
Cristian:- Ei Sister! Oggi uscirai con me e Dana!! Niente storie.
Io:- Ecco io...
Cristian:- Niente storie! Devi svagarti.
Io:- Cristian, mhhh...
Dana:- Devi venire Alexis!
Lo scemo di Cristian aveva fatto la conferenza ed eravamo tutti e tre Uniti in una chiamata!
Io:- Vabene, tanto insieme a mia madre c'è mia zia, quindi verrò.
Dana:- Siamo lì alle 16:00 a dopo!
Riattaccai e chiesi a mia zia se poteva stare con la mamma fino al mio ritorno...
Zia:- Certo tesoro! Non ho niente da fare.. certo che rimango!
Io:- Grazie zia. Ho bisogno di svagarmi.. grazie davvero!
Salì di sopra e mi lavai nella vasca da bagno dove rimasi li per più di mezz'ora.. Adoravo stare sdraiata nella vasca con l'acqua Che ti riscaldava tutto il corpo.
Uscì mi asciugai e mi vestì con dei jeans strappati alle ginocchia, una felpa nera dell'Adidas e le scarpe dell'Adidas nere anche esse!
Arricciai i capelli e misi un po di mascara nero. Pronta!
scesi sotto e sentì un clacson..
Uscì ed era Cristian, già, lui ha la macchina, è maggiorenne!
Salutai la zia e la mamma e salì in macchina! Davanti c'era Dana e vicino a me c'era un ragazzo mai visto prima... Perché non mi avevano detto che ci sarebbe stato anche questo ragazzo, non poco figo però eh😏.. ero timida non sapevo se presentarmi o meno.. ma Dana mi precedette!!
Dana:- Alexis lui è Derek, Derek lei è Alexis.
Derek:- molto piacere!
Io:- Uhm, piacere mio..
Era un figo della madonna! Era moro con gli occhi azzurri. E un pearcing nel labbro inferiore! Adoravo i pearcing e anche i tatuaggi!!
Cristian ci portò in spiaggia, il vento era leggero e la spiaggia era un posto meraviglioso con questo clima! Iniziammo a camminare nella sabbia quando Dana iniziò a rincorrere Cristian e quindi si allontanarono lasciando me e Derek da soli..
Derek:- Allora.. uh, Alexis.. cosa ti piace fare nel tempo libero??
Io:- Ehm, ecco.. adoro cantare! Ma non l'ho mai detto a nessuno perché ecco.. sono molto timida!
Derek:- Capisco.. non sembrerebbe però.
Lui era molto sicuro di sé!
Io:- Invece tu??
Derek:- Io, Sono solo figo!
Io:- sei troppo sicuro di te.
Derek:- Dovresti esserlo anche tu. Sei bellissima!
Arrossì e lui se ne accorse...
Mi prese la mano e mi portò alla riva...
Derek:- Ti va di fare il bagno?
Io:- Cosa?? Sei pazzo?
Derek:- Forza vieni!!!
Iniziò a spogliarsi e rimase in boxer.. oh mio dio quanto era bello!!! Aveva tantissimi tatuaggi 😍😍😍 stavo per morire!!!
Io:- Ma, Derek.. e Dana e Cristian??
Derek:- Si uniranno a noi! Sempre se verranno, adesso Spogliati Alexis!!!
Così feci.. tolsi la felpa, le scarpe e i jeans e mi tuffai in acqua!
Io:- È gelata!!
Derek:- Ti riscaldo io vieni qua!
Mi prese dai fianchi e mi abbracciò in acqua..
Derek:- Meglio piccola?
Io:- Uhm.. si!
Dopo un quarto d'ora uscimmo dall'acqua!! Ma io avevo l'intimo bianco quindi adesso era trasparente!!!
Derek capì quindi uscì e mi prese la sua maglietta visto che non avevamo gli asciugamani!
Uscì a metà corpo e misi la maglietta poi corsi nella spiaggia e misi i miei jeans... lui mi fissava con un sorriso da maniaco.. le stavo per dare un piccolo pugno sul braccio ma lui me lo parò e mi tirò a se!
Derek:- Sei bellissima Alexis!
Io:- Grazie anche tu lo sei!
Ci sedemmo nella sabbia ed i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza... lui si stava avvicinando quando...
Dana:- Alexisssss!!!!!!
Guardai Derek infastidito e le sorrisi...
Cristian:- Ma dove eravate finiti??
Io:- No dove eravate voi??
Dana:- Alexis sei tutta... o meglio dire siete tutti e due fradici???
Cristian:- Voi non entrerete in macchina così.
Cristian ovviamente era preoccupato per la macchina, non per me che sicuramente mi sarebbe venuta una Bronco polmonite
Derek:- Colpa mia! L'ho costretta a fare il bagno!!
Sorrise lui... quel sorriso era bellissimo, Mi sapeva di un sorriso sincero.. 
Comunque dopo 10 minuti di chiacchierare in spiaggia salimmo in macchina e partimmo...
Feci alcune domande a Derek il tempo del viaggio.
Io:- Sei figlio unico??
Derek:- No, ho un fratello e una sorella te??
Io:- ho un fratello maggiore!
Cristian:- ed io che sono???
Io:- oh certo!! Sono due scusami..
Sorrisi dolcemente a Cristian..
Dana:- Dio, si è fatto tardi. Sono le 20:00.
Io:- Sono stanchissima...
Cristian si fermò davanti casa mia! Stavo per scendere ma Derek mi fermò dal braccio...
Derek:- Bambolina mi daresti il tuo numero???
Io:- Certo!!
Le diedi il numero e lui mi baciò la guancia dolcemente, facendomi l'occhiolino...
Salutai gli altri e andai a casa.
Entrai e chiesi scusa alla zia per l'orario!
Dopo qualche minuto la zia Teresa andò via.. ed io salì di sopra a fare una bella doccia veloce, indossai il pigiama e andai a salutare mamma che già dormiva da un bel po. Trovai un biglietto nella tasca dei jeans ed era il numero di Derek.. ma quando lo aveva messo lì??? Mi sdraiai nel letto e pensai a Derek...Le inviai un messaggio..
Da Alexis
"ADESSO per colpa tua ho freddo"
Da Derek
"Domani vengo a riscaldarti"
Da Alexis
"TI voglio adesso!"
Da Derek
"SE potessi ti avrei già tra le mie braccia!"
Sorrisi... lui in un solo giorno era riuscito a farmi provare mille emozioni... lentamente i miei occhi si fecero pesanti. E mi addormentai felice!

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora