Mi risvegliai su un letto a due piazze, non ero a casa mia..
L'ultima cosa che ricordavo era Logan che stava seduto in macchina e sorrideva..
Mi alzai da quel letto sconosciuto e cercai di fuggire da quella casa.. ma appena aprì la porta una signora mi fermò
Lisa:- Salve Signorina Alexis, sono la cameriera della casa Henderson... il signore e il signorino volevano che quando lei si sarebbe svegliata sarebbe dovuta scendere in sala pranzo.. la prego mi segua..
Io:- Henderson?
Logan si chiamava Henderson di cognome?
Non mi aveva mai detto il suo cognome... ma perché?
Lisa:- Signorina? C'è ancora?
Io:- S-Si....
Lisa:- Venga con me..
Prima di scendere mi guardai un po come ero vestita.. ed avevo il pigiama?😨 chi mi aveva messo il pigiama??? Qualcuno mi aveva visto nuda? Chi?
Lisa:- Si sta per caso chiedendo come fa ad avere il pigiama? Le risponderò subito..
Come faceva a sapere sempre quello che pensavo...
Lisa:- mi ascolta?
Io:- oh, sisi.. mi scusi..
Lisa:- Il signorino ha voluto metterle il pigiama personalmente.
Rimasi ad occhi aperti e con la bocca spalancata..
Io:- Il signorino sarebbe Logan?
Lisa:- Si ma non vuole che lo chiamo col suo nome.. quindi tutte noi della villa lo chiamiamo signorino.. e a suo padre Signore.. ci è stato richiesto..
Io:- Ah bene, capisco.
Lisa:- Signorina, mi ascolti bene... non dovrei dirle queste cose ma è stato fatto un lavaggio di cervello al signorino, la prego non faccia caso a quello che dice, non è semplicemente lui.. la prego non dica niente di questo, però si ricordi le mie parole.
Annuì preoccupata e la seguì.
Lisa:- Eccoci in sala da pranzo, prego entri dietro di me...
Entrammo in quella sala ed era enorme. Tutto intorno a me era dorato, pieno di luci e diamanti ovunque.. guardai a capo tavola e seduto li ci stava suo padre.. e vicino a lui ci stava Logan che sorrideva...
Lisa:- Mi segua..
Mi fece accomodare
Mi sedetti vicino al padre di Logan e lui mi sorrise...
Non capivo cosa stesse succedendo, volevo gridare e scappare però questa cosa mi incuriosiva molto... quindi rimasi in silenzio cercando delle risposte a tutto questo!
James:- Alexis, che piacere conoscerti finalmente! Io sono James il padre del tuo ragazzo!
Io:- lui non è il mio...
Lisa:- Signorina sarà meglio che non si permetta mai più ad interrompere il capo di questo palazzo!
James:- Grazie, Lisa.
Non fiatai... però la convinzione non le mancava a questo signore.
Sembrava sulla quarantina, era abbastanza giovane...
James:- Allora Alexis, raccontami come vi siete conosciuti..
Logan:- James posso prima, ehm parlare con lei, insomma da soli??
Perché chiama suo padre col nome??.. che cosa strana!
James:- Te lo concedo figlio mio.
Logan si alzò e mi prese dal gomito e mi fece alzare con la forza però suo padre non se ne accorse...
Mi portò in una stanza e chiuse la porta a chiave. Ero abbastanza nervosa e arrabbiata.
Logan:- Io non sono il tuo ragazzo eh????
Io:- Cosa ti aspetti? Dopo che baci Dea devo ancora essere la tua ragazza? Pff, non farmi ridere.
Logan:- Quel discorso lo riprenderemo dopo!
Io:- Tu mi hai mentito! Tu mi avevi detto che tuo padre era scappato! E che tutta la tua famiglia era morta! E che tu lo odiavi per aver ucciso tua madre! E che tua nonna era una fottuta maga! E non dovevo credere a niente di quello che mi avrebbe detto! E che tu, tu... ti eri innamorato veramente di me...
Logan:- Io sono innamorato di te.
Sai, Ale non ti ho detto proprio tutto...
Io:- Non mi hai detto proprio niente, ed io stupida che mi sono fidata di te...
Logan:- Ti spiegherò promesso! Forse... forse un giorno..
Io:- un giorno? Perché mi avete rapita cazzo??? Perché sono qua!
Logan:- Mio padre voleva conoscere la mia futura ragazza. Ed io gli ho detto che non saresti mai venuta perché io ti avevo raccontato delle cose brutte sul suo conto. Quindi lui di sua spontanea volontà ha deciso di prenderti con la forza, ma solo per conoscerti non per farti del male.
Lui ha deciso di prenderti prima che succedesse questa storia di Dea. Uff ascolta é difficile da capire così. Ti spiego tutto dopo adesso fingi di amarmi o ti giuro che non ti finirà bene!
Ma cosa stava diventando? Lui era quello dolce e carino.. perché era così aggressivo ora?
Lui mi appoggiò la schiena al muro e mi sussurrò
Logan:- Adesso dammi la mano e sorridi!
Io lo guardai male e lui mi sorrise! Ma che stava succedendo qua? Prima era così dolce e mi diceva che mi amava e adesso sta diventando uno stronzo. Sicuramente sarà una mia impressione.
Sapevo quello che dovevo fare, adesso basta non lo avrei mai più rivisto... non potevo rivederlo dopo averlo visto fare il cascamorto con Dea! E non ditemi che lo ha baciato lei.
Entrammo nella sala dove stava seduto il padre e mi sedetti nel tavolo sorridente!
James:- Eccovi miei cari, allora avete parlato abbastanza?
Logan:- Si James, adesso puoi fare tutte le domande che vuoi alla mia signora!
Mi fece l'occhiolino.
James:- Allora Alexis, come vi siete conosciuti con il mio ometto?
Presi un grosso respiro, forse non sarei riuscita ad uscire viva da li ma dovevo farlo! Basta! Dopo avermi mentito, dopo aver baciato Dea, dopo avermi rapito non lo avrei perdonato!
Io:- Sfortunatamente conobbi suo figlio per un cazzo di sbaglio! Lui cercava di uccidermi ma non lo ha fatto, diceva che si era innamorato di me! Ma erano solo stronzate.
James:- Come?
Logan:- Alexis.
Guardai Logan ed era rosso dalla rabbia!
Le sorrisi e continuai a chiedermi cosa stessi facendo... e cosa stava succedendo! Ormai non capivo niente più, l'unica cosa che avrei dovuto fare sarebbe stato allontanarmi da lui...
James:- Ehm, Alexis pensi di sposarlo?
Io:- Neanche se mi pagano! Suo figlio è un mostro! Mi ha fatto solo soffrire. E mi ha mentito! Solo mentito... Sai Logan..
Mi rivolsi a lui
Io:- Se mi avresti ucciso quel giorno, sarebbe stata la migliore cosa! Adesso se non vi dispiace vorrei andare via.. lontano da suo figlio.. e da questa città! Sai che c'è Logan? Me ne ritorno in Italia! Arrivederci e baci!
Scappai di corsa fuori da quella casa e Logan mi venne dietro fino a metà strada fino a quando mi prese e mi fece voltare...
Logan:- Mi fai schifo Alexis. Tu non eri così.
Io:- Neanche tu lo eri! Addio Logan, questa è la migliore cosa..
Le lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi e lui se ne accorse...
Logan:- Che finale triste Alexis. Ricorda che a perderci sarai sempre tu.
Io:- Logan è la cosa migliore per entrambi!! Ed in più a te non sta importando... se io vado in Italia a te non importerà.. sei menefreghista, perché? Cosa ti hanno fatto Logan...
Logan:- Io non ho niente! Sono menefreghista perché mi sono stancato di te che non mi credi. Io:-Bene, allora A mai più Logan...
Logan:- A mai più Alexis...
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...