Mi svegliai alle 6 di sera non capendo niente e con un po' di mal di testa.
Ah giusto.... ho "litigato" con Ben e sono venuta in camera a guardare la tv e devo essermi addormentata.
Uscii da camera mia e andai in bagno a farmi una doccia.
Uscita dalla doccia, mi legai i capelli in uno chignon disordinato, mi misi un paio di pantaloni leggeri e una maglietta e scesi le scale.
Vidi Ben che stava guardando la tv.
"ciao" sussurrai timorosa.
"ciao... beh scusa per prima"
"tranquillo"
Il nostro rapporto era così;
Litigavamo e quando lo facevamo era davvero pesantemente con urli e insulti ma dopo poco con uno 'scusa' tutto ritornava normale.mi guardai intorno ma non trovai Fede.
"Dov'è Fede?" chiesi allora.
"si sta preparando, stasera vuole uscire" disse Ben concentrato sempre sulla TV.
"ah...dove va?" chiesi curiosa.
"in discoteca credo"
"wow anche io voglio andare"
"Chiara.... siamo appena arrivati"
" che c'entra? Ben non ricominciare a fare il papà iperprotettivo e vai a prepararti che usciamo insieme per una volta"
Ben mi guardó poco convinto. Spense la tv e si alzò dal divano.
"okai... ma non stiamo li molto"
Gli sorrisi e ritornai in camera per vestirmi decentemente.
Indossai un abito nero fino alle ginocchia, scarpe con il tacco abbastanza alte e arricciai i capelli.
Mi truccai un po'.le 20.00
ho fame.
bussai alla camera di Ben che mi permise di entrare."sei ... carina" disse arrossendo lievemente.
Gli sorrisi.
" Ben, ho fame... che ne dici se prima di andare in discoteca andiamo a mangiare qualcosa"
"certo era già previsto."
In quel momento uscì Fede dal bagno con solo un asciugamano in vita.
"Ti conviene uscire se non vuoi vedere Fede nudo"
Scoppiai a ridere e richiusi la
porta.Alle 20.30 uscimmo di casa e ci avviammo ad un ristorante poco lontano da casa nostra.
Devo farmi qualche amica, non posso sempre girare con loro due. Certo, sono miei amici e gli voglio bene ma non è niente in confronto ad un amica femmina.
A loro non posso parlare dei miei problemi quotidiani e dei miei scleri sui personaggi fighi dei film.
Spero di farmi qualche amica sennò dovrò accontentarmi di sti due idioti."a che pensi?" chiese Fede dopo esserci seduti al tavolo.
"che voglio avere una amica femmina"
"ma se ci siamo noi" disse Fede con un sorrisetto.
Fulminai Fede con lo sguardo e Ben scoppio a ridere.
[...]
22.00
Siamo in macchina diretti verso la discoteca.Arrivati davanti all' entrata iniziai già a sentire il rumore assordante della musica e l'odore di fumo e alcool invase le mie narici.
Entrammo.
Persi subito Fede di vista che si disperse nella folla di gente.
Io e Ben ci dirigemmo verso il bancone degli alcolici."non penserai di bere vero?" afferma Benji preoccupato.
Odio quando fa così."Ben, dai.... lasciati andare... solo un bicchiere.."
"solo uno" disse comunque dubbioso.
Ordinammo un piccolo bicchiere di vodka alla ciliegia, ma dopo poco tempo, si sa, un bicchiere tira l'altro e mi ritrovai un po' ubriaca.
*#spaziome
Capitolo 5 terminato. Lasciate qualche voto. 💕
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
FanfictionBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION