Io:- Come cazzo fai a saperlo?
Cristian:- le cose si vengono a scoprire.
Io:- Te lo ha detto Angy?
Cristian:- Certo che si.
Io;- come hai fatto a convincere Angy a parlare.. lei non avrebbe mai parlato!
Cristian:- Beh, io ho i miei metodi.
Io:- Cri, perché??? Perché non riesci mai a farti i cazzi tuoi?
Cristian:- Non essere tu quella arrabbiata! Io dovrei esserlo.
Io:- È stato solo un dannato errore.
Cristian:-TI HA BACIATA CAZZO! DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA FATTO... stava per ucciderti all'inizio poi ti dice che ti ama, si bacia Dea, si bacia Genny, ti rapisce e dice che tu sarai sua moglie, ti mente su suo padre, si sposa Genny.. si scopa Ellie, e tu che fai? Dopo 3 anni non sei ancora riuscita a Dimenticarlo? Ti ha fatto del male, quello che ha fatto a te ha fatto a me, perché sei mia sorella! Cosa cazzo dirai adesso a Derek?
Io:- Io.. ero riuscita a Dimenticarlo.. davvero io...
Cristian:- NON dire niente.
Io:- Mi dispiace...
Cristian:- Non parlarmi! Adesso non dirmi niente okay?.
Incazzato salì le scale e si chiuse in camera Sua.
Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Mi buttai sul divano e in men che non si dica mi addormentai senza accorgermene.
21:30
Kevin:- Sono a casa!!
Aprì gli occhi e trovai Mio fratello sulla soglia della porta a guardarmi sorridente.
Kevin:- da quanto tempo ha che dormi?
Io:- Pff...
Sbuffai.
Mi alzai dal divano e salì in camera mia a lavarmi senza rispondere.
Appena misi piede in camera mia sentì Cristian in camera sua parlare con Qualcuno..
Era con Dana. Sicuramente le stava raccontando tutto. Non mi importava adesso non era più un segreto. Mi misi nella porta ad origliare..
Cristian:- IO LE VOLEVO BENE.
Dana:- calmati. Non è successo niente di così grave.
Cristian:- Niente di così grave??? Dana non dire cazzate per favore.
Dana:- Voi ragazzi sapete come prendere una donna, sicuramente lui l'avrà presa alla sprovvista, come hai fatto tu con Angy d'altronde.
Cosa? Cosa aveva fatto ad Angy?
Cristian:- A me non da fastidio questo. Cioè si. Ma di più il fatto che non me l'abbia detto! Sai che farò adesso? Andrò da quel cretino e lo picchierò.
Entrai nella stanza senza pensare.
Io:- Non farlo!
Entrambi si voltarono verso di me.
Cristian:- Che cazzo stavi facendo? Stavi origliando??
Io:- No.
Uscì da camera sua e andai nella mia e lui mi seguì.
Cristian:- Alexis.
Io:- Cri ti prego non fare nulla. È stato un errore, non succederà più te lo prometto.
Cristian:- Non devi prometterlo a me, ma a te stessa.
Io:- Lo già promesso a me stessa! Non succederà mai più sia per me sia per Derek..
Cristian:- Vabene.. io non volevo litigare con te ma avresti dovuto dirmelo subito.
Io:- Come hai fatto a convincere Angy a parlare?
Cristian:- Ha parlato da sola.
Io:- Smettila e dimmi la verità.
Cristian:- È questa la verità!
Io:- Cri adesso parla con la verità cazzo!!!
Cristian:- Me la sono scopata.
Io:- Che cosa??? Sei serio?
Cristian:- sì.
Disse indifferente.
Io:- Fai schifo!
Cristian:- Tu non volevi dirmi niente quindi me lo sono fatto dire da lei!
Io:- Cri te la sei scopata?? Dimmi che è uno scherzo ti prego.
Cristian:- ho dovuto! Non voleva parlare quindi ci ho pensato io a farla parlare..
Io:- Ti prego esci!
Cristian:- Guarda che quello arrabbiato sono io non tu!
Io:- Esci da qui cazzo!
Lo spinsi fuori dalla mia camera e chiusi la porta a chiave.
Continuò a bussare per 5 minuti e dopo andò via.
Adesso ero io quella arrabbiata. Volevo prenderlo a parole e a pugni ma non dissi niente e iniziai a piangere.. Ero infuriata con lui e con Angy perché lei non doveva dire niente! La odio. Odio lei, odio Cristian per averla convinta in quel modo e odio Logan per aver fatto succedere tutto questo.
Kevin:- È pronto!!! Venite a mangiare...
Non sarei scesa, non avevo fame.
Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla mia porta.
Io:- NON ci sono!
Continuarono a bussare.
Mi alzai e tolsi la chiave dalla porta e mi sdraiai dinuovo.
Io:- Entra chi unque tu sia.
Kevin:- Ale.. non scendi a mangiare?
Io:- Non ho fame.
Kevin:- Devi per caso dirmi qualcosa?
Io:- Tanto ormai non è più un segreto.
Kevin:- Dimmi tutto sorellina..
Le raccontai tutto ma proprio tutto di Logan e di Cristian.
Kevin:- oh, Alexis!
Io:- Cosa devo fare?
Kevin:- Dimenticati di Logan. E Cristian è stato un coglione a far parlare Angy in quel modo.
Io:- Grazie Kevin, grazie mille...
Kevin:- quando vuoi io ci sono. Adesso scendiamo a mangiare dai.
Annuì e scesi con lui trovando tutti seduti che ormai avevano quasi finito di mangiare.
Mi sedetti nel mio posto e gli occhi di Angy non smettevano di fissarmi.
Amica? Pff, traditrice le si addice meglio!👌.
Andarono tutti in salotto e rimasi da sola con Angy.
Angy:- Possiamo parlare?
Io:- Non ho niente da dirti.
Angy:- Per favore Alexis!
Io:- Okay.
Mi sedetti Nella sedia difronte a lei e la ascoltai.
Angy:- Alexis.. non è stata colpa mia davvero. Cristian mi ha preso alla sprovvista.. ti spiego daccapo okay?
Annuì e la fissai.
Angy:- Allora lui uscì dalla tua camera e scese di corsa dalle scale, venendo verso di me. Mi disse di seguirlo ma io le dissi perché, non voleva rispondere...disse a kevin che gli servivano le chiavi e tuo fratello annuì.. prese le chiavi di Kevin dal tavolo e mi prese per il braccio portandomi fuori.
Entrammo in macchina ed io continuavo a dirle cosa era successo. Mi portò nella casa abbandonata dietro la villetta e dentro la macchina iniziò a chiedermi cosa mi avevi detto, voleva sapere tutto.. io non volevo dirgli niente.. eh lui.. beh, ha fatto quello che doveva fare... mentre ero tra le nuvole lui mi ha fatto parlare..
Le ho detto che vi eravate baciati nella festa in spiaggia.. non lo fatto apposta davvero, io non capivo nulla in quell'istante. Tu non puoi capire perché non hai mai fatto l'amore, quindi non sai cosa si prova... e cazzo lui è bravissimo... ma oltre questo!!! Lui, appena ho parlato mi ha lasciato e si è rivestito partendo e tornando a casa di corsa. Rimasi immobile per quello che aveva appena fatto.
Le dissi che mi aveva preso in giro e lui non rispondeva.. lui disse " Adesso ti compro un gelato per farmi perdonare okay?" Lo guardai schifata. E le dissi che mi aveva preso con l'inganno ed era orribile. Scese alla gelateria e mi comprò un gelato.. veramente!! Cioè ma gli sembro una bambina? Comunque appena mi diede il gelato arrivammo a casa ed entrammo, non trovammo nessuno, forse Dana e Kevin erano usciti non so.. tu non c'eri neanche.. mi sedetti in cucina e non capivo che cosa avevo ancora fatto! Non era colpa mia.. lui è una persona orribile.. mi spiace Alexis non volevo parlare...
Io:- Che disgusto!😣
Angy:- Dopo 5 minuti sei arrivata tu e mi hai trovata in cucina..
Io:- Okay, non preoccuparti, non voglio litigare con te.. tutto questo é merito di Logan. Non dovevo dargli troppa confidenza, se mi affeziono dinuovo a lui finirò per stare male, e non solo io.
Angy:- Dimenticalo. È solo un idiota!
Annuì e sorrisi..
Angy continuò a parlare.
Angy:- Non hai niente con me?
Prima che potessi rispondere entrò dalla cucina Kevin tutto sorridente e felice..
Kevin:- È venuta a trovarci la zia Teresa.. non vieni a salutarla?
Io:- Ma zia è in Italia..
Kevin:- Lo so.. vieni!
Andai in salotto e sul divano vidi seduta l'ultima persona che mi sarei mai aspettata!!!
STAI LEGGENDO
the Psyco Love.
RomanceLui: Logan, 18 anni... prima Psicopatico, poi dolce, poi stronzo. Ha troppe personalità.. nasconde troppe cose.. qualcuno riuscirà a scoprire la verità? Lei: Alexis, 15 anni... Dolce, ma un po stronza. Passerà troppe cose brutte nella sua vita per c...