Best Friend?

36 2 0
                                    

Logan:- Dai amore.. vuoi dirglielo veramente?
Io:- Logan non posso nascondere una cosa così brutta alla mia migliore amica..
Logan:- Alexis fa quello che preferisci, ascolta il tuo cuore.
Io:- Amore portami a casa, ho bisogno di dormire.
Logan si fermò davanti casa mia lo salutai e scesi.. entrai a casa e un profumo di pizza entrò nelle mie narici..
Io:- Uhm, qualcuno ha preparato la pizza per la sua dolce sorellina non è vero?
Kevin:- Alexis.. ehm.. sei tornata presto.
Io:- Mangiamo la pizza ho famee! Sono già le 20:00.
Kevin:- Ehm, Alexis la pizza.. non è per te.
Io:- Cosa? E-e allora di c-chi è?
Chiesi impaurita dalla sua riposta.
Kevin:- È per me... e per.... Genny!
Quel nome mi fece bloccare. Persi dei battiti. Si era appena baciata il ragazzo della mia migliore amica. Stava giocando anche con mio fratello?. Non lo avrei permesso.
Io:- Kevin. L'ho appena vista baciarsi il ragazzo di Angy. Mi spieghi che intenzioni hai con lei?
Kevin:- Come? Si è baciata il ragazzo di Angy??? Scherzi?
Io:- te lo detto che è una Zoccola. Perché non mi credi.
Kevin:- Tu.. tu ne sei proprio sicura che era lei?
Io:- Cazzo Kevin si stava strisciando anche su Logan. Ti prego lasciala perdere. Non è una ragazza da frequentare.
Kevin:- Ma a me sta simpatica.
Io:- Preferisci credere tua sorella o una perfetta sconosciuta che hai conosciuto su internet in 4 giorni?
Kevin:- Vabene Sorellina ti credo.
Io:- Se non mi credi insieme a me c'era Logan.
Kevin:- Ho detto che ti credo. Ti va di mangiare la pizza con me?
Io:- mi va!
Sorrisi perché questa era la prima  volta che kevin mi credeva.
Vidi che lui mandò un messaggio sicuramente a Genny e si sedette vicino a me. Mangiammo tutta la pizza e poi ci sedemmo nel divano a guardare The Boy.
00:18
Io:- Aw che sonno! Io vado a letto.
Kevin:- Buonanotte sorellina!
Salì di sopra.. misi il pigiama e guardai il cell..
2 messaggi
Da Angy
"AMORE CHIAMAMI QUANDO PUOI ANCHE SE È L'UNA DI NOTTE. PS: dico sul serio."
Guardai l'altro messaggio..
Da Genny
"TI Diverti a rovinare le mie relazioni? Tu me la pagherai stupida ragazzina.. non riesco più a sorridere per colpa tua mi stai dando la nomina della troia di turno quando quella sei tu."
Da Alexis
"Non sarai mai la ragazza di mio fratello lurida zoccola. Ti auguro dolci sogni. E resta sempre col sorriso in bocca.. solo il sorriso però. 👍"
Bruciata.. come sono fiera di me stessa. 😂 risi come una pazza per almeno 2 minuti. Poi chiamai Angy..
*Conversazione*
Angy:- Aleeee
Io:- Ehiii dimmi...
Angy:- Amore.. sono felicissima.. Andrew vuole farmi una sorpresa domani a scuola. Però mi ha detto che parteciperà anche Genny.. boh strano!
Io:- oh. Angy. Posso dirti una cosa? Giurami che mi crederai.
Angy:- Dipende. Parla daaii!
Io:- Angy ho visto Andrew e Genny... ehm..
Angy:- Andrew e Genny cosa? Parla!
Io:- baciarsi.
Dissi tutto d'un colpo.. mi sarei aspettato che Lei iniziasse a piangere e arrabbiarsi ma non è stato così..
Angy:- Ma che cazzo dici? Tu vuoi dividerci. Perché ti ho detto che vuole farmi una sorpresa. Perché vuoi dividerci.
Io:- Credimi Angy. Non andare, loro non ti stanno facendo una bella sorpresa sennò cosa c'entra Genny? Ti prego credimi..
Angy:- Per te sono Angel. Non siamo più amiche. Perché sei gelosa di me e lui. Mi fai schifo.
Io:- Angyyyyy..
Ha riattaccato! Domani vedrà come la tratteranno. Immagino tutto già!
Spensi tutto e mi girai. Chiusi gli occhi e sognai..
Sognai un uomo, alto dai capelli neri, simile a Logan ma non era lui.. lo fissai per almeno un minuto quando si avvicinò e mi sussurrò "Sono più vicino a te di quanto tu creda".
DRIIIINNN
Io:- Maledetta sveglia... Aw che caldo, cosa è successo? Chi era quello?

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora