● 35- Io? Lei? Fidanzati? ●

60 6 1
                                    

Visto che siamo solamente in quattro, saliamo tutti sulla macchina di Benji, con lui alla guida, in parte Rachel e io e Fede dietro.

Durante tutto il tragitto ci fu solo silenzio tranne qualche schiocco di baci tra Rachel e Benji ai semafori che mi facevano solo disgustare.

Come fa a piacergli una cosi? Se solo la conoscesse!
Se solo sapesse che mi ha ricattato... Se solo sapesse che vuole solo fargli del male.

Arriviamo al 'Woke' alle 23.00....
Del tipo viva gli orari.
Non vi sto a descrivere l'esterno perché è come tutte le altre cavolo di discoteche.

Rachel stava praticamente appiccicata a Benjamin e neanche il tempo di entrare che sparirono in pista.

"Vieni con me" mi dice Fede facendomi cenno con la mano di seguirlo.

Intrecciai la mia mano con la sua, per evitare di perdermi, il che non sarebbe stata una bella esperienza.

Dopo aver chiesto circa ottomila volte 'permesso' arrivammo davanti ad un tavolino dove già c'erano una ragazza e un ragazzo.

Stranamente non li ho mai visti, conosco gli amici di Fede e di Benji da troppo tempo, tipo Yuri o 'Zambo' come lo chiamano loro.

"Ciao ragazzi" disse Fede facendo voltare lo sguardo della ragazza che mi squadró.
Ecco, già non la sopporto.

"Lei è Chiara, la mia amica dell'Italia"

"Ahhh...." disse il ragazzo sorridendomi dolcemente.
"Beh... io sono Josh" disse per poi alzarsi porgendomi la mano che strinsi con poca convinzione.

"Non ti mangio, rilassati" disse per poi ridere.

Quando mi lascio la mano avevo lo sguardo della ragazza puntato addosso.
Che ha da guardare?

Josh la invitó a presentarsi e così fece:

"Ahm.... ciao sono Chloe"

Le sorrisi di ricambio, per poi sedermi al tavolo vicino a Fede.

"Beh... possiamo anche parlare"
Dice Fede scherzosamente.
E tutti ridemmo.

"Posso fare una domanda?" dissi timidamente.

"Spara" Dice Josh. Sembra simpatico.

"No, no, no, no..." Non ebbi il tempo di finire che Fede e Josh urlarono "BOOM" buttandosi all' indietro e appoggiando la schiena ai divanetti.

"Ecco appunto..."
Dissi ridacchiando e guardando Chloe che rideva con me.

"Lo fanno sempre, abituati" mi dice lei.

"Anche con Benji... del tipo che si divertono con poco"
Ridemmo insieme.
Forse conoscendola meglio non è poi così male.

"Posso farla questa domanda o no?" Richiesi.

Tutti annuirono.

"Come mai vi conoscete?"
"Voi intendo"

"Ci siamo conosciuti qui... prima che venissi tu, quando eri ancora in Italia, noi la sera non sapevamo mai che fare e venivamo sempre qui... una volta ho visto Benji parlare con questo idiota qua" Dice indicando Josh "E abbiamo subito fatto amicizia, tutto qui."

"Ahh" dissi annuendo.

"Volete qualcosa da bere?" Chiede gentilmente Josh, guardando prima me e poi Chloe.

"No, grazie" Dissi.

Chloe chiese un drink a me sconosciuto e Josh e Fede si avviarono verso il bancone del bar.

Il silenzio avvolse l'area tra me e Chloe, e l' imbarazzo si fece evidente.

"Beh..." dissi tentando di attaccare conversazione. Lei alzó lo sguardo dal pavimento.

"Beh... cioè... allora... voglio dire"
Lei mi sorrise e mi invitó a continuare.

"Tu e Josh state insieme?"
Della serie di la prima cosa che ti viene in mente.
Lei scoppio a ridere e si gettò indietro tenendosi la pancia.

Io la guardai confusa, senza capire, e una mano si posó sulla mia spalla.
Fede.

"Che ha da ridere?" Chiese Josh divertito.

"L-lei h-ha c-chiesto..."
Cerco di dire Chloe fra le risate.

"Ho solo chiesto se erano fidanzati..."
Sussurrai nell'orecchio a Fede.

Lui mi guardó incredulo, alternando lo sguardo tra me, Josh e Chloe.
E poi scoppió anche lui a ridere.
Ma che cazzo di problemi hanno tutti?

"Qualcuno mi spiega che succede?"
Dice Josh.

"Ho chiesto se eravate fidanzati tu e Chloe, ma la situazione sembra alquanto divertente."

"Io? E Chloe? Fidanzati? Ahah... ti sbagli... siamo fratelli"

Ah. Ecco perché si assomigliano così tanto.
Viva la stupidità.

"Gemelli" precisó lui.

"Wow" dissi solamente. Per poi dare un pugno a Fede sulla spalla per farlo rialzare dal pavimento dove praticamente era sdraiato mentre rideva.

"Io vado a ballare, Fede vieni o vuoi stare li a baciare il pavimento?" Dissi.

Si alzò e si diresse verso di me.

"Preferisco ballare"  sorride.

Arrivammo al centro della pista da ballo.
Benji, come morto.
Rachel, scomparsa.
Saranno da qualche parte a pomiciare. Non mi stupirei.
Ma cosa me ne frega?

"Mi concede questo ballo, principessa?"  Chiese ironico, sorridendo e porgendomi la mano inclinando il capo.

"Certamente, mio principe."
Sorrisi di ricambio.
Mi avvicinai a lui, mise la mano sul mio fianco e iniziammo a ballare.

*#spaziome
Capitolo 35.
RITARDISSIMO SORRY.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LE 1K LETTURE, VI AMO❤

*per eventuali chiarimenti*
NON ci sarà niente tra Chiara e Fede, i #Chienji dominano.
Chiara e Fede sono solo amici.
Don't worry.

Kiss.💋
Chiara.🌸*














MONDI PARALLELI |B&F| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora