Adesso ci pensiamo noi!

103 5 0
                                    

POV. LOGAN
Entrai a casa e vidi seduti sul divano Fin e Teo...
Io:- Ciao!
Teo:- Mi spieghi dove cazzo sei stato?
Io:- e a te che importa!
Fin:- Calmatevi... Loggie dobbiamo parlare.. subito!
Mi fecero sedere nel divano e iniziarono..
Fin:- Hai ucciso la mocciosa?
Io:- Perché mi chiedete questo?
Teo:- Rispondi!
Io:- No! Non lo fatto!
Fin:- perché non lai fatto.?
Io:- Non sono affari vostri..
Fin:- Cazzo Logan! Ma sei serio? Quella stupida ragazzina potrebbe denunciarti alla polizia...
Io:- Ma non la fatto!
Teo:- Lo farà.. quindi o la togli di mezzo tu! O lo faremo noi...
Si alzarono ed uscirono di casa prima che possa dire una parola..
E adesso? Non potevo ucciderla.. io le volevo bene.. almeno credo..
Pov. Alexis
Uscì dall'ospedale e tornai a casa...
Ero in macchina con kevin..
Kevin:- Sorellina ascoltami.. ho trovato un lavoro in un supermercato qui vicino... quindi la maggior parte del tempo non sarò a casa...
Io:- okay Tranquillo so cavarmela da sola..
Kevin:- Bene.. adesso ti lascio a casa e vado...
Arrivammo ed io scesi..
Io:- Ciao.. buon lavoro..
Kevin:- Grazie..
Entrai a casa e andai a fare una doccia...
Io:- Uff che caldo!..
Mi lavai e mi vestì con dei pantaloncini e una maglietta sopra l'ombelico.. restai scalza!
Ad un tratto sentì rumore di sotto... mi chiusi a chiave in camera mia... e chiamai Angy..
Io:- P-pronto..
Angy:- Ehiii aleee... come stai
Io: Angy.. sono da sola a casa e sento rumore vieni ti prego!
Angy:- piccola non posso.. sono con mia madre a fare shopping.
Io:- Angy.. venitemi a prendere per favore.. ho paura.!
Angy:- Alexis non c'è nessuno! Sarà solo una tua impressione.. oddio che bel vestito.. scusa tesoro devo andare baci!
Io:- Nooo aspetta Angy... ha riattaccato..
Qualcuno bussò alla mia porta! Non risposi...
Fin:- Apri maledetta...
Ma chi era... scappai in bagno e mi chiusi a chiave..
Teo:- Apri tu o buttiamo giù la porta...
Io continuai a non rispondere... ero spaventata.. come dovevo fare ad uscire.. ero al secondo piano.. sentì che aprirono la porta... andai in panico...
Fin: Vieni Teo! È in bagno..
Bussarono fortissimo e riempirono la porta di calci e pugni fino a quando la porta si aprì, mostrando 2 ragazzi.. tra cui uno era biondo con gli occhi blu mare.. mentre l'altro capelli neri e occhi verdi.. indietreggiai fino a sbattere contro la vasca da bagno..
Io:- Che cosa volete da me..
Fin:- ohh ma quanto sei bella Alexis...
Io:- T-tu chi sei.?
Fin:- Che cosa stai facendo a Logan.. non è più lui... non vuole più ucciderti e se non lo farà lui, lo faremo noi..
Iniziai a piangere e a tremare.. io non sapevo difendermi.. speravo solo che Logan venisse a salvarmi ma era impossibile dato che loro sono suoi amici...
Teo:- Dai Alexis non avere paura.. morirai senza soffrire... non sei contenta?
Io;- Lasciatemi impace...
Corsi verso la porta ma Teo si mise davanti afferrandomi per il gomito.. Fin dietro di me mi tappò la bocca.. sentì solo una cosa appuntita entrarmi nella carne.. il dolore era troppo... sentivo le orecchie tappate e vedevo tutto buio.. stavo per svenire dal dolore.. fino a quando..
Pov. LOGAN
Camminavo per le strade di Los Angeles, pensavo come avrei dovuto fare.. ritornai a casa ormai era buio..
Io:- Sono a casa...
Nessuna risposta.. cercai Teo e Fin per tutta la casa ma non li trovai.. ma dove potevano essere andati a quest'ora..
Io:- Alexis.. oh no!
Corsi velocemente verso casa di Alexis e vidi la luce della sua camera accesa.. aprì la porta con un calcio e salì di sopra.. in camera sua non c'era.. sentì delle urla in bagno.. aprì la porta e quello che vidi mi fece incavolare nero... Fin teneva ferma Alexis, da dietro, tappandole la bocca.. mentre Teo infilzava un coltello da cucina ad Alexis.. sopra l'ombelico..
Mi misi ad urlare... cercai gli occhi di Alexis ma erano chiusi... tolsi il coltello dalle mani di Teo e gli tagliai un dito..
Teo:- Logan ma che cazzo faii.. ahhh che male...
Diedi un pugno nel naso a Fin e lasciò cadere Alexis.. ma io la presi prima che potesse cadere e la andai a sdraiare nel letto..
Io:- Andate via bastardi! Non dovete toccare ciò che è mio! Mi sono spiegato.?
Fin:- ma ti è andato di volta il cervello.. svegliati... lei ti denuncerà! Lo abbiamo fatto per te!
Io:- Andate via! Subito! Prima che il coltello sia conficcato nella vostra testa!
Teo:- Fanculo...
Si girarono ed andarono via...
Mi avvicinai ad Alexis era in una pozza di sangue.. una lacrima mi uscì... mi stavo innamorando di lei.. ma non è possibile.. lei non amerà mai uno come me...
Presi Alexis e la portai in ospedale dove la portarono subito in una stanza per metterle i punti.. l'unica cosa che volevo e che si sarebbe svegliata... dopo 6 ore uscì un infermiere dalla sala dove era Alexis...
Io:- Infermiere.. mi scusi.. come sta??
Dtt:- Salve.. Mhh l'intervento è andato bene.. la ferita era molto profonda.. ma è riuscito.. però..
Io:- però cosa.. parli..
Dtt:- La ragazza non si sveglia.. bisogna aspettare..
Io:- Okay.. Grazie mille.. adesso potrei vederla??
Dtt:- Si certo venga con me.
Percorremmo un lungo corridoio che mi portò nella camera di Alexis.. la camera 38.. era lo stesso numero degli anni di mia madre.. ricordi mi tornarono in mente..
Entrai! Lei era sdraiata in quel letto bianco e spoglio... era bellissima anche così.. mi avvicinai al suo letto e mi sedetti nella sedia...
Io:- Alexis.. perdonami! Perdonami se ti ho lasciata da sola.. non avrei dovuto! Sono un mostro... mi sento uno schifo..
È colpa mia.. tu non meriti tutto questo.. e so che adesso non riesci a sentirmi ma avrei voluto chiederti scusa da tempo... non ho mai detto queste cose.. perché io ho il cuore di ghiaccio.. ma tu mi stai sciogliendo.. mi stai facendo innamorare di te.. dopo tutto questo tu non mi guarderai neanche perché non puoi perdonare l'uomo che ti ha fatto soffrire!  Lo psicopatico che ti ha fatto soffrire!
Mi avvicinai e le baciai le labbra..
Io:- Ho bisogno che tu apra i tuoi bellissimi occhi verdi e che mi fissi dicendomi che stai bene e ti metta a  sorridere... ho bisogno che ti svegli.. ti prego Alexis...
Stavo per andare via quando....

the Psyco Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora