Arrivammo in spiaggia più velocemente di quanto credetti.
Prendemmo un ombrellone io e Ally e Kendall e Ben un altro."beh... mi dici che è successo?" chiede spiegazioni sul mio stato d'animo Ally.
"abbiamo litigato.." sospirai.
"e ci stai così male? Solo per un litigio?" chiese stupita.
"io ci tengo a lui, è il mio migliore amico, quando litigo con lui il mondo mi cade addosso, gli voglio troppo bene" dissi.
"secondo me gli vuoi più che bene" sentenziò.
"non ricominciare" dissi seria.
In questo momento mi sento peggio di quando io e lui normalmente litighiamo, molto peggio. Ma è solo uno stupido litigio, che sarà mai?
"ragazze venite a fare il bagno?" chiese Kendall.
"certo amore arrivo" disse Ally rivolta al fidanzato, ma guardandomi.
"io no, resto qui"
Non avevo assolutamente voglia di fare il bagno, mi era passata pireddu la voglia di vivere oggi.
Kendall annuí e guardó Benji.
"voi avviatevi arrivo subito" disse invece Benjamin.
Ecco. Perfetto. Mi sdraiai sul lettino e mi girai subito sul fianco destro, dalla parte opposta di Benji e misi gli auricolari nelle orecchie.
Appoggiai il telefono sulla sdraio e chiusi gli occhi per rilassarmi.La musica si fermò di colpo, mi girai e vidi Benji con il mio telefono in mano.
"che vuoi? Dai ridammi il cellulare" dissi scocciata.
Fece un sorrisetto malizioso. Mi porse il cellulare e si sedette sulla mia stessa sdraio.
"beh non vai con loro?" gli chiesi.
"no... preferisco stare qui con te" affermò.
"per prendermi per il culo e per insultare James? Ah allora puoi pure andartene" dissi ancora più scocciata.
"senti,mi dispiace... non volevo farti star male... sai che ti voglio bene, solo che non credo che lui sia fatto per te, che tu lo meriti, tutto qui" disse abbassando poi lo sguardo.
"io lo merito e lui merita me, noi ci amiamo e basta, Benji non capisco i tuoi problemi."
Dissi alzandomi dalla sdraio e mettendomi in piedi.
Si alzò così anche lui."è... che ti voglio proteggere" affermò ancora.
"Proteggermi da cosa, Benji!"
Urlai, ormai esausta.
"Lui non mi farebbe del male, lo conosco ! Al contrario di quello che stai facendo te adesso!"
"Ti sto facendo del male?"
Disse avvicinandosi a me e facendo gli occhi dolci.
Quando fa così non riesco a reggerlo e lui lo sa bene. Stronzo.Mi accarezza il braccio, e mi partí così un brivido per il braccio stesso, in questo momento non ho il coraggio di guardarlo negli occhi quindi li chiusi.
"guardami, Chiara, guardami!" disse quasi urlando, anche lui.
Riaprii gli occhi e vidi che il suo viso era molto vicino al mio, ancora.
Quando siamo a questa distanza il mio cervello non funziona più."non riesci a resistermi" disse quasi ridendo.
"si i-nvece" constatai.
Bugia.
E dopo questa affermazione tutto intorno a noi sparì.
Eliminai la distanza tra noi con un bacio.
Tutto questo è sbagliato, tutto.
Ma d'altronde io e James ci conosciamo da poco e ci siamo messi subito insieme, siamo stati forse un po' troppo veloci.
Ma chi cerco di giustificare, in questo modo? Io ora sto baciando Benjamin e però sembra che tutto, nello stesso tempo, si riconduca a James, che non merita il male che gli sto facendo.Fece scorrere le sue mani sul mio corpo coperto solo dal costume e io appoggiai così le mie sul suo petto.
Ma la vera domanda è perché? Perché? Perché stiamo facendo tutto questo, fino a un mese fa giravamo insieme per gelaterie, e ora non riesco a parlargli normalmente senza guardargli le labbra.
"RAGAZZII" sentimmo la voce di Ally urlare da lontano.
Mi staccai così subito da Ben e lo spinsi via.
"ragazzi... ehm.. venite a fare il bagno, allora?" chiese un po' imbarazzata.
"si" dissi io.
Mi era venuta voglia di farlo, ormai facevo tutto pur di scappare dai problemi.
"qui è successo qualcosa." affermò nuovamente Ally.
"niente... non è successo assolutamente niente." dissi in tono molto nervoso.
"okai, si, è successo qualcosa" constató invece lei.
In tutto questo Benji sorrideva, immobile, sotto l'ombrellone.
Come faceva a non essere nervoso.
Ci eravamo appena baciati e Kendall é amico di James.
Se lo scopre glielo dirà di sicuro.
Okai devo parlare con James.Ritornati dalla spiaggia, studio, e domani vado, dopo l'università, a parlare con lui, deciso.
Programmato tutto questo corsi in acqua di scatto. Facendo scoppiare in una risata sia Ally sia Benji.
Mi serviva proprio una rinfrescata, alla mente e anche fisicamente, è ottobre e si muore letteralmente dal caldo.
Nuotai fino alla boa più lontana e ritornai velocemente a riva.
Non vorrei ritrovarmi in mezzo al mare, da sola.
Uscii dall' acqua e ritornai alla sdraio, cercando di non guardare Ben flirtare con delle ragazze nel campetto di pallavolo.*#spaziome
Capitolo 15 terminato.
Spero vi sia piaciuto...
Grazie per le 170 letture... vi amo tutti ❤
Like e commento se vi è piaciuto.
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
FanfictionBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION