45°Capitolo

2 0 0
                                    

Mi svegliai con l'odore di cibo che arrivava dalla cucina, guardai e vidi Dana che cucinava non so cosa, ma l'odore era buonissimo.
Mi alzai dal divano ed entrai in cucina.
Dana: Ah finalmente ti sei svegliata!! Sono quasi le 2..
Io: Che fai di buono?
Dana: Pasta al forno!
Io: Mhh, Adoro!
Dana: Non sei andata a lavoro oggi?
Io: Si, ma sono tornata prima perché Logan ha detto che potevo andare...
Dana: Ho capito.
Io: Dove sono tutti?
Dana: Kevin a lavoro, oggi non torna, Angy a casa sua e Cristian di sopra. 😂
Io: Vado a chiamarlo.
Salì di sopra e bussai alla porta di Cristian. Entrai e lo trovai sdraiato nel suo letto. Gli saltai addosso e lui si svegliò gridando.
Cristian: Alex sei una cretina! Mi hai fatto venire un infarto.
Io: Rido..😂 Dai scendi di sotto che c'è Dana che ha fatto la pasta..
Scendemmo e ci sedemmo a tavola. Finimmo di mangiare e Dana mi chiese di andare un po in giro..
Cristian: Io non vengo, stanotte sono tornato alle 5. Ho sonno.
Ci salutammo ed io e Dana uscimmo da casa..
Incominciammo a passeggiare e Dana parlò.
Dana: Tutto bene Alex? Ti vedo un po strana ultimamente.
Io: strana?? No, sono sempre io..
Risi un po nervosa.
Dana: Devi dirmi qualcosa ma non vuoi farlo?
Io: No assolutamente no! È tutto okay.. tranquilla..
Dana: Vabene, voglio crederti. O forse no!
Io: Perché non mi credi?
Dana: Tu vorresti dirmi che dopo ciò che è successo l'altro giorno in spiaggia con Logan non è successo più niente?
Io: No.. niente.. perché tutte queste domande??
Dana: così.
Io: Davvero?
Dana: Ci conosciamo ormai da tanto tempo e non so se tu riesca a fidarti di me o meno okay? Cioè a volte credo di essere l'unica che viene esclusa da tutto. Racconti tutto a kevin, a Cristian e ad Angy.. io non vengo mai a sapere nulla e sai come si ci sente ad essere l'ultima scelta di tutti, la tua ultima scelta. Quando non c'è nessuno con te vieni sempre da me, ed ormai sono stanca di essere l'unica che non sa mai niente, io credevo che noi saremmo state buone amiche.
Io: Dana, sai quante cose non sa Kevin? Sai quante cose non sa Criatian? Non sei l'ultima scelta. E solo che tu sei migliore amica di Cristian e ci sono alcune cose che non vorrei fargli sapere ed ecco tu e lui siete come fratelli, avete un rapporto bellissimo ed io a volte ho paura di raccontarti le cose perché penso che tu andresti da lui a dirgli tutto quanto. È solo questo il motivo fidati di me. Tu non sei l'ultima scelta. Non potrei mai farti una cosa del genere, non potrei fare una cosa del genere a l'unica persona che mi ha ospitata a casa sua quando mia madre è andata via! Ti voglio bene e lo sai.
Dana:Non sono più una bambina che va a fare la spia. Non dico niente a Cristian senza il tuo consenso e lo sai..
Io: hai ragione Dana, perdonami se non sono molto aperta con te ma adesso cercherò di parlare più con te. Vorrei solo che Cristian alcune cose non le sappia.
Dana: Puoi fidarti di me e anch'io ti voglio bene.. scusami se a volte dubito della nostra amicizia.. non lo farò più.
Io: Non scusarti..
Dana: Neanche tu..
Io: Adesso se mi prometti che non dirai niente a Cristian ti racconto ciò che è successo dopo il bacio in spiaggia.
Dana: Se non te la senti non dirmelo e basta. Non deve essere obbligatoria la cosa.
Io: Me la sento benissimo, però giura che non parlerai, come ha giurato Angy.
Dana: Giuro!
Io: dopo quel bacio in spiaggia e dopo che è successo tutto il grande litigio con Cristian.. uscì con Derek l'indomani, andammo in spiaggia a passeggiare e non so quello che mi successe ma ad un tratto non provai più niente. Gli parlai e gli dissi che non volevo più avere niente a che fare con lui. Perciò andò via incazzato e mi lasciò sola in spiaggia. Stavo per tornare a casa ma nella strada del ritorno comparì Logan con la sua macchina. Mi disse se volevo un passaggio e risposi di no, ma ad un tratto iniziò a piovere. Quindi salì con lui. Mi iniziò a fare domande su cosa era successo e perché tornavo sola a casa quindi le dissi che avevo lasciato DEREK. Voleva sapere tutto il perché il come ed il quando. Io non volevo dirgli niente e quindi lui fermò la macchina. Così io gli dissi "benissimo allora vado a piedi" Scesi dalla macchina mentre diluviava e ad un tratto mi sentì afferrare il polso. Lui era sceso dalla macchina e mi guardava negli occhi. Ee li...
Dana: Lì cosa?
Io: Lì...
Dana: Parla Alexis ti prego!! Sul più bello ti fermi???
Io: Lì lo baciai.. io.. di mia spontanea volontà...
Dana mi guardò con la bocca spalancata e si mise ad urlare..
Dana: Davvero????? Oh mio dio!
Io: Si, davvero.. però non urlare..
Dana: Lo ami ancora??
Io: Credo proprio di sì, ma ho paura.
Dana: paura di cosa?
Io: di perdere Cristian per lui.. e di perdere Kevin!
Dana: Vedrai che capiranno! Non si comanda al cuore!
Io: Già.. è proprio vero!
Dana: continua!
Io: Niente.. dopo di che mi fece rientrare in macchina e lui riprese il discorso di Derek. Per un po ho creduto che non gli era fregato niente del bacio.. ma il giorno dopo mi parlava solo ed esclusivamente di quello.. in ufficio, per messaggi e ovunque mi parlava del nostro bacio sotto la pioggia..
Dana: Oh mio dio!! Ti è piaciuto?
Io: Molto. Cioè ma ti rendi conto? Indossava dei Vestiti costosissimi e per venirmi a prendere e sceso dall'auto e si è bagnato tutto!
Dana: Alex!! È una cosa bellissima quello che ha fatto.
Io: Già. Lo è.
Dana: Continua! Che aspetti?
Io: Okay okay.✋😂 comunque mi lasciò a casa e andò via. Il giorno dopo cioè oggi! mi chiamò presto di mattina e mi disse di incontrarci al bar dietro l'edificio. Così alle 9 fu davanti il bar.. entrai e mi sedetti insieme a lui.. iniziò a raccontarmi tutta la verità su tutto quanto! Su cosa successe 3 anni fa e dopo che andai via io.. mi ha raccontato tutto quanto finalmente. So che non era colpa sua ciò che ha fatto 3 anni fa.. ma era colpa di suo padre adottivo e delle brutte amicizie che frequentava.
Dana: Cosa ti ha detto?
Io: È inutile che rimanga qui a raccontarti tutto quello che è successo in 3 anni.. pensa che per raccontarlo ci ha messo 2 ore intere. Quindi è inutile che ti racconti adesso.. però te lo dirò promesso!
Dana: Vabene Alex. Allora per questo stamattina ti ho trovata sul divano che dormivi! Eri stata al bar con lui..
Io: Già. Esatto!
Dana: Mio Dio! Sembra la trama di un film..😂
Io: Già.. adesso basta parlare di questo! Devo scordarmi di lui.
Dana: Sai che sarà difficile o quasi impossibile?
Io: Lo so benissimo Dana. Spero di farlo al più presto possibile!
Dana: Oppure potresti metterti insieme a lui e cercare di fare capire a Cristian e a Kevin che non è mai stata colpa sua su niente!
Io: Non credo capiranno.
Dana: Oh, lo faranno e come!
17:00
Entrammo a casa e mi sdraiai sul divano...
Cristian scese le scale e mi guardò.
Io: Che vuoi una foto?
Cristian: zitta scema. Ne ho tante già di foto tue..😂
Ridemmo...
Cristian: ho fame!
Io: Tu hai sempre fame.
Lui mi guardò male e andò a prendere del pane con della nutella..
Cristian: Stasera venite in disco?
Io: Mhh, chiederò a Dana..
Come non detto.. la vidi scendere dalle scale...
Dana: Cosa mi chiederai?
Io: Cristian mi ha detto se vogliamo andare al pub stasera.
Dana: Ovvio che veniamo!
Io: chiamo Angy, vediamo se viene.
Conversazione
Io: tesorino!!
Angy: Piccola..
Io: Come stai??
Angy: molto bene tu?
Io: Me too!. Ascolta stasera andiamo al pub di Cristian. Vieni?
Angy: Non posso Alex. Oggi vengono dei miei zii dalla Francia e dobbiamo ospitarli..
Io: Mhh ho capito.. sarà per la prossima allora!!
Angy: Certo. Ciao tesoro.
Io: ciao An💎.
Riattaccai e andai di sopra da Cristian e Dana e li trovai a giocare con la play station.
Io: Tanto sono più brava io!
Cristian: contaci.
Dana: Allora? Che ti ha detto Angy?
Io: Mhh non può venire, vengono i suoi zii dalla Francia.
Dana: Peccato! Vabe andremo io e te da sole..
Cristian: Vabe si è fatto tardi son già le sette. Vado a lavarmi e vado. Voi venite in macchina con me o no?
Io: NO veniamo verso le 21:30
Cristian: Vabene allora a dopo!
Io e Dana dovevamo prepararci pure quindi andammo nell'altro bagno visto che nel primo C'era Cristian che era lentissimo a lavarsi.
21:30
Dana: Alexis ti vuoi muovere?
Io: siii sono pronta!!
Uscì dalla stanza e Dana rimase a bocca aperta..
Io: Non fare così dai.
Dana: Sei stupenda!
Indossavo dei pantaloncini di jeans e una maglietta elegante scollata. E le scarpe col tacco.
Io: Andiamo su!😂😏
Arrivammo alle 22 e passa..
Appena entrate notai subito Cristian al bar che serviva 2 ragazze già ubriache. Perfetto!
Ci avvicinammo al bar e Cristian alzò lo sguardo verso di noi..
Cristian: C'è l'avete fatta finalmente! Volete qualcosa?
Io: Si. Della vodka.
Cristian: Alex! Meglio di no.
Io: Dai!!! Per una volta fammi assaggiare qualcosa.
Dana: Cri sei così protettivo, mi disgusti.😂
Disse Dana ironicamente..
Cristian: e vabene. Ma uno solo. E la stessa cosa vale per te Dan!
Lei sbuffò e annuì.
Prendemmo la nostra vodka e ci sedemmo nelle poltrone.
Io: È buonissima!!
Dana: NON esagerare Alex.
Sorrisi..
Ad un tratto un ragazzo dai capelli castano/biondo e dagli occhi verdi si avvicinò a noi..
Ryan: Ciao, io sono Ryan. posso chiedervi una cosa?
Dana: Certo.
Mi sembrava abbastanza ubriaco.
Ryan: Ho fatto una scommessa con quei ragazzi laggiù..
Io: Che scommessa?
Ryan: Che avrei baciato una delle due...
Io: HAHAHA VAI VIA.
Ryan: Per favore, altrimenti dovrò fare il bagno di notte e mi ammalerò e forse morirò.
Dana: Scusa, sono fidanzata ma lei non lo è.
Fulminai Dana con lo sguardo.
Ryan: Ti prego posso? Bacino a stampo..
Io: Ma che stai dicendo.. sei ubriaco??
Ryan: Forse.. ahaha
Io: Allontanati da qui..
Lui mi prese il telefono dalle mani e scappò fuori...
io e Dana uscimmo per inseguirlo e lo trovammo dall'altro lato della strada.. accanto ad un albero..
Io: Senti smettila di fare il cretino e Ridammi il telefono. Ora!
Mi avvicinai insieme a Dana e uno dei suoi amici prese Dana e la trattenne.
Dana: Che stai facendo lasciami!
Il ragazzo che aveva in mano il mio telefono mi afferrò il polso e mi avvicinò a se tenendomi ferma.
Ryan: Sei così bella!
Io: che schifo lasciami!!
Mi baciava violentemente e non riuscivo a staccarlo..
L'altro ragazzo portò Dana da un'altra parte mettendole una mano nella bocca per non urlare.
Diedi dei pugni a questo Ryan ma non si faceva niente..
Mi stava alzando la maglietta.. i buttafuori neanche guardavano eravamo troppo lontani.. mi spinse e caddi sull'erba a terra e lui si mise a cavalcioni su di me...
Stava per stuprarmi..
Ad un tratto gridai più forte che potei anche se lui aveva la sua mano sulla mia bocca e vidi Ryan cadere a terra..
Qualcuno gli aveva dato una spinta.. credevo fossero stati i buttafuori ma guardai meglio e davanti a noi vidi Logan.

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora