Mi fermo sulla soglia della porta della mia stanza quando sento l'affermazione di Fede.
B:"che cazzo vuoi Fe?"
Sento dire da Benji.
La finezza è il suo forte. Davvero.Mi accorgo di avere l'orecchio appoggiato alla porta di camera sua e così mi allontano.
"Che faccio? Origlio? Se faccio piano e sto zitta non mi scopriranno.
Ma è sbagliato.
Ma al diavolo."
Penso per poi riavvicinarmi alla porta con l'orecchio."Bro che ti succede?" Parla Fede ora.
B:"niente, esci"
F:"Benji, non fare la testa di cazzo e dimmi che cosa succede con Chiara."
B:"niente, non succede niente, basta"
Dice Benji e sento il cigolio del letto, segno che si è seduto.F:"Benjamin, allora... siamo amici da una vita, ti conosco, vuoi dirmi cosa succede o devo ricorrere a una squadra di attacco?"
B:"non so che cazzo succede, io sto con Rachel" e a questa affermazione sento Fede sbuffare.
"Ma non riesco a stare lontano da Chiara, sarà perché siamo sempre stati insieme, come migliori amici e robe varie.... ma non so"
F:"Di sicuro senti il bisogno di proteggerla perché lo hai sempre fatto, ma tutto questo è diverso"
Non capisco.
B:"non iniziare"
F:"oh si... finché non lo capisci caro Ben..."
Sento uno sbuffo, da parte di Ben stavolta.
"A te Chiara piace, non te ne sei mai accorto, o forse si ma non lo hai mai accettato.
Siete sempre stati uniti, come fratello e sorella, ma da quando lei ha iniziato la relazione con James e tu con Rachel le cose sono cambiate completamente.
Tu tendi a starle più appiccicato, e lei a distaccarsi, segno che c'è qualcosa, qualcosa di una certa importanza, qualcosa di forte che vi lega, e ripeto che non è solo amicizia."Dopo questo discorso di Fede, mi allontano dalla porta e vado in camera mia ancora scandalizzata.
Mi butto sul letto.
E se fosse vero? Se fosse vero che a lui piaccio? No impossibile.
Lo avrei capito prima.Però non vedo l'ora di baciarlo, sempre, ancora, senza mai fermarmi, perché mi trasmette tranquillità.
Quando sto con lui sono felice, sorrido sempre.
Senza lui è tutto un buco nero, e quando litighiamo io cado in un pozzo senza fine.Mentre faccio il mio monologo interiore bussano alla porta.
Spero non sia Ben.Mi alzo di malavoglia e vado ad aprire.
Fede.Io:"no! non voglio sentire prediche e discorsetti vari!"
Faccio per chiudere la porta ma lui la blocca.
"Chi ti ha detto che devo farti la predica? " Dice lui.
"Immagina, puoi"
Ride ed entra nella stanza.
"Volevo chiederti se volevi venire stasera al 'Woke'..."
Io inarco il sopracciglio e lo guardo con disapprovazione.
"Se vuoi vieto a Ben di starti accanto, tanto ci sarà la gallina a tenerlo occupato, stai con me e i miei amici"
Dovrei accettare? La domanda è: perché farmi rovinare da un budino in calore?
Ma col cazzo. Io ci vado."Affarefatto"
"Dai Chiara... ti giuro che ti faccio allontanare Ben... eh? Che?"
"Ho detto che vengo" Dico sorridendo.
Si alza dal letto e mi abbraccia.
"Inizia a prepararti razza di mammut"
Ma cos?
"Perché mi insulti a caso?"
"É piacevole" Dice ridendo.
Questo ragazzo ha problemi seri. E una cosa è sicura.
Esce dalla stanza e io mi posiziono davanti all' armadio per scegliere cosa mettermi, l'impresa più ardua della mia vita.
Opto, dopo ottomila tentativi, per un top nero sopra l'ombelico anche se con tutto lo schifo che mangio la mia pancia non è in ottima forma,
E dei pantaloni a vita alta, dopo sopra il top metterò una giacca scura per non congelare.22.30
Siamo in salotto sul divano a guardare la TV da più di mezz'ora.
Stiamo aspettando quella razza di gallina che deve venire qui a casa nostra così dopo andiamo al 'Woke' insieme.
Eh si.
Me tocca.Fede guarda attentamente il suo cellulare e ogni tanto gli parte una risata.
Benji è concentrato sulla televisione ed ha un espressione corrucciata.
E poi ci sono io che fisso loro.
Il campanello interrompe i miei pensieri.
Benji si alza per andare ad aprire.Io sussurro un "alleluia,ce l'ha fatta" guadagnandomi un occhiataccia da Benji.
Sento il rumore della maniglia abbassarsi e subito dopo un urlo da checca invadermi le orecchie.
"Amore mioooo" urla Rachel.
Mi ha già fatto venire i nervi a fior di pelle la sua voce.
Mi alzo dal divano e vedo che Rachel è praticamente saltata in braccio a Benji, cosa che prima non avevo visto essendo girata verso la TV.
Rachel mi guarda fredda e poi guarda Benji che non ha espressione.
"Viene anche lei?" Dice la Miss indicandomi.
"Qualche problema?" Dico io più acida che mai.
"No, non volevo farti sfigurare solo questo" Dice ridacchiando.
A me sale l'istinto omicida e sto per strapparle tutti i capelli uno a uno ma Fede mi calma con una sua mano sulla mia spalla.
"Andiamo allora?" fa Fede calmando le acque.
Annuiamo tutti e ci avviamo verso la macchina di Benji.
*#spaziome
SORRY SORRY SORRY.
MI ODIATE LO SO.
NON AGGIORNO DA UNO SBOTTO.
SONO TROPPO INCASINATA GIURO.
NON HO UN ATTIMO DI TEMPO SCUSATE.
Votate e commentate.🎶
Spero vi sia piaciuto.👐
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
Fiksi PenggemarBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION