Scappo da Te!

51 2 0
                                    

Mi svegliai dal fastidioso suono della sveglia, la presi e la sbattei nel comodino rompendola..
Io:- Uff.. buongiorno anche a te maledetta sveglia!
Mi alzai dal letto e andai a lavarmi, mi vestì e scesi 5 minuti prima di andare a scuola almeno non avrei mangiato con kevin.
Kevin:- Giorno.
Non risposi... stavo per uscire di casa ma Kevin mi fermò.
Kevin:- Smettila di ignorarmi! Sono tuo fratello..
Io:- okay.. ciao!
Andai a scuola e davanti il cancello vidi Angy e Andrew che stavano mano nella mano... quanto erano belli..
Logan:- Amore!
Io:- Loggie!!!
Gli saltai addosso e lo abbracciai..
Logan:- cosa è successo con tuo fratello ieri?
Io:- ecco lui non vuole che abbia un amico come Te.
Logan:- Lui non sa che noi siamo.....
Io:- No, non deve saperlo..
Logan:- Amore devi dirglielo!
Io:- Ma sei pazzo? Mi perderai per sempre...
Logan:- No Alexis, devi dirle la verità, non possiamo continuare a nascondere questa cosa a tuo fratello...
Io:- Logan,.. Kevin ti odia...
Logan:- mi farò volere bene...
La campanella suonò e tutti entrammo!
Pov. KEVIN
Io:- Vabene mamma.. allora non la riporto li.. ma se fa qualcos'altro, sarò costretto a rimandarla in Italia.. okay.. ciao mamma!
Pov. ALEXIS
Uscì da scuola e andai da Kevin.. dovevo dirle che io e Logan stavamo insieme!
Entrai a casa, avevo paura che Kevin non avrebbe capito...
Io:- Ehi..
Kevin:- Ciao.
Io:- possiamo parlare?
Kevin:- Dimmi.
Io:- Ecco...
Le mani iniziarono a sudarmi.. tremavo.. coraggio Alexis!
Io:- Sai Logan.. il mio... amico!
Kevin:- Non parlarmi di Quello stronzo... devi parlarmi di lui?? Alexis arriva al punto..
Io:-Aspetta non fare tutte queste domande!
Kevin:- Parla maledizione!
Io:-... Kevin, io e Logan stiamo insieme!
Kevin:-....... C-che. Cosa.?
Io:- Hai capito bene!
Kevin:- Tu... stai scherzando vero?
La sua espressione calma e tranquilla iniziò a diventare paurosa e fredda...
Io:- Kevin perché non vuoi che frequenti Logan?
Kevin:- ma che cazzo di domande fai... quello è entrato in casa mia con un coltello facendomi finire in ospedale per uno stupido scherzo, anche a te ha fatto del male e lo sai! ed io dovrei lasciarti frequentare uno come lui??? Sogna!
Io:- È la mia vita! È la mia fottuta vita! Decido io come viverla.
Kevin:- Fino a quando tu sarai minorenne io deciderò per te! E tu non starai con lui!
Io:- Ma io lo amo!
Kevin:- Amare è una parola troppo grossa! Sei ancora troppo piccola..
Io:- Kevin lasciami vivere la mia vita! Lasciami impace.
Kevin:- Prepara le valigie. Tu ritorni in Italia..
Io:- cosa??? No ti prego non voglio!
Kevin:- Adesso basta! Tu non starai con quel pazzo.. e tanto meno con me! Ritorni da mamma e papà..
Iniziai a piangere senza volerlo..
Io:- Kevin sei il peggior fratello del mondo! Io non me ne andrò mai!
Kevin:- ADESSO BASTA! PREPARA LE TUE FOTTUTE VALIGIE!
Io:- Vaffanculo!
Kevin:- Non ti permettere sai...
Mio fratello fece l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata.. mi diede uno schiaffo fortissimo... bruciava sia fuori che dentro!
Corsi di sopra e chiamai Logan.
*Conversazione*
Logan:- Amore?
Io:- Logan, Logan vienimi a prendere subito...
Logan:- Amore stai piangendo?
Io:- Logan prepara le valigie e vieni subito..
Riattaccai e iniziai a preparare le valigie... dopo qualche minuto mi squillò il telefono, era un messaggio di Logan.. diceva che era arrivato... presi la scala e iniziai a scendere... misi la valigia nel bagagliaio e salì in macchina..
Un Logan pieno di domande concentrò i suoi occhi su di me..
Io:- Vai il più lontano possibile.. lontano da lui (Kevin) e lontano da questa maledetta casa...
Logan partì e non so dove mi avrebbe portata... mandai un messaggio ad Angy e le dissi che ero partita per qualche settimana..
Pov. KEVIN
Ero stanco! Non mi obbediva mai.. lei non era così, ascoltava sempre e faceva quello che le chiedevi.. mio padre la abituata bene.. ma lei ora è cambiata non è mai stata così ribelle.. non ha mai risposto così male a suo fratello maggiore... si mi dispiace riportarla in Italia ma non posso farla restare qui e farle fare quello che vuole... non se ne parla!
Io:-Alexis! Sei pronta?
Urlai dal piano di sotto!
Nessuno rispose... sicuramente era arrabbiata e non voleva parlarmi.. ma io lo ero di più.. infondo aveva solo 15 anni, non potevo lasciarle fare quello che voleva...
Io:- Alexis! DIO! Sbrigati ti porto all'aeroporto...
Ancora nessuna risposta...
Salì in camera sua è notai che la porta era chiusa a chiave.. bussai più di 3 volte ma Alexis non rispondeva...
Girai dalla finestra per vedere se si vedeva, ma appena voltai l'angolo vidi una scala... iniziai ad andare in panico.. salì la scala e Alexis non era in camera sua!.
Io:- Cazzo! CAZZO! Sono un coglione... che devo fare adesso... dove è finita!
Pov. ALEXIS
Ormai eravamo in viaggio da 2 ore.. avevo dormito per la metà del viaggio... il mio telefono squillò... era kevin...
Logan:- chi è amore?
Io:- è kevin... ma non rispondo...
Mi lasciò almeno 15 messaggi e 8 chiamate perse... spensi il telefono è mi riaddormentai...
Pov. KEVIN
Io:- Si.. mamma tranquilla la ritroveremo... non andate all'aeroporto domani.. non arriverà! Si.. ci penso io... ciao!
Dovevo trovare la mia sorellina ad ogni costo... era minorenne ed io avevo bisogno di lei...
Pov. Alexis
Logan:- Amore.. svegliati..
Io:- Mhh.. dove.. dove siamo?
Logan:- Siamo in un piccolo paesino in Canada! Sono le 8 di sera e dobbiamo scendere ed alloggiare in questo hotel.. solo per questa notte!
Io:- Mhh.. okay..
Presi dentro le valigie solo i pigiami ed entrammo nell'edificio... un uomo grasso e vecchio ci diede le chiavi di una stanza... la 234...
Entrammo ed era molto bella ma l'unica cosa che notai subito era un letto a due piazze...
Io:- Logan io.. dovrei dormire con te?
Logan:- Si amore... vado a lavarmi e vengo a dormire..
Io:- okay...
Misi il pigiama e mi sdraiai.. certo che questo letto è molto comodo..
Dopo un quarto d'ora uscì Logan Dal bagno con solo una asciugamano nella vita.. arrossì e mi girai dall'altro lato, fino a quando sentì Logan buttarsi nel letto sopra di me...
Io:- ahii.. mi stai schiacciando Logan!
Lui iniziò a farmi il solletico e ridemmo entrambi fino a restare senza voce... i nostri visi erano vicinissimi fino a quando le nostre labbra si toccarono lentamente!
Lui mise le mani sotto la mia schiena facendola inarcare... Le sfiorai i capelli e lui abbrividì.. sorrise e si sdraio vicino a me..
Pov.Logan.
Non posso credere che dopo tutto quello che gli ho fatto lei sia vicino a me nel mio stesso letto matrimoniale! Non credevo mi avrebbe mai perdonato ma lo ha fatto! Mi ama.. la amo!
Io;- Ti amo Alexis...
Mi voltai verso di lei e si era addormentata... era bellissima con la bocca socchiusa e le ciocche dei capelli sparse nel cuscino e alcune sul viso... la baciai e la coprì con la coperta.. spensi la luce e mi addormentai felice.!

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora