Arrivo!

143 4 0
                                    

Mi svegliai dall'urlo della Hostess che annunciava di essere atterrati a Los Angeles.. wow 12 ore di volo non erano molto leggere.. scendemmo dall'aereo e prendemmo un taxi che ci portò  fino alla nostra nuova casa..
Los Angeles era bellissima di sera, tutte le luci illuminavano la città.. Era meraviglioso.. il taxi si fermò davanti una casa, anzi meglio dire una villa... era molto grande da fuori ma un po vecchia.. prendemmo le valigie e entrammo in casa...
Io:- Woow.. Ke ma questa casa è favolosa..
Kevin:- Già.. pensa che era abbandonata.. io ho chiamato degli arredatori e delle ragazze per le pulizie e hanno fatto di questa casa una villa..
Io:- Uhm.. perché era abbandonata?
Kevin:- boh. Ma comunque è bellissima non trovi.?
Io:- Mhh si...
Salì al piano di sopra dove c'erano le stanze e io scelsi la mia che era arredata benissimo.. le pareti lilla del mio colore preferito.. un letto da una piazza e mezza con le lenzuola ed il piumone lilla ed un armadio bianco vicino alla finestra.. con una porta vicino... la aprì ed era il bagno... wooow che meraviglia.... il bagno era in legno.
Poggiai le valigie a terra e Scesi giù da mio fratello...
Io:- Kevin questa casa è bellissima non potevi sceglierne di migliori..
Kevin:- lo so dovresti essere fiera di tuo fratello..
Ridemmo entrambi...
Fino a quando non sentì un rumore fuori dalla finestra.. mi voltai ma non c'era nessuno!

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora