37° capitolo

20 2 0
                                    

La sveglia suonò ed io infastidita la spensi. Segnava le 8:00..
Dovevo andare a lavoro! Che fastidio. Credo che mi sarei licenziata, non volevo più avere  niente a che fare con lui. Ma il lavoro mi serviva quindi non mi sarei licenziata, purtroppo!
Mi alzai dal letto e andai a prepararmi, mi vestì e scesi di sotto.
Io:- Buongiorno.
Kevin era nella sedia che mangiava una brioche, mentre Dana era sul divano che guardava la tele..
Dana:- Giorno!
Kevin:- buongiorno a te.
Io:- Cristian dove è?
Dana:- Ieri è tornato tardi ed è ancora a letto... ehm possiamo parlare?
Io:- Adesso?? Dovrei andare a..
Dana:- Adesso!
Annuì e kevin mi guardò con un espressione interrogativa..
Kevin:- Io vado ragazze. Ci vediamo stasera!
Salutai Kevin con un bacio e salì in camera mia con Dana!
Mi sedetti nel letto e lei insieme a me.
Io:- Potresti essere veloce? Tra mezz'ora devo essere a lavoro.
Dana:- Dimmi perché ieri sera sei tornata a casa da sola. Mi sono preoccupata molto!
Io:- Ehm.. non avevo voglia di stare lì..
Dana:- Io ed Angy eravamo preoccupatissime!! Non potevi mandare un messaggio Alexis?
Io:- mi dispiace di avervi fatto spaventare ma ero molto stanca e non volevo rovinare la serata a voi!!
Dana:- Non farlo più okay?
Io:- okay.. Cristian lo sa?
Dana:- No. Lui sa che è venuto a prenderti Kevin!
Io:- Bene..
Dana:- Adesso vuoi dirmi la verità? perché sei andata via??? Neanche un bambino ti crederebbe!
Io:- Ecco io.. è questa la verità.
Dana:- Alexis!
Io:- Uff, e vabene. Promettimi che non lo dirai ne a Cristian, ne a Kevin.
Dana:- Te lo prometto!
Inziai a raccontarle tutto quello che era successo da quando eravamo Arrivati qui. Iniziai a parlarle del mio capo che lei sapeva benissimo chi era, poi le parlai di Ellie, di Genny, dell'ascensore e di quello che era successo ieri in discoteca.
Adesso le uniche persone che sapevano tutta la verità erano Dana e Angy.. o almeno così credevo.. la porta si spalancò e da lì entrò Cristian, era arrabbiatissimo.. dalla paura mi alzai dal letto e indietreggiai fino al muro.. lui si avvicinava verso di me nervoso. Appena fu davanti a me mi disse.
Cristian:- Cosa ti ha fatto in ascensore??? Lo ammazzo!
Sbattè il pugno nel muro vicino la mia testa! Mi spaventai per questa sua reazione.
Io:- Cristian, Calmati.. non mi ha fatto niente. 
Cristian:- Perché non me lo hai detto???
Io:- Perché sapevo che avresti reagito così.
Cercai di allontanarmi ma lui mi bloccò, mise la mia testa tra le sue mani.. ero bloccata nel muro..
Cristian:- No tu non te ne vai da qua!!! Devi licenziarti capito?
Dana:- Cristian!
Cristian:- Tu, Dana non intrometterti!!!!
Io:- Non posso licenziarmi.. mi serve lavoro, davvero!
Si staccò da me ed iniziò a camminare in tutta la mia stanza toccandosi i capelli e mordendosi il labbro! Quando era nervoso faceva così ma non così tanto esageratamente!!
Cristian:- Lo ammazzo!! È un pezzo di Merda. Non deve mai più avvicinarsi a te. Dopo quello che ti ha fatto 3 anni fa!
Io:- Cristian non mi farò fregare da lui, vuole solo una cosa da me, ma io non gli ela darò mai!
Cristian:- Alexis! Ti giuro che se ti fa qualcosa mentre sei a lavoro io..
Io:- Cristian, Non mi farà niente.
Cristian:- Hai detto a Dana che ieri ti si è avvicinato e ti ha sbattuto al muro! Cazzo! Dove ero io? Perché non l'ho Visto.
Dana:- Cristian! Calmati adesso!
Cristian:- Non dirmi di calmarmi,
Non ditemi quello che devo fare!
Io:- Cri..
Cristian:- Non, dirmi, niente, tu! Ne riparliamo appena torni da quel dannato ufficio!
Io:- Vabene..
Abbassai lo sguardo e lui uscì dalla mia stanza sbattendo la porta!
Scivolai a terra e delle lacrime uscirono dai miei occhi ..
Dana:- Ale!
Non avevo mai visto Cristian così arrabbiato. Avevo avuto paura, Era come se stesse per picchiarmi! Dana mi alzò da terra e cambiò discorso per non farmi pensare a questo.
Dana:- Ale vai a lavoro dai! Sono quasi le 9:00, arriverai in ritardo!
Io:- Si, vado.. tu potresti parlare con lui per favore?
Indicai la stanza di Cristian!
Dana:- Ci penso io! Adesso vai..
La abbracciai e andai a lavoro..
Appena arrivai entrai nell'ufficio di Logan ma non c'era nessuno!
Oh santo cielo sono le 9:10. Menomale che non c'è!! Sto cazzo di ufficio che per uscire ed entrare devo passare dal suo di ufficio, e mi da su i nervi Guardarlo...
Mi misi comoda e mi squillò il telefono!!
Oh mio dio è Derek. Non potevo rispondere o Logan si sarebbe arrabbiato! Ma lui non c'era quindi... risposi.
Io:- Derek.. Scusami non posso parlare sono a lavoro!
Derek:- Amore.. cos'hai?
Io:- Niente perché?
Derek:- Di solito mi chiami amore, ma bho!!
Io:- Okay amore! Devo andare ci sentiamo dopo..
Derek:- Così va meglio baby! A dopo. Ti amo!
Io:- Anch'io.
Riattaccai e mi squillò il telefono dell'ufficio. Ecco la mia prima chiamata!
Risposi
Io:- Pronto? Si.. certo.. gli elo passo subito! Okay controllo nel suo ufficio, rimanga in attesa!
Bussai nell'ufficio di Logan e sentì solo un avanti..
Io:- Ehm Logan.. ehh volevo dire signore c'è un certo Maslow al telefono vuole parlare con te.
Logan:- oh, James.. Arrivo subito!
Lui entrò nel mio ufficio e rispose.
Logan:- James!! Come stai? Bene bene... certo che si... i documenti sono sulla tua scrivania! Benissimo. Vabene James!!! Cosa? Stasera? Oh certo grazie mille. Verrò e porterò delle amiche..
Sorrise fissandomi! Mi girai dall'altro lato e lo ignorai.
Dopo 10 minuti riattaccarono!
Logan:- Chiamami se serve!
Io:- Logan?
Logan:- Cosa?
Io:- Chi è James?
Logan:- Non sono affari tuoi!
Io:- tanto non mi importava!
Logan:- Se ti vedo un'altra volta col telefono o arrivi in ritardo come oggi ti faccio male, a modo mio però.
Sorrise e andò via!
Pervertito! Schifoso!
Continuò la mattinata e verso le 11:00 mi arrivò un messaggio nel mio telefono privato! Non lo lessi, non volevo altri litigi con Logan per colpa del telefono!
Finì la giornata e andai a casa..
Mentre camminavo guardai il telefono per vedere il messaggio di prima..
Da Logan
"JAMES È IL MIO MIGLIORE AMICO"
Da Alexis
"AVEVI DETTO CHE NON ERANO AFFARI MIEI E POI HAI ANCORA IL MIO NUMERO?"
DA LOGAN
"LO TERRÒ PER SEMPRE"
Salvai il suo numero e spensi il telefono...
Entrai a casa e lì davanti c'era Cristian sul divano che mi guardava!!
Io:- Mhh ciao!
Lui mi ignorò senza dire niente, ma continuava a guardarmi..
Entrai in cucina e presi una cotoletta e la misi nel forno.. Cristian non mi toglieva gli occhi di dosso!
Io:- Dove è Dana?
Continuava ad ignorarmi. Mi dava un fastidio tremendo!
Io:- Vuoi restare li a guardarmi o mi rispondi?
Rimase ancora lì.
Io:- Allora ti ignoro io!
Mangiai la cotoletta e appena finì sparecchiai e lavai il piatto!
Io:- Beh allora ciao!
Stavo per mettere il piede nel primo scalino per salire di sopra e cercare Dana da sola visto che lui non voleva dirmi dove stava, ma Cristian mi bloccò il polso.
Io:- Ah finalmente..
Cristian:- Dove vai?
Io:- sei inquietante!
Cristian:- Dove vai??
Io:- Sto salendo a cercare Dana visto che tu non vuoi dirmi dove sia.
Cristian:- Dana è andata a comprare qualcosa da mangiare per stasera! Siamo soli.
Io:- Bene (?)
Cristian:- Dobbiamo finire il discorso di stamattina.
Io:- Senti, adesso non mi va okay?
Vorrei solo andare a dormire per almeno 5 ore!
Cristian:- vuoi o non vuoi parliamo adesso!
Stavo per andarmene ma lui mi prese in braccio e mi scaraventò nel divano!
Io:- Ma sei pazzo???
Cristian:- Cosa ti ha fatto stamattina?? Ti ha toccata?
Io:- No! Non mi toccherà mai! E poi io sono abbastanza grande da sapermi difendere da sola!
Cristian:- Voglio solo proteggerti da lui, perché io sono sicuro che ti riconquisterà se non prendi le distanze!
Io:- So che vuoi proteggermi okay? Lo apprezzo davvero. Ma stai tranquillo che lui non mi avrà mai più. È solo il mio capo e basta! Adesso se non ti dispiace andrei a dormire, sono stanca di stare seduta senza fare niente.
Cristian:- Vabene Alexis!
Io:- Perché non fai così con Derek.
Cristian:- Perché lui non ti ha fatto del male! Invece Logan si!
Lo abbracciai e le diedi un bacio nella guancia..
Io:- Buonanotte!
Anche se era pomeriggio, ma vabe.
Cristian:- Notte.
Salì di sopra, feci un bel bagno nella vasca e dopo mezz'ora uscì, mi asciugai misi l'intimo e mi sdraiai nel letto. Non ebbi il tempo di coprirmi che mi addormentai!
POV. CRISTIAN
Salì nella sua camera e Lei dormiva fuori dalle coperte.. non aveva i vestiti.. la infilai sotto le coperte e le diedi un bacio in fronte!! Credo che non si sarebbe arrabbiata se l'avevo vista solo con l'intimo ma alla fine è la stessa cosa del costume! Le volevo troppo bene.. nessuno riusciva a capirmi come lei!!! Nessuno!

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora