39° Capitolo

15 2 0
                                    

Venni Svegliata da Angy che saltò sul mio letto. Era come se fosse a casa sua, era tutte le mattine qui, tutti i pomeriggi, sempre qui! Non che mi dispiacesse ma un po di privacy!
Angy:- Ale! Ale! Dovevi raccontarmi quello che ti è successo ieri.. dai Alzati altrimenti lo dimentichi!
Io:- Sii mi alzo, mi alzo! Però smetti di saltare sul mio letto!
Angy:- Vieni di sotto, ti aspetto.
Misi dei jeans e una maglia scollata.. oggi era DOMENICA quindi non lavoravo! Che benessere!! Chi avrebbe sopportato di vederlo dopo quello che aveva fatto ieri in spiaggia.
Scesi di sotto e trovai tutti quanti li a guardarmi...
Io:- Ehm, io ed Angy andiamo a fare una passeggiata al parco!
Angy:- Puoi raccontarmi anche qui!
Io:- Al parco!
Lei annuì ed uscimmo!
Le raccontai tutto quello che era successo in spiaggia e lei rimase a bocca aperta fissandomi!
Angy:- TI HA BACIATA!!!!
Io:- Shhh!!!!!
Le tappai la bocca.
Io:- Non dire niente di questa storia a nessuno e non parlarne a casa per niente al mondo, ma sopratutto non parlarne davanti a Cristian!
Lei annuì e passeggiammo per 1 ora, parlando sempre dello stesso argomento..
Angy:- Davvero?? Ti è piaciuto?
Io:- ...si... ho paura di si Angy! Ma oltre questo, ho paura dentro!
Angy:- in che senso Ale?
Io:- Ho paura di far soffrire Derek, ho paura di soffrire io.. e Genny! Lo so, non si direbbe ma non merita di soffrire.
Angy:- Dimenticalo! Lui ama Genny tu ami Derek, anche se non è vero! e lui ti farà soffrire! Ed inoltre Cristian si arrabbierà con te! Ed io mi arrabbierò con te!
Io:- Grazie per essermi stata davvero d'aiuto!
Dissi ironicamente.
Io:- cosa vuol dire "TU ami derek anche se non è vero"
Angy:- Lo sai che non lo ami!
Io:- Scherzi? È ovvio che lo amo!
Angy:- Smettila di mentire.
Io:- Angy, tu non sai niente!
Angy:- Smettila Alexis! Ti conosco troppo bene, so che non lo ami. Ti ci sei messa insieme solo per dimenticare Logan! Dii la verità, dilla!
Angy mi gridava contro, ma lo faceva solo per farmi dire la verità.
Io:- Io...
Angy:- Tu ami Logan. Dopo 3 anni ancora ami Logan!
Io:- Ero Riuscita a Dimenticarlo, perché sono tornata qui?!
Angy:- Non per lui?
Io:- Assolutamente no!
Mi portò in una panchina e ci sedemmo!!
Angy:- Ascolta Alexis! Non farti fregare da lui ti prego.. ti vuole dinuovo solo per passare tempo! E sai che Se lascerai Derek e ti metterai con Logan, Cristian non ne sarà così tanto felice.
Annuì e l'abbracciai.
Io:- Non mi farò fregare dinuovo! E quel bacio è stato uno sbaglio! Non succederà mai più.
Lei annuì e ci alzammo dalla panchina..
Angy:- Si è fatto tardi, andiamo a casa??
Io:- Andiamo!
Andammo a casa e trovammo la tavola apparecchiata con una pizza sopra.. nei lati del tavolo ci stavano seduti Cristian, Kevin e Dana.
Kevin:- Eccovi finalmente.
Io:- Stavate aspettando noi?
Cristian:- Certo! Sedetevi e mangiamo finalmente questa pizza!!!
Dana:- Ti avrò lasciato almeno 6 chiamate Ale!! Dove avevi il telefono?
Io:- Ehm, credo di averlo scordato di sopra..😂
Sorrisi e mi sedetti Nella sedia, mangiammo tutti insieme.
Che bella la Domenica, è l'unico giorno dove possiamo stare tutti insieme!
Appena finito di mangiare Dana si offrì di lavare i piatti ed Angy di sparecchiare, quindi salì di sopra e andai a fare una doccia!
Appena finito uscì con una asciugamano e trovai  Cristian sdraiato sul mio letto!
Ritornai di corsa in bagno e mi chiusi!!
Cristian:- Ale non chiudere!
Io:- Ma sei pazzo! Sono in asciugamano. Cosa diavolo ci fai in camera mia!
Cristian:- Ale dobbiamo parlare!
Io:- Potresti aspettare che mi vesta per favore??
Cristian:- Vabene.
Appena finito di vestirmi uscì dal bagno e mi sedetti nel letto insieme a Cristian.
Io:- Allora, cosa devi dirmi?
Cristian:- Cosa hai detto ad Angy?
Io:- Niente! Abbiamo solo fatto una passeggiata al parco!
Cristian:- Ale, io non sono stupido okay? Sono il tuo cazzo di migliore amico o forse no?
Io:- Certo che sei il mio migliore Amico!
Cristian:- E allora cosa mi nascondi? Ti prego dimmelo.. è qualcosa su Logan vero?
Io:- Cristian io... non...
Cristian:- Se non ti fidi di me, potevi anche dirmelo prima!
Io:- Cri, io mi fido di te. Ascolta, io non posso dirti ciò che ho detto ad Angy, o tu ti arrabbieresti con me..
Crisrian:- Io non potrei mai avercela con te!
Io:- credo che dopo questo tu lo faccia.
Cristian:- Non vuoi dirmi niente allora??
Io:- Mi dispiace, sai che ti racconto sempre tutto, ma questa volta vorrei tenerlo solo per me ed Angy..
Cristian:- Vabene. Perfetto!
Si alzò dal mio letto e uscì fuori sbattendo la porta!
Io:- ci voleva anche questa!
Mi buttai a peso morto sul letto e chiusi gli occhi.
Dopo una mezz'oretta ad essere stata stesa sul letto a fissare il soffitto, presi il telefono e trovai 8 chiamate perse. 5 erano di Dana, ma già lo sapevo me l'aveva detto a pranzo che mi aveva chiamata.
Le altre 3 chiamate erano di Derek! Oh santo cielo..
Le chiamai immediatamente.
Io:- Amore!
Derek:- Ehi.
Io:- Derek tutto bene?
Derek:- No!
Io:- Che succede???
Derek:- Perché non rispondevii?
Io:- Ero andata al parco con Angy e avevo scordato il telefono a casa.
Derek:- Ale, mi sono preoccupato.
Io:- Derek tranquillo, io sto benissimo.
Derek:- Mi manchi tanto!
Io:- Anche tu...
CREDO.
cosa??? La mia testa è impazzita.
Derek:- Ale, vorrei solo chiederti una cosa.
Io:- Certo dimmi.
Derek:- Vorrei solo che mi chiamassi più volte, durante la giornata. Ecco, siamo molto distanti e quindi mi fa male non sentirti... l'altro giorno ci siamo sentiti per 2 minuti esatti ed inoltre mi hai riattaccato.. ecco, non è il massimo che si desideri..
Io:- Derek hai perfettamente ragione... ma ecco.. come sai io lavoro quindi non ho mai tempo per parlare al telefono.. il mio capo non vuole che usi il telefono..
Derek:- Ma tu lavori tutto il giorno???
Non so quello che mi passò per la testa in quel momento!
Io:- Si, anche la domenica. Per quello non possiamo parlare molto.
COSA GLI AVEVO APPENA DETTO?????? AVEVO MENTITO???
Derek:- Vabene tesoro tranquilla... io ti chiamerò sempre, quando sei libera mi risponderai okay?
Io:- Okay..
Derek:- Adesso non sei a lavoro?
Io:- Ehm.. no! Mi sono data malata.. non sto tanto bene..
Dissi la prima cosa che mi passò per la testa..
Restammo per più di mezz'ora al telefono parlando di come le vanno le cose in Italia...
Mi ha parlato troppo di sé stesso mi ha fatto annoiare abbastanza!
Appena riattaccai mi cambiai, Misi  dei pantaloncini di jeans una maglietta lunga che mi copriva il sedere! Nike bianche.. fatto..
Scesi di sotto e trovai Dana e Kevin...
Io:- Ehi!
Dana:- Ale..
Kevin:- Ma come ti sei vestita? Non siamo mica in estate!
Io:- Lo so, ma fa caldo!
Sorrisi e continuai.
Io:- Cristian ed Angy?
Dana:- Boh, è sceso Cristian più di mezz'ora fa e si è messo ad urlare contro angy, e le ha detto " Vieni con me ora!"
Lei non voleva andarci ma lui la trascinata per un braccio fuori da casa.. non so dove siano andati!
Io:- Cosa??
Uscì di corsa da casa mia ed iniziai a cercare al parco ma non c'era nessuno, solo bambini che correvano!! Andai a casa di Angy e suonai il campanello!
Gina:- Ohh Alexis, dimmi tesoro?
Uscì la mamma di Angy sorridendo...
Io:- signora Gina, c'è Angy in casa?
Gina:- No Alexis mi ha detto che era da te!! Non è con te?
Per non fare preoccupare sua madre le dissi..
Io;- ohh siii, adesso ricordo.. è al parco con una mia amica.. ehm grazie mille Signora Gina!
Gina:- Uh.. che sollievo! Di niente piccola ciao..
Rientrò in casa e chiuse la porta!
Dove cazzo era Angy???? Dove l'aveva portata quel cretino??
Tornai a casa ed entrai.. trovai Cristian sul divano che mi guardava...
Io:- Eccoti finalmente! Dove cazzo sei stato?? Dove hai portato Angy?
Cristian:- È lì...
Lui disse indifferente...
Mi voltai e vidi Angy seduta nella sedia che mangiava del gelato.
Io:- Dove siete stati?
Angy:- In giro..
Lei mi guardava come se stesse per piangere.
Ma che cazz...
Io:- Angy? Tutto bene?
Angy:- Mi dispiace ALEXIS.
Io:- Di cosa???
Lei mi abbracciò
Angy:- Se non vorrai più parlarmi dopo questo ti capirò..
Io:- Ma che stai dicendo??
Stava per Andare via..
Mi voltai per fermarla ma davanti la soglia della porta C'era Cristian immobile con la porta aperta.
Angy uscì di casa e Cristian chiuse la porta!
Non riuscì a fiatare.. cosa stava succedendo qui?
Io:- Dove sono Dana e Kevin?
Cristian:- Lo hai baciato?
Io: Cosa???? Come fai a ...
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora