La mattina seguente mi svegliai credendo di essere in Italia, ma quando guardai dove ero un piccolo sorriso spuntò sulle mie labbra! Non era tutto un sogno allora.. adesso ero felice!
Guardai di fianco a me e Angy dormiva ancora.. io mi preparai per andare in giro a cercare lavoro... appena fui pronta scesi giù è Cristian e Dana erano già pronti...
Io:- Allora andiamo??
Dana:- Siamo pronti!
Iniziammo a cercare lavoro in tutte le sale della città ma non c'era niente. L'ultima ora stavamo quasi per arrenderci ma davanti a noi spuntò un enorme edificio chiamato I.C.L.H
Cristian:- Questo è l'international Company..Non so cosa sia la L. Ne la H. Però so che è un edificio dove si lavora tantissimo! Proviamo ad entrare qui??
Annuì ed entrammo...
Era grandissimo.
Una signora nella reception ci invitò ad avvicinarci.
Delia:- Salve! Desiderate??
Io:- salve signora.. noi stiamo cercando lavoro...per caso serve qualche Segretaria o meglio dire tre segretari??
La signora mi guardò per un istante e dopo qualche minuto prese il telefono e parlò con qualcuno.
Delia:- Si signore! La faccio venire nel suo ufficio? Certo! Grazie signore!
Delia:- Purtroppo c'è spazio solo per una di voi..abbiamo tutto impegnato serve solo una segretaria...
Cristian:- Alexis va tu!! Noi continueremo a cercare!
Io:- no, ragazzi siamo venuti tutti insieme quindi andremo via tutti insieme!
Dana:- Alexis ci serve questo posto, davvero! Vai tu!!
Io:- Vabene! Allora io prenderò questo lavoro okay??
Annuirono e Dana disse.
Dana:- Io e Cristian andiamo via allora... tu resta qui e vedi cosa ti dice il capo della I.C.L.H.
Io:- Vabene ragazzi.. a dopo!
Loro andarono via..
Delia:- Si vuole accomodare nell'ufficio del signore.
Io:- Certo!
Delia mi fece strada fino ad un ascensore ed entrammo. l'ultimo piano del palazzo era quello dove c'era il capo credo.
Bussò davanti una porta con due iniziali sul portone L.H
Delia:- signor Henderson può entrare la ragazza che cerca Lavoro??
Sentì solo un semplice si.
Questo cognome non mi era molto sconosciuto. Bho.
Appena misi piede dentro la stanza rimasi pietrificata da quello che vidi!!! Era lui... non riuscì a camminare.. lui era girato di spalle che guardava fuori... lo riconobbi immediatamente.
Logan:- Accomodati!
Camminai fino alla sua scrivania e mi sedetti sulla poltrona!
Logan:- Da quanto tempo,eh...
Era ancora voltato di spalle.. come faceva a sapere che ero io!
Non riuscivo a parlare.. non potevo credere che fosse lui! Quindi I.C.L.H sarebbe la sigla "International Company Logan Henderson"
Lui si voltò verso di me e mi guardò fisso negli occhi...
Lo vidi irrigidirsi per un secondo e dopo ritornò calmo e parlò.
Logan:- Ci rivediamo Alexis.
Inghiottì la saliva ed il mio respiro era affannato.. era bellissimo, lo era ancora di più di 3 anni fa!
Logan:- Non parli piu?
Io:- S-sono qui.. per cercare lavoro e basta!
Logan:- Uhm.. sei così diversa di 3 anni fa!
Non posso credere che dopo averlo dimenticato l'ho riincontrato dopo 3 anni..
Qualcuno bussò alla porta di Logan e da lì entrò😲😲😲😲
Entrò Genny! Non ci posso credere.
Genny:- Amore hai finito per oggi?
Logan:- Si, cara... tra poco andremo a casa.. non saluti le vecchie conoscenze?
Genny:- Ma guarda guarda chi si rivede... Alexis quanto tempo!
Mi dava su i nervi vederla li.. non potevo credere che quei due stavano insieme! Lei venne verso di me e mi abbracciò.. io rimasi tesa!!!
Io:- Genny. Che piacere!
Logan:- Amore ti dispiacerebbe uscire?? sto parlando con la nostra nuova segretaria per il lavoro!
Genny:- oh Si, certo tesoro.. ci si vede Alexis..
Lei sculettando uscì dall'ufficio e chiuse la porta!
Logan:- Non te lo aspettavi eh?
Io:- Senti, io sono qui solo per un lavoro. Non voglio sapere niente di te capito?
Logan:- Sarà meglio che tu mi porti rispetto sennò rimarrai senza lavoro!
Io:- Questa è una minaccia? Io parlo come voglio con chi voglio!
Lui fece il giro dalla scrivania e si mise difronte a me facendomi alzare dalla sedia dalla paura e facendomi indietreggiare fino al muro..
Logan:- Sei ancora più bella di prima Alexis, e quando ti arrabbi lo sei ancora di più.
Io:- Senti Logan. Sei fidanzato da come ho capito! E anch'io lo sono! Adesso io mi sono dimenticata di te quindi dammi il lavoro se vuoi, altrimenti niente!
Logan:- Quindi tu sei fidanzata eh???
Io:- Si! Distaccati.
Logan:- Altrimenti?
Il suo corpo era attaccato a me.
Stavo per tirargli uni schiaffo ma lui continuò a parlare.
Logan:- Alexis. Sei assunta! Domani vieni qui alle 9 di mattina. E se ritarderai...
Non continuò la frase però era troppo vicino a me..
Io:- A-allontanati da me!
Logan:- Non voglio farti niente Alexis... sono felicemente fidanzato, stai tranquilla!
Io:- Allora levati, sei troppo vicino a me!
Logan:- Ci vediamo domani mattina, ora Esci dal mio ufficio!
Era serio, era troppo vicino al mio viso, era troppo bello, molto più di prima! Alexis svegliati!
Lo superai passandole di fianco e uscì dal suo ufficio!
Tornai a casa ancora stupita da ciò che era appena successo e raccontai tutto quanto ad Angy.
Non volevo che gli altri sapessero che il mio capo era Logan.
Adesso avrei dovuto sopportarlo tutti i giorni, ed in più anche quella gallina di Genny!
Lui non è più uno psicopatico.. adesso mi sembra stronzo!
Comunque, non vedevo l'ora di iniziare a lavorare così avrei potuto pagare anch'io la casa è avrei potuto spassarmela un po!
23:36
Io:- Ragazzi io vado a dormire!! Buonanotte...
Tutti mi salutarono inisieme...
È salì in camera mia! Misi il pigiama e mi sdraiai nel letto, fino a quando mi squillò il telefono.
DEREK!😍
Risposi immediatamente!
Io:- Amore!!!
Derek:- Piccola!!
Io:- Come stai??
Derek:- Io sto benissimo. Tu? Come hai passato il primo giorno senza di me??
Io:- Mi manchi di già.. non vedo l'ora di averti qui.
Derek:- anche tu mi manchi amore!! Scusami adesso devo andare c'è mia sorella che rompe.
Io:- Vabene Derek. Salutami la piccola Riley..
Derek:- È insopportabile!
Io:- È sempre la tua sorellina.
Derek:- Certo! Buonanotte piccola!
Io:- Notte amore.
Restai a chattare con Angy tutta la notte fino a quando credo di essermi addormentata. Così fù!
8:30
Dana:- Alexis!!! Alexis!!! Sono le 8:30 devi andare a lavoro altrimenti sarai licenziata il primo giorno!
Di corsa aprì gli occhi e iniziai a vestirmi con le prime cose che trovavo.. misi una gonna nera stretta sopra il ginocchio e una camicetta bianca con una giacca nera sopra, sempre elegante, Una coda di cavallo e del rossetto rosso.
Scesi giù velocemente, salutai tutti e andai a lavoro!
Entrai dell'enorme edificio..
Io:- Buongiorno Delia!
Delia:- Giorno a te..
Io:- Allora? Cosa devo fare oggi?
Delia:- Puoi salire direttamente dal direttore. Lui ti dirà che fare!
Io:- Grazie mille..
Entrai nell'ascensore e aspettai.. dopo 5 minuti finalmente uscì.
Arrivai davanti la porta con le grandi L.H e feci un grosso respiro prima di bussare. Dopo di che bussai cercando di restare calma.
Nessuna risposta! Bussai una seconda volta.. nessuna risposta.
Ma io sentivo delle voci all'interno della stanza.. bussai un ultima volta ma nessuna risposta. Adesso basta!! Aprì la porta senza il permesso e quello che vidi mi fece quasi vomitare!!
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...