23° capitolo

30 2 0
                                    

Indossai quel magnifico vestito bianco e nero, era molto corto.. ma lo adoravo.. quelle meravigliose scarpe nere, non per vantarmi ma ero bellissima..
Messaggio da Angy
"ALEEE PORTA IL COSTUME JASON HA LA PISCINA"
Non mi andava di fare il bagno ma il costume lo portai ugualmente.. però mi vestì elegante...
Finì di truccarmi e scesi le scale lentamente senza farmi accorgere di Kevin corsi fuori dalla porta ma una mano mi fermò dal polso..
Kevin:- Dove stai andando vestita così...
Io:- Non sono affari tuoi!
Kevin:- Così come non sono affari tuoi se sto con Genny.
Io:- Puoi fare quello che vuoi! Ma se ti fidanzi con lei perderai una sorella, anche se è l'unica che hai!
Kevin:- Non parlarmi così..
Io:- Lasciami andare.
Kevin:- Te lo ripeto. Dove stai andando?
Io:- Ad una festa!
Kevin:- Con chi?
Io:- ufff quante domande...
Kevin:- RISPONDIMI!
Chiese lui tutto agitato quando quella agitata sarei dovuta essere io...
Io:- Sto andando con Angy, è già fuori. Ciao.
Kevin:- Alexis, se io non volessi mandarti?
Io:- Mi lasci impace?
Kevin:- Cosa hai dentro quella borsa?
Io:- Il costume.
Kevin:- che devi fare?
Io:- Kevin basta ti prego lasciami stare...
Kevin:- Non andare Ale..
Chiese lui con un aria triste come se volesse che restassi con lui..
Io:- Mi spiace ormai lo promesso ad Angy e Logan.
Kevin:- Perfetto! Divertiti allora! Senza di me.
Io:- Ciao.
Kevin:- L'ho lasciata perdere adesso veramente! Non gli parlerò mai più... te lo prometto..
Io:- Okay.. allora vado...
Kevin:- Ti voglio bene..
Io:- Anch'io..
Era pur sempre mio fratello.. dice che non gli parlerà mai più quindi gli crederò..
Uscì fuori e salì in macchina con Angel...
Guardai Kevin che rimase davanti la porta fino a quando la macchina non partì e me lo lasciai alle spalle.
Angy:- Quanto siamo belle questa sera.. anzi lo sei sempre ma oggi di più.
Disse lei facendo una faccia da pervertita.. mi misi a ridere per la sua faccia.
Io:- Tu sei bellissima Angy.
Alla guida c'era Lexy una ragazza del quinto superiore che mi era stata presentata qualche settimana fa..
Messaggio da Kevin
"FAI attenzione..mi perdoni? ti voglio bene"
Da Alexis
"Stai tranquillo..Ti perdono.. Anch'io ti voglio bene."
Io:- Siamo arrivate?
Lexy:- Si! Scendiamo..
La casa di Jason era piccola ma aveva un giardino enorme, forse più grande della casa..
La piscina era quella in cemento, quante persone dentro che urlavano e si divertivano..
Jason:- Ben arrivate ragazze... divertitevi.. laggiù ci sono gli alcolici e la i bagni per mettere il costume se lo desiderate..
Mi guardò e mi sorrise(?) Io non ricambiai il sorriso.. ero timida E lui era fighissimo, cosa? Cosa sto dicendo. Logan? Dove è?
Telefonai a Logan
*Coversazione*
Logan:- Amore
Io:- Loggie dove sei? Non sei stato invitato alla festa?
Logan:- Si sto arrivando sono quasi li.. a dopo
Riattaccò.. ma perché tutti mi riattaccano in faccia.. uffa!
In lontananza vidi Genny che si avvicinava a me.. vicino a lei c'era Dea una strega peggio di lei stessa.
Genny:- Ehi nullità.
Io:- Cosa vuoi gallina?
Genny:- Oh nonono.. come siamo maleducate, credo che dovrei impararti l'educazione..
Dea rideva insieme a lei..
Io:- Lo trovi divertente?
Mi riferì a Dea..
Dea:- Non sono affari tuoi.
Io:- Mettiamo in chiaro una cosa siamo nella stessa casa.. siamo nella stessa festa ma voi state lontano da me almeno 500 metri.
Genny:- Non prima di averti fatto vedere il messaggino dolce del tuo bel fratellino.
Io:- cosa?
Mi mostrò il suo telefono.
Da Kevin
"EHI piccola, non ascoltare mia sorella lei è solo gelosa.. tranquilla che non mi faccio fregare da una mocciosetta come lei. Si le voglio bene ma quando fa così la odio.
Continueremo a frequentarci tranquilla lei non si metterà più in mezzo tra di noi altrimenti la rimando in Italia.. ti amo piccola"
Rimasi scioccata da quello che avevo appena letto! Lei sorrideva soddisfatta, presi il suo telefono e lo buttai a terra..
Genny:- Ma come ti permetti!
Urlò lei..
Scappai via non so dove per strada.. le lacrime minacciavano di uscire.. lei si stava prendendo gioco di Mio fratello e lui non lo capiva.. corsi via da quella casa.. non potevo mai passare una serata di divertimento.. non potevo mai stare tranquilla...
Camminavo in quella strada buia e chiamai Angy per vedere se poteva venire da me..
Conversazione
Angy:- Che c'è Alexis?
Io:- Dove sei?
Angy:- Alla festa tu?
Io:- Sono scappata via..
Angy:- ah.. okay..
Io:- okay? Non ti importa?
Angy:- Devo andare Ale mi chiamano..
Io:-Pensi solo a divertirti.. quando ho bisogno non ci sei mai...
Angy:- Scusa tesoro non ti sento bene ci sentiamo domani.. vai a casa a piedi?
Io:- SI. Ciao.
Faceva freddo.. ricevetti 5 chiamate da Logan mentre ero in chiamata con Angy..
Chiamai a Loggie..
Conversazione
Io:- Ei..
Logan:- Ma dove sei Ale?
Io:- Per strada..
Iniziai a piangere per quel messaggio e Logan lo capì.
Logan:- AMORE vai al parco sto arrivando..
Io:- Okay..
Mi sedetti in una panchina ad aspettarlo.. ma lentamente i miei occhi iniziarono a chiudersi..
Pov. Logan
Arrivai al parco ma lei non c'era.. guardai un po più indietro e la vidi sdraiata su una panchina..
Io:- Ale?? Alee..
Non rispondeva.. si era addormentata ed era freddissima.. la presi in braccio e la misi dentro la mia macchina.. accesi l'aria condizionata calda e le abbassai il sedile..
Io:- Alexis ma come devo fare con te? Perché vai sempre in giro da sola... perché non eri alla festa? Svegliati...
Pov. Alexis
Sentì un bel calduccio e notai di essere veramente comoda. Aprì gli occhi perché sentì scuotermi...
Io:- Ma cosa?
Logan:- Ale.. ti sei svegliata finalmente!
Io:- Logan ma cosa ci faccio nella tua macchina?
Logan:- Ti eri addormentata nella panchina mentre mi aspettavi, anzi scusa se ho fatto tardi..
Io:- Oh, non preoccuparti
Logan:- Cosa è successo alla festa?
Io:- Non voglio parlare adesso, vorrei solo andare a casa a dormire..
Logan:- È successo qualcosa di grave?
Io:- Non proprio.. beh ecco
Logan:- se non vuoi raccontarmi stai tranquilla..
Io:- Ecco, vedi.. Genny sta giocando con i sentimenti di mio fratello.. e lui non lo capisce.. continua a dirle di ignorarmi ma io l'ho avvertito che lei non ha un cuore e non si innamorerà mai di mio fratello perché lei ama tutti. Lei ama tutti quanti e li ferisce tutti allo stesso modo..
Logan:- Tu lo hai avvertito però, quindi se non capisce saranno problemi suoi...
Io:- Lui mi aveva detto che non ci avrebbe mai più parlato e oggi alla festa, quella strega di Genny mi ha mostrato un messaggio dove Kevin diceva che l'amava e non mi avrebbe ascoltato... ci son rimasta molto male.. Logan mi sento sola.. Angy non c'era quando le ho telefonato perché era a quella dannata festa.. mi ha detto che non poteva venire.. kevin non capisce.. mi sei rimasto solo tu Logan.
Logan:- ALEXIS stai tranquilla che le cose si risolveranno... tutte quante...
Mi abbracciò e lo sentì sussurrare un 'Forse'

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora