L'ultima cosa che avrei pensato accadesse, era appena successa.
Dea... quella strega di Dea.. la migliore amica di Genny aveva la faccia attaccata a quella di Logan
E lui... lui la teneva attaccata a se..
Le stringeva la schiena e la nuca con la mano destra... sbagliavo ad affezionarmi così in fretta alle persone. Logan l'ultima persona che avrei pensato mi tradisse, lo aveva fatto! Lo aveva fatto davanti ai miei occhi... mi sentivo una nullità. Ormai non potevo fidarmi ne di Kevin.. ne di Angel.. ne di Logan.. mi sento sola.. io sono sola.. Le lacrime ormai vinsero su tutto! Piangevo ormai per qualunque cosa... i miei singhiozzi iniziarono a farsi più pesanti fino a quando non fece voltare quei due... dove Dea rideva soddisfatta mentre Logan si spaventò quando mi vide.. l'unica cosa che dissi prima di andare via fu "Mi fate schifo".
Corsi fuori dalla scuola.. adesso non mi importava nulla se perdevo le lezioni. Non mi importava niente più. Ero rimasta da sola.. Andai verso il parco con gli occhi lucidi.. ero destinata a stare male..forse l'unica cosa da fare era tornare da mamma e papà.. loro non mi avrebbero mai tradita.. mi sedetti sopra lo scivolo e presi una sigaretta.. mi asciugai le lacrime... gli occhi ormai erano rossi come se mi sarei fumata una canna.. o anche due.. finì la prima sigaretta e subito dopo ne presi un'altra. Quando ero nervosa o triste o arrabbiata dovevo fumare.. e non solo una volta.. e non solo due ma anche tre sigarette alla volta.. mi faceva male però meglio di tagliarsi.. meglio di ferirsi alla pelle, meglio ferirsi dentro che almeno non si sarebbe visto. Continuavo a fumare fino a quando non vidi Logan in lontananza che mi cercava, presi lo zaino e scappai da li..
Pov. Logan
Andai a cercarla.. quella maledetta di Dea é peggio di Genny.. me la pagherà molto cara quella puttana!
Cercavo Alexis fino a quando la vidi correre via con lo zaino e una "SIGARETTA" in mano.. Cosa??? Aveva 15 anni maledizione...
Corsi dietro lei senza farmi vedere e vidi che si andò a nascondere in spiaggia, la guardai dietro una palma..
Pov. Alexis
Mi sdraiai nella sabbia ormai stanca di tutto e di tutti..Mi faceva stare bene restare da sola.. continuai a fumare la sigaretta fino a quando qualcuno me la tolse dalle mani... mi voltai..
Io:- Ridammela!
Logan:- Non devi fumare...
Io:- Ridammela!
Logan:- Smettila.
Lui prese la sigaretta e la Buttò nella sabbia.
Io:- Sei un cretino. Vaffanculo.
Logan:- puzzi di fumo.. non farlo mai più Alexis..
Io:- Vattene!
Logan:- Fammi spiegare ti prego..
Io:-Non c'è niente da spiegare... vai via dalla mia vita!
Logan:- È stata lei a baciarmi ti prego credimi...
Io:- Tu continuavi.. non ti sei fermato.. avresti dovuto spingerla via da te!
I miei occhi ormai erano consumati dalle lacrime.. dovevo farmi vedere forte davanti a lui..
Logan:- Mi teneva la testa te lo giuro..
Io:- Non dire cazzate! Lasciami impace!
Logan:- Alexis credimi..
Io:- Da oggi in poi non crederò più nessuno, perché finirò per farmi del male.
Logan:- Mi stai lasciando?
Io:- Tanto a te non importa.
Logan:- Ale credimi ti prego... È stata Lei a baciarmi.. è arrivata da me piangendo, mi sono avvicinato e lei ha alzato la testa e mi ha baciato. Ma ti giuro che continuava a tenermi la testa..
Io:- Eri tu che le tenevi la testa e ti piaceva... se non mi volevi più dovevi dirmelo prima invece di farmi soffrire, sei un coglione.
Logan:- Alexis io non voglio perderti, sei l'unica che riesce a capirmi. L'unica che quando sei arrivata non sono riuscito ad ucciderti perché mi sei subito piaciuta.. l'unica che non traditrei mai..
Io:- Sei uno stronzo! Lasciami impace e non provare mai più ad avvicinarti a me...
Corsi via.. non so dove ma il più lontano possibile da lui..
Ormai buio continuavo a camminare da sola per le strade di Los Angeles a pensare... a riflettere sulla mia vita, ero solo nata per soffrire. Ero destinata a rimanere da sola. E basta.
Il mio telefono squillava.
Chiamate perse da Logan
Chiamate perse da Kevin
Chiamate perse da Angy...
Ad un tratto mi arrivò un messaggio sconosciuto..
"SARAI MIA"
Iniziai ad avere paura,camminai più velocemente sperando di tornare a casa il più presto possibile ma non fu così.
Una macchina dai vetri scuri.. nera... si fermò vicino a me e da lì uscì un uomo..
Quel uomo... l'uomo che era nei miei sogni quello che diceva che Logan mi tradiva.. Suo padre!
Lui uscì dalla macchina accompagnato da 2 uomini che si posizionarono ai miei due lati così che non potessi scappare.
●:Ciao..
Disse lui...
Io:- chi sei?
●: L'ultima persona che avresti sperato di vedere..
Rise maleficamente. Fece un occhiolino ad uno dei suoi due uomini e quello mi prese in braccio stringendomi e buttandomi dentro la macchina dove lì si trovava Logan😨 seduto.. che se la rideva tranquillamente..
Iniziai ad urlare ma L'uomo che si trovava dietro di me mi tappò la bocca e mi appoggiò un fazzoletto sul naso... l'ultima cosa che ricordo è che caddi svenuta sulle gambe di Logan..
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...