27° Capitolo

24 2 0
                                    

Arrivai a casa, ed ormai la matita era sbavata su tutte le mie guancie, visto che per tutto il tempo della strada piangevo come se fosse morto qualcuno...
Entrai a casa e Kevin era lì che mi fissava...
Kevin:- Alexis dove sei stata?? Cosa è successo???
Abbracciai Kevin e le dissi..
Io:- Kevin... riportami in Italia per favore...
Kevin:- Perché questa scelta Ale?
Io:- Mi mancano mamma e papà..
Kevin:- Non mi prendi in giro Alexis, cosa è successo?
Le spiegai tutto il fatto mentre continuavo a piangere e lui mi asciugava le lacrime.. ma era inutile asciugarle tanto sarebbero riuscite dinuovo...
Kevin:- È molto strana questa cosa! Te l'ho sempre detto che a me quel ragazzo non mi piaceva, fin dall'inizio.
Io:- Kevin mi riporterai in Italia?
Kevin:- Come vuoi tu Sorellina!
Io:- Tu verrai?
Kevin:- Non posso Ale.. io devo restare qua! Ormai questa è la mia città.
Io:- Kev... Mi mancherai tanto!
Kevin:- Puoi venirmi a trovare ogni volta che vuoi...
Mi abbracciò forte. Dentro me avevo malinconia, tristezza e angoscia.. io volevo lui. ma lui non voleva me. Ormai avevo deciso che sarei andata via!
Kevin:- Adesso vai a dormire Alexis, domani mattina ti sveglio io e ti porto all'aeroporto, le valigie le farai domani..
Io:- Kevin potrei partire domani pomeriggio ti prego, vorrei andare a salutare Angy ed Andrew... che ormai avevano fatto pace dinuovo.
Kevin:- Come preferisci tu piccola.. adesso vai a dormire... buonanotte! Mi baciò la guancia e salì le scale... io entrai in camera mia e mi chiusi la porta alle spalle.
Guardai il telefono.. e c'era un messaggio da parte di Logan 😲
Da Logan
"TI prego non andare via"
Da Alexis
"Ormai cosa importa"
Da Logan
"Ale mi mancheresti"
Da Alexis
"Non credo proprio"
Spensi il telefono e mi addormentai in men che non si dica..
Mi svegliai alle 10:10, cominciai a preparare le valigie e quando finì misi dei jeans e una maglia leggera e andai a scuola che a quell'ora c'era la ricreazione... infatti appena arrivai i ragazzi erano tutti fuori... Angy appena mi vide mi saltò addosso!
Ci sedemmo in una panchina e le spiegai tutto il fatto, dall'inizio fino alla fine.
Angy:- Non puoi lasciarmi Alexis!
Scoppiò in un bagno di lacrime. Ma già mi sarei aspettata una sua reazione così.. Andrew la abbracciò e mi sussurrò un semplice "Mi dispiace per tutto questo".
Io:- Angy Troppi segreti, troppe domande a cui non avrò mai risposte, ma sopratutto troppe bugie!
Angy:- Allora ormai hai deciso?
Io:- ...si...
Angy:- Voglio venire con te!
Io:- Non puoi lasciare la tua famiglia, Andrew e i tuoi amici..
Angy:- Tu non puoi lasciare me!
Io:- Ormai ho deciso Angy...
Lei mi abbracciò forte, la campana ormai era suonata da un bel po e lei era ancora fuori con me.. non le importava della scuola e tanto meno dei professori.
Io:- Adesso devo andare Angy... è stato... è stato bello conoscerti! Mi mancherai tanto.
Angy ormai non parlava più.. solo singhiozzava ed Andrew la abbracciava.
Io:- Addio ragazzi..
Andrew:- Fatti sentire mi raccomando!
Io:- Certo Andrew... mi raccomando,trattamela bene.
Angy:- Addio amica mia..
Iniziammo a piangere entrambe mentre lei mi abbracciava...
Io:- Angy non complicare le cose ti prego, Devo andare amica mia!
Angy:- Ale mi mancherai tantissimo!
Io:- Anche tu.
Le diedi un piccolo bacio sulla guancia, stavo per andare via ma lei mi fermò dinuovo.
Angy si tolse la sua collana, quella che avevamo comprato insieme..
Quella dove un giorno non riusciva a comprarla perché le mancavano dei soldi e quindi gli ela comprai io, come regalo...
È il giorno dopo lei me ne comprò una a me con il mio nome...
Angy:- Prendila...
Io:- Perché?
Angy:- Voglio che tu abbia un ricordo di me 😣..
Io:- Grazie Angy... La terrò come un tesoro! Voglio darti anch'io questa.. le diedi la mia collana col mio nome è la misi sul suo collo...
Io:- Ti voglio bene.
Angy:- Anch'io!
Andai via.😢
Mentre camminavo in lontananza vidi Logan con Dea. Era come mi aspettavo, stavano insieme!
Logan mi guardò per un istante e si voltò verso Dea..
Io andai a casa ed entrai.
C'erano le mie valigie all'entrata di casa.
Kevin:- Sei pronta Ale??
Annuì in silenzio ed entrai in macchina mentre Kevin sistemava la mia valigia nel bagagliaio.
In un men che non si dica partimmo verso l'aeroporto.
Arrivammo dopo 10 minuti..
Io:- Hai già chiamato mamma e papà??
Logan:- Si, Ale mi mancherai tanto!
Io:- Anche tu fratellone!
Aereo in partenza!!!!
Io:- È il mio! Addio Kevin😣
Kevin:- Ti voglio bene!
Ci abbracciammo e andai verso l'aereo! Salì e la hostess gridò "Si parte allacciate le cinture".
Guardai dal finestrino Los Angeles allontanarsi sempre di più. Fino a quando non rimase che una piccola macchiolina di quella Città.
Una lacrima scivolò sulla mia guancia ma la asciugai immediatamente! Basta piangere.
Dopo 12 ore di volo arrivai in Italia!
Appena scesa dall'aereo un taxi mi aspettava fuori, per portarmi da mamma e papà.
Arrivai a casa alle 21:00 ed ero molto stanca... scesi dal taxi e lo pagai. Arrivai davanti la mia vecchia casa e bussai.
Un papà pieno di gioia aprì la porta a braccia aperte!!
Papà:- Figlia mia!
Mi abbracciò forte e mi disse che le ero mancata..
Io:- Ciao papà! Grazie per avermi accolto così.😆 Sorrisi debolmente.
Io:- la mamma?
Papà:- È in cucina, vieni piccola.
Entrai in cucina e lei era di spalle che cucinava.
Io:- Che buon odorino cosa si mangia oggi?
Lei si voltò verso di me e con un sorriso a 32 denti venne ad abbracciarmi!!!
Mamma:- Alexis! Tesoro come stai???
Io:- Sto... bene...
Dopo qualche minuto passato ad essere stata sommersa di domande mi fecero sedere a cenare.
Papà:- Allora tesoro cosa ti ha portato qui?
Io:- Niente, uhm... mi mancavate e basta, non ho un motivo ben preciso.
Mamma:- Come sta Tuo fratello?
Io:- sta meravigliosamente. Vi manda i saluti.
Così dopo questa lunga chiacchierata salì nella mia vecchia stanza e mi buttai sul letto a peso morto e in men che non si dica mi addormentai vestita.

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora