Mi preparai e io e Benji uscimmo di casa.
Decidemmo, come ai vecchi tempi, di andare a rimpinzarci di schifezze al McDonald's e ovviamente... chissene frega della dieta.
Dopo aver mangiato un bel HappyMeal, e dopo essere riuscita a sentirmi per bene in colpa, risalimmo in macchina verso casa.
Uscita molto interessante dicono.
Arrivammo a casa.
Aprii la porta e vidi davanti a me una scena un po' ambigua.
Fede che si baciava in modo molto appassionato, per non dire altre parole, con una ragazza sul divano.Ben fece un colpo di tosse e i due si staccarono.
"ciao amore mio"
Disse rivolto a Benjamin correndo ad abbracciarlo.
Okai è giusto un po' ubriaco.
Come cazzo fa ad essere ubriaco alle 11.00 di sera? Bah."forse hai sbagliato persona"
Disse ridendo e dandogli una pacca sulla spalla, facendolo staccare.
"ah giusto" disse per poi scoppiare a ridere, okai è messo male.
Si giró verso di me e si avvicinò.
Gli sorrisi e si avvicinò ancora di più."ah ma ciao Chiaraaa" disse Fede dopo avermi focalizzato bene e corse ad abbracciarmi.
"ciao Fede, l'alcool ti ha dato proprio alla testa" risi.
Ci staccammo dall'abbraccio, si avvicinò di colpo e mi baciò,
causando un urletto dalla ragazza che stava baciando prima e un mio sospiro improvviso.Ma perché sto baciando così tante persone in una settimana?
Cercai di liberarmi da lui, ma mi strinse più a sé.Si staccò di colpo e vidi Benji prenderlo per il colletto della camicia.
"Che cazzo fai? Eh? Ma sei scemo!"
Disse urlandogli contro.
Subito dopo, senza il mio intervento fortunatamente, si ricordò che evidentemente era solo ubriaco e così lo lasciò andare."scusa amico, non so cosa mi è preso sei solo ubriaco." disse imbarazzato abbassando lo sguardo.
Disse abbracciandolo e pregando la ragazza di uscire da casa nostra.
Lei con sguardo interdetto e confuso mi guardó fulminandomi e poi però uscì di casa, sbattendo la porta.
Dopo poco tempo mi ritrovai sul divano a guardare un film.
Non trovai niente da fare e il sonno sembrava essere scomparso dalla mia persona.Fede stava dormendo come un sasso in camera, dopo la sbronza, e Benji credo sia in camera sua con il suo cellulare.
Sentii un rumore, molto simile a quelli dei film horror, peccato che io non ne stia guardando uno così.
Mi salii subito il panico, ma mi tranquillizzai quando vidi Benji scendere le scale."che fai qui?" chiese sbadigliando.
"sto guardando un film" dissi sorridendogli e indicandogli la Tv
"cosa di bello?" chiese curioso.
"Colpa delle Stelle, si lo so che lo odi quindi puoi anche andartene se devi criticare"
"ehi... come siamo irascibili" disse scompigliandomi i capelli.
"non sono irascibile, mi da solo fastidio che giudichi un film senza neanche averlo visto"
"quindi io sarei immaturo e stupido?"
"esattamente" dissi sorridendo.
"cosa hai detto? " chiese avvicinandosi a me sul divano.
"che sei immaturo e stupido" confermai.
"ah ma lo sai che questo stupido è bravo a fare il solletico?"
"no,no ti prego no "
Non finii la frase che lui si avventó su di me e iniziò a farmi il solletico lungo tutto il corpo.
Io mi difesi prendendolo a calci, ma ovviamente, neanche a dirlo, quei calci non lo toccarono minimamente.Si fermò, come si fermó il mio sguardo perso nel suo.
Lui è ormai sopra di me e ci guardammo negli occhi.
Si avvicinò sempre più per baciarmi, ma questa volta io girai la testa di scatto.
Non deve succedere di nuovo."Benji, no, basta" negai, scuotendo la testa.
Mi scrollai poi lui di dosso. E mi alzai dal divano per andare a dormire in stanza.
Sentii i passi di Benji salire dietro di me e Fede russare e in questo momento non so se ridere per Fede o piangere per Benji e la situazione fra noi due.
"Chiara..." sussurrò.
Mi girai verso di lui.
"scusa è che.." inizió.
"che..?" lo incitai.
"niente niente..."
Disse lasciandomi sulle spine e andando in camera sua.Questa vizio di lasciare le frasi a metà deve finire.
Io andai nella mia e iniziai a riflettere.
Ma perché fino ad un mese fa eravamo migliori amici ed ora tutto questo? Perché si è creata questa situazione? Perché?
Non lo so.
Forse ha ragione Fede, forse gli piaccio.
Impossibile.
Me lo avrebbe detto molto prima. Non credo sia così stupido da aspettare 10 anni che ci conosciamo per dirmelo.Non capisco più niente.
L'unica cosa che riesce a salvarmi in questo momento è la musica.
Prensi così gli auricolari e iniziai ad ascoltare "L'amore" dei Sonhora.
Quanto amo questa canzone.
Piango ogni volta che la ascolto.Succede sempre così, quando ascolto la musica mi lascio sopraffare dalle emozioni e spesso mi capita di iniziare a ballare per tutta la stanza se sono felice, ma se sono triste piango, proprio come sto facendo ora.
*#spaziome
Capitolo 17 finito.
Spero vi sia piaciuto.
Continuerà la ship #Chienji o prenderanno parte i #Chiames?
Chi shippate voi?😘
Kiss.💋
Chiara.🌸*
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI |B&F|
FanfictionBenjamin e Chiara. Due linee parallele che sembrano non incontrarsi mai. L'amore riuscirà a congiungerle? O il loro destino è rimanere per sempre lontani? FAN FICTION